Capitolo 8

3.7K 156 33
                                    

Arrivammo in Giappone, a Tokyo per l'esattezza. I ragazzi stanchi per il viaggio si stavano preparando per i numerosi balli da dover ballare davanti alla numerosa folla. Io cercando di non dare fastidio alle ragazze del make-up le stavo fissando intente nel lavorare
X: Hey! Tu dovresti essere la sorella di Yoongi, no? Ti interessa il make-Up maschile? Te lo chiedo perché è da un po' che fissi la mia collega lavorare
T/n: Hey! Si sono la sorella di Yoongi, mi chiamo T/n. Rispondendo alla tua seconda domanda sì, mi interessa molto il make-up maschile. Prima di venire qui stavo all'accademia di Make-up
X: Interessante! