Capitolo 14~

2.5K 96 63
                                    

Quella sera stessa chiamai mio fratello e gli dissi che già mi mancava e che sarei già partita per rivederlo e riabbracciarlo, gli dissi anche che stare qui a casa da sola cominciava a farmi uno strano effetto, non riuscivo a dormire. Chiesi a Yoongi se potesse cantare Seesaw per me affinché io potessi addormentarmi. Quella canzone non può essere di certo una ninna nanna ma la voce di Yoongi è la cosa più bella e soave che io potessi ascoltare. Amo tutte e 7 le voci dei ragazzi ma le mie preferite sono in assoluto quelle di mio fratello, di Nam e di Kookie. Le loro voci sono capaci di calmarmi anche in un momento di paura o di rabbia. Così mentre mio fratello finiva di cantare io mi addormentai e Yoongi mi sussurrò che io ero il suo più prezioso diamante e che nulla poteva competere con me perché avrebbe perso all'istante. Con quelle parole Yoongi mi fece commuovere uscirono prima due lacrime, poi quattro finché non mi misi a piangere per poi riaddormentarmi e risvegliarmi la mattina seguente. Quella mattina fu mia madre a venire a svegliarmi invece che Yoongi
Mamma: Hey Y/n svegliati! C'è qualcuno alla porta che chiede di te.
Sentite quelle parole spalancai gli occhi speranzosi di vedere uno dei 7 bellissimi ragazzi, scesi giù e vidi lui.. vidi Satou.
Y/n: oh hey! Cosa ti porta qui?
Satou: il capo mi ha chiesto di venire a controllare che fosse tutto okay.
Y/n: oh si tranquillo è tutto okay! Scusa se ti ho disturbato inutilmente.
Satou: puoi uscire un attimo? Se vuoi ti aspetto qui, facciamo due passi insieme ti va?
Y/n: oh si certo! Vado a prepararmi!
Corsi in camera per prendere la mia maglia bianca, i miei jeans neri e le mie convers indossai tutto e andai in bagno a pettinarmi i capelli e tornai giù.
Satou: wow veloce eh?
Y/n: non volevo farti perdere altro tempo.
Salutai mia madre e accompagnata da Satou uscì dalla porta per dirigerci al centro di Taegu.
Satou: è molto bello qui eh?
Y/n: si lo è.
Si creò un silenzio imbarazzante, nessuno dei due sapeva cosa dire o beh almeno lui non sapeva cosa dire, io volevo chiedergli perché stesse perdendo il suo tempo con me, ha detto lui stesso che non gli importa né di me né di nessun altro essere umano.
Satou: sicuramente ti starai chiedendo il perché io sia qui e perché ti abbia chiesto di uscire.
Y/n: in effetti ci stavo pensando, se posso chiedertelo come mai mi hai chiesto di uscire?
Satou: ho bisogno di consigli da parte di una donna e tu sei l'unica a cui posso chiedere.
Y/n: come mai sono "l'unica"?
Satou: se ti dicessi che mi piacciono i ragazzi saresti l'unica che non mi deriderebbe. Tuo fratello è con Namjoon Hyung quando dice che ognuno deve essere se stesso e deve amare se stessi, no?
Y/n: esatto. Ti piacciono davvero i ragazzi?
Satou: Si, uno in particolare.
Y/n: posso sapere il suo nome?
Satou: Minkyung Lee dovrebbe essere di queste parti
Y/n: COOSA?!
Satou: dalla tua reazione immagino che lo conosci, sai se anche a lui piacciono i ragazzi?
Y/n: Minkyung veniva a scuola con me, quindi si lo conosco e no, non ne so nulla, so solo che a lui piacevo.
Satou: mhhh.
Y/n: dovresti chiederglielo lo sai? A me non direbbe nulla. Come non lo hai fatto tu non lo farebbe neanche lui.
Continuando a parlare del mio migliore amico io e Satou scoprimmo molti lati l'uno dell'altra che non conoscevamo, ad esempio ho scoperto che a lui piacciono i fiori, che preferisce le viole al posto delle rose. Ho scoperto inoltre che non è assolutamente vero che è introverso, infatti ha parlato molto di cose personali, come ad esempio che ama sua madre nonostante il brutto ricordo che le ha lasciato quando era piccolo. Infatti gli ha versato dell'acqua bollente sulla gamba destra e dopo ciò il padre la picchiò così tanto da doverla rinchiudere in un ospedale pschiatrico. Una storia veramente triste. Satou aveva altri tre fratelli di cui uno non si sapeva nulla. Satou poi mi chiese se fossi otaku (per chi non lo sapesse gli "otaku" sono le persone che guardano anime), e gli risposi che avevo visto qualcosa ma che non mi attirava per niente quel mondo. Lui si mise a ridere e mi accarezzò la testa dicendomi che quel "mondo" era il suo mondo, negli anime trovava la felicità che quasi nessuno era stato capace di dargli.
~~~~~~~~~~~~~~
Bella guys sono qui nonostante il capitolo-avviso precedente perché per ora avevo quest'idea. Nel capitolo ho messo un easteregg vediamo chi lo scopre!
Ah ragazzi avevo in mente di aprire una pagina Instagram per questa storia così da tenervi più informati ma non so che nome dargli, avete suggerimenti? Io non ho fantasia. Sono accettati tutti i nomi possibili!

 Sono accettati tutti i nomi possibili!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per ora seguitemi qui!

Namjoon x Reader (Ita)Where stories live. Discover now