first day without you

186 11 1
                                    

"Ci siamo.." dice Yoongi.
"Già...ci siamo" replico guardandolo negli occhi.

La sera prima, dopo aver salutato tutti eravamo tornati a casa e avevamo passato tutta la notte abbracciati stretti, godendoci il calore l'uno dell'altro. E stamattina dopo una doccia (separati) e una breve colazione, siamo usciti di casa e caricato l'unica valigia dello hyung sul suo Suv. A quella vista mi è venuto di nuovo da piangere ma sono riuscito a trattenermi.
Ora siamo davanti all'accademia ed è arrivato il momento di separarci. Non voglio, ma devo farlo.

"Mi raccomando..non stressarti e mangia..prenditi delle pause tra una prova e l'altra e..e non ci provare con nessuno o quando ti rivedo te ne do di santa ragione ci..ci siamo c-capiti?" Dissi l'ultima frase balbettando e il magone di certo non aiuta. Lui strofina le mani sulle mie braccia, poi prende le mie mani e se le porta alle labbra vi posa un bacio e mi guarda con occhi lucidi ma splendidi.
"Ti prometto che lavorerò sodo, mangerò e mi terrò in salute. E ti giuro che mai e poi mai guarderei qualcuno che non sia tu, perché per me tu sei e sarai sempre l'unico, piccolo, ok?"
Oh nemmeno lui aiuta però...Annuisco e concentro il mio sguardo sulle nostre mani poggiate sul suo petto. Le mie avvolte dalle sue, perfettamente unite.
"Ora..devi andare hyung..si sta facendo tardi..vai.."

Non andare..

"Ok..ma prima..posso avere un ultimo bacio?" Dice mentre mi solleva il viso con l'indice della mano sinistra ancora avvolta alla mia. Non posso parlare perché so che scoppierei in lacrime così mi limito ad annuire e chiudere gli occhi. In meno di un secondo sento le sue labbra sulle mie e avverto il calore che mi trasmette ogni volta. Questo bacio è dolce ma doloroso allo stesso tempo perché entrambi sappiamo che sarà l'ultimo per un lungo periodo. Lo amo e non vorrei separarmi da lui, ma il dovere chiama e non posso essere egoista. Così con una forza che non sapevo mi appartenesse, mi stacco dal bacio ed entrambi col fiatone, appoggiando le nostre fronti l'una sull'altra, sussurriamo le stesse parole "mi mancherai".
Una risata scaturisce da entrambi alleggerendo la situazione, lui si allontana e mi accarezza la guancia.

"Allora vi vediamo Jiminie..e vedi di fare anche tu il bravo intesi?" Dice. Ancora una volta annuisco. Yoongi alza lo sguardo e solleva poi la mano, io mi giro e vedo i miei amici che ci stanno guardando, poi torno a guardare lui e lo vedo salire sull'auto. Abbassa il finestrino e mette la cintura e mentre mette in moto mi guarda e con un ultimo splendido sorriso mi saluta con un "ci si vede ragazzino". Mi fa l'occhiolino, io lo saluto con un cenno della mano e l'uomo che amo va via portandosi anche il mio cuore.
Appena l'auto gira e sparisce scoppio in lacrime. Mi copro il viso con le mani e non riesco più a trattenere la tristezza e la disperazione. Mi manca da morire.

All'improvviso sento delle braccia avvolgermi e un bacio che si posa sulla mia testa e una voce all'orecchio che mi sussurra "andrà tutto bene Minnie, vedrai..tornerà presto". Le parole di Tae sono seguite da altre braccia che mi stringono e poi altre e altre ancora. Tutti i miei amici mi stanno abbracciando e mi sento davvero davvero fortunato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Continuavo a tenere d'occhio Jimin ogni volta che avevamo lezione insieme. Avevo chiesto agli altri di fare lo stesso sperando in cuor mio che non crollasse da un momento all'altro. La cosa che mi preoccupava era il fatto che le ultime due ore erano di danza moderna e questo vuol dire che ci sarebbe stato anche J-Hope. Non ho dimenticato ciò che è successo ieri. Quell'uomo non mi piaceva, e avrei tenuto d'occhio anche lui.

Fu la campanella del cambio d'ora a riportarmi al presente. Io e Jimin fummo i primi ad entrare, seguiti dagli altri. Mentre seguivo il mio amico negli spogliatoi notai il prof e J-Hope guardarci e quest'ultimo aveva lo sguardo fisso sul biondo avanti a me. Spinsi le sue spalle con più forza e una volta entrati Jimin mi guarda con espressione confusa.
"Perchè mi spingi?" mi chiede.
"Ah? oh non voglio fare tardi..su cambiamoci" rispondo.
Dopo qualche minuto usciamo tutti e il prof Lee ci dispone in fila a coppie, maschi e femmine. Iniziamo la lezione e dopo alcuni compagni tocca a me e Jisoo noona, che prendo per i fianchi e sollevo in aria. Lei piega la gamba e la rimetto giù, le faccio fare una piroetta e ci allontaniamo, sotto lo sguardo compiaciuto del prof Lee e ammirato di J-Hope.

Du hast das Ende der veröffentlichten Teile erreicht.

⏰ Letzte Aktualisierung: Aug 12, 2019 ⏰

Füge diese Geschichte zu deiner Bibliothek hinzu, um über neue Kapitel informiert zu werden!

Il Futuro Signor MinWo Geschichten leben. Entdecke jetzt