Capitolo 4

5.1K 168 36
                                    

Suga: Hey t/n hai fatto? Ti manca molto? Tra un po' parte il treno!
T/n: Si oppa devo solo salutare
Con la mia solita faccia angelica saluto tutti e insieme a Taehyung e Suga torniamo a casa mia, dove mio padre sta mettendo le mie valigie nella macchina, ma la vera domanda è chi dei due l'ha preparata? E cosa hanno messo nella valigia? Non vorrei che Taehyung abbia smucinato nel mio intimo...
Tra le mie paranoie e altro siamo già alla stazione, in teoria da qui dovrebbero essere due fermate per il centro di Seoul
Appena arrivati nella casa dei bangtan (si raga non c'ho voglia di scrivere tutti i particolari/ dialoghi, altrimenti bisogna aspettare tre capitoli affinché sta cristiana incontra i bts)
La casa era enorme! Ed era identica a come me l'aveva descritta mio fratello! Anche se ci starò poco per colpa del tour spero di poterla visitare meglio.
Appena entrata noto un silenzio spaventoso, ma appena mio fratello urla un "Siamo arrivati" ecco che sbuca Hobi e Jungkook.
Hobi: Hey Yoongi Hyung alla fine hai portato tua sorella?
Jungkook: Hyung è li! O mio dio ma sei bellissima! E miseriaccia sei uguale a tuo fratello!
Hobi: Wow è vero! Sei super cute!
Suga: Ragazzi andateci piano con i complimenti o vi ammazzo. :)
T/n: Oppa non fare l'iperprotettivo, so come cavarmela! Comunque grazie per i complimenti
Sperando di vedere gli altri mi metto in punta di piedi e con il volto alzato cerco Nam, Jin e Jimin desiderio che però non viene realizzato, non li vedo, allora mi rattristisco e guardando Suga mugugnolo un "Ci sono solo loro?" Non per altro, ma vorrei vedere il mio bias, Eomma e quel minuscolo ammasso di muscoli anche chiamato Jimin :).
Suga: CAZZO JIN E NAMJOON CI STANNO ASPETTANDO IN TRENO! Aish presto Kookie chiamali tu. Io e Tae sistemiamo le valigie di t/n
T/n: Emh.. le valigie posso sistemarle da sola, mostrami solo dove dovrei dormire stanotte.
Suga: Okay? Ah giusto, si la tua stanza! Ovviamente! È stata arredata da Jin quindi se vedi del rosa è merito suo..
T/n: Okay
Mio fratello mi guida dunque nella mia nuova stanza che al contrario di come aveva previsto Yoongi non c'era il rosa.
Davanti alla porta d'entrata c'era l'armadio, era bianco con uno specchio sulla sinistra. Non era esageratamente enorme, ma neanche minuscolo.
Le pareti erano su un marroncino chiaro, con alcuni brillantini qua e là.
Il letto era a pochi centimetri dall'armadio anche quest'ultimo era bianco, il letto era il classico letto a baldacchino con la "tendina" bianca. Affianco al letto c'era un solo comodino bianco con i pomelli d'orati. Sopra il comodino c'erano svariate decorazioni, tra cui il classico profumo per ambienti, che tra l'altro era al gusto vaniglia, il mio preferito!
Sopra il letto c'era un lampadario... enorme, era bellissimo! Aveva delle decorazioni in diamanti, per farla breve era il classico lampadario che si vede nelle case delle persone ricche.
Il comò stava verso l'angolo della stanza, era anch'esso bianco con i pomelli d'orati e come il comodino sopra si trovavano oggetti di decorazione. Lo specchio si trovava sopra il comò, aveva una forma irregolare, un po' ondulante, ma decisamente bellissima.
Al centro della stanza c'era un tappeto enorme, tutto glitteroso e bianco.
Dopo aver visitato la camera da letto mi reco nel bagno, che si trovava nell'angolo più a destra della stanza.
Appena entri sento anche qui un odore di vaniglia molto forte, amo quel profumo..
I muri del bagno erano grigi chiari qualche glitter qui e là.
Il lavabo era affianco all'entrata ed era color legno, grigio e bianco, con sopra lo specchio enorme che faceva sembrare il bagno ancora più grande di quanto già non lo fosse. Affianco al lavabo c'era la doccia molto grande e con un apertura scorrevole, vicino alla doccia e alla vasca da bagno c'erano sue piccole finestre stile "privacy affanculo". Parlando della vasca che si trovava davanti alla doccia, era enorme anche quest'ultima, a qualche centimetro più sopra si trovava un mobiletto dove c'era tutto quello di cui si ha bisogno: shampoo, bagnoschiuma, balsamo ecc... I sanitari si trovavano vicino alla vasca, nonché davanti all'entrata.
T/n: Waaaaa! Questa stanza è bellissima e grandissima! La adoro!
