LE FOTO.

599 25 0
                                    

Non so se credere o no alle parole dette da quelle persone. Che in più è una ragazza, non so chi è. Chiamo Joy. -Ehi fratello. Come stai?- chiedo appena risponde al telefono.
-Bene, tutto okay?- mi chiede un po' preoccupato.
-Sì sì. Come va lì? Sophie sta bene?-
-Bene sì. Ma non l'hai sentita? Oggi c'era a scuola, hai bisogno di parlarle?-
-Tranquillo, la chiamo io dopo.-
-Okay. Ci sentiamo fratello.-
-Ciao.- non so, perché non gli ho detto della telefonata, però una cosa è certa, so che mio fratello si prende cura di lei. Mi arriva un messaggio.
-Se non mi credi, vieni a vedere con i tuoi occhi, quella stronza della tua ragazza ti sta prendendo per il culo.- Mi sto innervosendo.
-Prima mi dici che la mia ragazza ha un segreto e poi mi sta prendendo in giro. Forse la persona che mi sta prendendo per il culo sei tu, lasciami in piace.- chiudo la conversazione così, io non credo ad una parola. Sophie non m'ingannerebbe mai.
-Vuoi delle prove?- Quant'è assillante!
-Okay, mandami delle prove.- aspetto secondi, minuti e infine arriva una foto, è una coppia che si bacia e sono vicino ad un albero, riconosco molto bene quel albero, sembra quello di casa mia. Guardo la faccia di lei e sembra davvero lei, ma lui non riesco a riconoscerlo, è abbastanza sfocata. -Sei una stronza,in quella foto non c'è la mia ragazza.- che rabbia. Ma perché devono dire stronzate!
-Ah sì? Guarda bene questa.- mi manda un'altra foto e le facce si vedono bene, è la mia ragazza con mio fratello che si baciano. Ho il cuore che in un solo secondo cade e si rompe in mille pezzi.

POV'S SOPHIE
Sono a scuola e ho tanta voglia di baciare Joy, è davanti a me e siamo in giardino a far ricreazione.
Mi guarda e sorride, io ricambio. Ritorniamo in classe e Joy si siede vicino a me, prendi un foglietto e inizia a scrivere qualcosa e infine lo trascina verso me.
-Oggi vieni a casa mia?- gli sorrido.
Inizio a scrivere: -Mmh, credo che ho meglio da fare.- gli passo il biglietto. Legge e mi guarda con aria seria, gli sorrido e gli mando un bacio, prendo il foglietto e inizio a scrivere: -Certo che vengo da te, scemo.- glielo passo, lo legge, mi guarda e sorride, gli mando un bacio.
***
Arriviamo a casa di lui, mi avvicina ad un tronco del albero e mi da un bacio appassionato. -Ti amo, scema.- gli sorrido.
-Anche io ti amo, scemo.- lo bacio nuovamente.

Accidenti! Mi Sono Innamorata Del Fratello Del Mio Fidanzato! Where stories live. Discover now