4. GGG pt.1

352 42 126
                                    

I'M BACK BITCHES!
______________________________________

JIMIN POV

Vengo svegliato dalla macchina che si ferma improvvisamente. Sento un peso sul petto che riconosco immediatamente come Jungkook e tento di tirarmi su senza svegliarlo.

<< Jiminie, ti sei svegliato? Scusa tesoro ma siamo arrivati >>

<< Tranquilla mamma. Io mi preoccuperei più per Kookie siccome sta ancora dormendo profondamente>> dico guardando mio fratello dolcemente.

Mi metto seduto spostando Jungkook dall'altra parte della macchina e accarezzandogli i capelli cosicché non si svegli. Mi sporgo per guardare l'ora. Sono le 7:48 del primo settembre.

<< Jiminie scendi che così ci aiuti un po' >> sento urlare da fuori

<< Arrivo papà >> dico mentre mi sporgo dalla portiera della macchina.

Scendo e ciò che vedo sono molte villette a schiera, la fermata dell'autobus, vari market e le scale per la metro.  Mi dirigo verso i miei genitori che vedo occupati a cercare le chiavi di casa.

<< Caro, sono sicura di averle messe qui da qualche parte >>

<< Ne sei sicura? Non è che le hai lasciate in macchina? >>

<< No, ti dico che- >> mia mamma viene interrotta dal clacson del camion dei traslochi

<< MIYEONG! COM'È CHE IN TUTTI QUESTI ANNI NON SEI CAMBIATA PER NIENTE?! >> grida il signore che guida il camion a mia mamma. Lui da quel che mi ricordo è un suo ex compagno di classe del liceo che quando avevo 2 anni si è trasferito negli Stati Uniti. Ora sicuramente mamma si infurierá ma è troppo divertente vederla arrabbiata, non me lo posso perdere.

<< JUNGWAE! CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA CHE TI RITROVI PERCHÉ SE VENGO LÌ TI PESTO! >> urla poco dopo mia mamma tutta rossa in volto.

<< Ahahahahahahahah allora è vero che non sei cambiata >> continua a ribadire il suo amico mentre apre la portiera per scendere e andare ad abbracciare mia mamma.

<< Miyeong, ti trovo in gran forma! Come va' ? >> le domanda dopo essersi staccato da lei. Mi chiedo come papà riesca a non essere geloso. Se fosse stato il mio ragazzo o meglio, Shawn Mendes, gli avrei staccato le braccia a morsi.

<< Tutto ok. Sono solo un po' stanca per il viaggio >> risponde lei sorridendogli.

Jungwae poi scorge la figura di mio papà. Lo raggiunge per poi mettergli una mano sulla spalla e sparare la frase più stramba che io abbia mai sentito.

<< Shiyun, so che te lo ripeto dal giorno del tuo matrimonio ma... Che cazzo di guaio ti sei sposato quella volta? >>

Mio papà rimane interdetto per poi scoppiare a ridere come non avesse mai fatto.

<< Il più strano di quelli esistenti, credimi >> dice mio papà dopo essersi ripreso e facendo uno dei suoi sorrisi migliori a mia mamma che arrossisce come una ragazzina delle medie alle prese con la sua prima cotta.

Ah sono proprio incredibili quei due. Spero davvero che molte persone abbiano la fortuna di avere dei genitori del genere.

Poi il loro amico si gira verso di me e mi squadra con uno sguardo interrogativo.

<< Ah Jungwae, non penso che tu lo abbia riconosciuto ma questo è mio figlio Jimin >> dice mamma lanciandomi uno sguardo fiero.

<< Oh Dio. Ma sei cresciuto un sacco dall'ultima volta che ti ho visto! Assomigli proprio a tua madre. Spero che almeno il carattere sia quello di tuo padre >> dice porgendomi la mano che io stringo con poca convinzione.

Somewhere only we know ~Vkook~ 🌌       IN PAUSAWhere stories live. Discover now