Dirty mind

393 25 12
                                    

Allora analizziamo la situazione....
Min Yoongi, famoso rapper sud coreano, soldi a palate, milioni di fan (tra cui Taehyung), una marea di album venduti, bello (molto bello,  dannatamente bello), non solo mi ha rivolto la parola ma mi ha addirittura fatto l'occhiolino.....il giorno del mio compleanno. ....PORCA VACCA!!!!

"Signor Park,  vuole condividere con la classe i suoi pensieri, visto che a quanto pare sono talmente importanti da distrarla dalla mia lezione?"
La voce del professore di Musica mi fa risvegliare e mi accorgo che tutti mi guardano. I miei pensieri? Min Yoongi è il mio unico pensiero.

"Mi scusi professore,  non volevo, e che stavo pensando a...." eh, che gli dico ora?
"si, signor Park?" chiede velenoso.
"........al.....rap?!" Che cazzo dici Jimin!
"Al rap" mi schernisce lui e continua "lei mi sta dicendo che pensa al rap durante una lezione su Beethoven?"
La classe ride e io mi sento morire dalla vergogna.

Jennie al mio fianco mi guarda come se stesse per ridermi in faccia.
"s-si, ecco... io pensavo alla musica rap...che ascolteremo stasera alla mia festa di compleanno" dissi. È la prima cosa che mi è venuta in mente,  speriamo se la beva.
"Ah, quindi oggi è il suo compleanno signor Park?! Molto bene, le faccio i miei auguri" mi fa con tono ironico.
"Grazie....?" rispondo.
" prego... ora se ha finito con queste stupidaggini le dispiacerebbe dirmi tutto quello che sa su Beethoven, o preferice che ci alziamo tutti in piedi e le cantiamo tanti auguri a te?"
Ok, è arrabbiato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"sto pensando al Rap....ah non mi facevo delle risate così durante la lezione di musica da quando Namjoon Oppa ha rotto la cattedra della prof". Jennie si stava sbellicando dalle risate da quando eravamo usciti dall'aula... 5 ore fa!
Stavamo tornando al bar visto che la ragazza diceva di voler raccontare tutto a Jin-Hyung.  Taehyung invece non aveva detto nulla. Strano.

" TaeTae?" lo chiamai. Sembrò riscuotersi, mi guardò e disse "scusami, dicevate?"
" parlavamo della figura di merda fatta da Jimin e dei suoi pensieri sporchi su Agust D".
"Jennie!" la richiamai. " Non ho pensieri sporchi su di lui, nemmeno lo conosco".
"si certo, e io sono la moglie di Lee Minoh....piuttosto, tu cuginetto a cosa stavi pensando?"
"Io? beh, pensavo... alla festa di stasera, mi chidevo se avessi preparato tutto" rispose Tae. Qualcosa nel suo tono mi fece credere che stesse mentendo. Adesso che ci penso è da quando siamo usciti dal bar stamattina che ha un'aria strana... boh poi gli parlerò.

La ragazza al mio fianco sembra rianimarsi, e i suoi occhi brillano di una strana luce, ed io conosco esattamente quello sguardo.
"Oh, tranquillo cugino, mi sono occupata dei preparativi insieme a Laly e Jisoo-unnie fin nei minimi particolari,  sembrerà di essere ai SMA, e anche meglio". (seoul music awards).
"oh mio Dio, Jennie che avete combinato? Volevo una festa semplice, non il concerto di Ariana Grande!"
"cosa ti preoccupa, Chim?" mi fa lei con una faccia da finta innocentina.
"fosse stata solo Jisoo-noona ad aiutarti non avrei problemi,  per quanto il tuo cervello da solo sia un'arma di distruzione di massa" le dico " ma visto che c'è anche Lisa mi preoccupo eccome! Hai forse dimenticato la festa per mia sorella Chae?"
"non è colpa mia se quel fiorellino di tua sorella era talmene ubriaca da spogliarsi e cantare Like a Virgin davanti a tutto il corso di Canto" ribatte lei quasi offesa.
"chi ha comprato gli alcolici e li ha portati alla festa di una minorenne, dicendo <<altrimenti che festa è>>? Io, Tae? no, siete state tu e la tua amichetta del cuore"
"Ma alla fine ci siamo divertiti e anke lei che era quello che volevamo... e poi non mi sembra che tu ti sia annoiato, visto che a momenti tu e quel jung ki scopavate sul Mio tappeto" dice lei.
" si chiama Jongin, e non doveva essere là, ma a Qualcuno sembra esergli scappato della festa e lo ha invitato, non sai niente Jennie cara?" la accusai.
lei non rispose... Ah, punto mio!

Arriviamo da Jin-hyung, e la ragazza va subito da lui a dirgli della nostra mattinata, e sicuramente anke della nostra discussione.
Intanto io e Tae ci avviciniamo ad un tavolo dove vediamo l'altro nostro hyung.
"ciao Namjoon-hyung" lo salutiamo entrambi. Lui si gira e fa cadere una tazzina per terra, rompendola, ovviamente.
Subito i nostri sguardi saettano verso Jin-hyung, che lo stava praticamente fulminando con lo sguardo.
"PULISCI E SPARISCI DALLA MIA VISTA, KIM NAMJOON! NON VOGLIO VEDERTI FINO A STASERA ALLA FESTA E VEDI DI ESSERE PUNTUALE!" Gli gridò. Il povero Namjoon si inginocchiò e raccolse i resti della tazzina, poi ci salutò,  mi disse <<auguri Chim>> e sparì nel retro. Povero hyung.

Il Futuro Signor MinOnde as histórias ganham vida. Descobre agora