Suga: Mi aspettavo del rosa, ma è molto bella, si lo è. Sono contento ti piaccia!
T/n: Ma se dobbiamo andare in tour a che mi ser-
Non finisco di parlare che si sentono urla dal soggiorno, la voce era quella di Namjoon, la riconoscerei ovunque.. quella fantastica voce roca..
Namjoon: FATE MEGLIO A NASCONDERVI CHE SE VI TROVO VI RIEMPIO DI BOTTE. SONO ORE CHE VI ASPETTIAMO E POI CHIAMA JUNGKOOK DICENDO CHE VOI STATE A CASA!
Jin: Nam spaventerai la nostra ospite! Sicuramente Suga starà nella camera della sua sorellina, partiamo da lui.
Suga: OH CAZZO! NASCONDIMI SORELLINA, NASCONDIMI!
T/n: Eh? Ah si entra nell'armadio e esci solo se te lo dico io!
Appena mio fratello si nasconde bussano alla mia porta e senza correre vado ad aprire ritrovandomi davanti Jin e Namjoon, quest'ultimo stava analizzando la mia camera cercando mio fratello
T/n: Oh ciao! Sono t/n. Vi serve qualcosa?
Jin: Piacere di conoscerti! Per caso tuo fratello è qui? Dobbiamo parla-
Namjoon: Perdona la mia volgarità, ma io non ho intenzione di parlare con Yoongi, anzi vorrei solo distruggergli il cranio.
T/n: Non è qui. E anche se fosse qui non ti farei entrare visto che hai detto di voler uccidere mio fratello..
Quando minacciano/insultano mio fratello sono la prima a difenderlo e anche se Namjoon è sia il mio idolo che più grande di me non gli permetto di trattare così mio fratello.
Namjoon: Scusa ragazzina ma non ho tempo da perdere, su fammi entrare.
T/n: Scusa cosa? Ragazzina? Senti Namjoon fila fuori dalla mia camera. Non mi interessa che sei più grande di me, odio quel nomignolo "ragazzina" ho ben 20 anni (coreani) e se permetti penso di essere molto matura.
Jin: Emh t/n.. ti ricordo che questa oltre che essere casa nostra abbiamo anche delle regole.. scusa non vorrei sembrare dalla parte di Namjoon ma per favore usa i nominativi e quando una persona più grande ti da ordini devi eseguirli. (Care armyne segnatevi questa regola :3)
T/n: Pfff
Mi sposto per farli entrare e Namjoon apre subito l'armadio trovando mio fratello che imprecava "scusa" e "Jin per favore aiutami", mentre osservo mio fratello cominciano a pizzicarmi gli occhi, ogni volta che mio fratello veniva "punito" dai miei genitori succedeva la stessa cosa.. come ho detto precedentemente sono molto legata a mio fratello e voglio solo che lui stia bene, ma vederlo strattonato e sentirlo urlare "Jin per favore!" Mi faceva molto male... appena Jin mi vede piangere ordina subito a Namjoon di fermarsi e gli dice che non era così che si risolvevano i problemi. Namjoon appena sentite le parole del più grande libera Yoongi urlandogli "non è finita qui". Taehyung si dirige subito verso la mia camera per controllare che tutto vada bene
Taehyung: T/N STAI BENE? YOONGI HYUNG SEI VIVO?! T/n perché piangi?
T/n: N-nulla... solo che.. uscite per favore...
Tutti tranne mio fratello escono dalla mia stanza.
Suga: Hey! T/n. Va tutto bene, Joon è uno stronzo ma non mi farebbe mai niente! Ho fatto di peggio e guardami sono sano e vegeto! Non preoccuparti so come difendermi.
T/n: O-oppa non voglio che tu s-soffri voglio che tu stia bene...
Cercando di tranquillizzarmi abbraccio mio fratello che mi lancia uno dei suoi sorrisi, quelli che non mostra sempre, quelli preziosi, onesti, splendenti e molto incoraggianti.
Dopo che mi sono tranquillizzata gli chiedo se dovessi o meno disfare i bagagli e lui mi risponde che saremmo partiti Martedì per il Giappone e che quindi se non volessi girare con gli stessi vestiti, tra l'altro l'uniforme dell'università, avrei dovuto disfare i bagagli.

GURLLLLL SICCOME NON SO DESCRIVERE VI LASCIO LE FOTO DELLA CAMERA E DEL BAGNO CHE SI, HO COPIATO DA INTERNET

GURLLLLL SICCOME NON SO DESCRIVERE VI LASCIO LE FOTO DELLA CAMERA E DEL BAGNO CHE SI, HO COPIATO DA INTERNET

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

DETTO CIÒ CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, SPERI CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

DETTO CIÒ CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, SPERI CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
Ah Namjoon non sarà uno stronzo, anzi sarà molto più gentile di quanto lo è Jin, solo che ci tiene a certe cose!😇❤️

Namjoon x Reader (Ita)Where stories live. Discover now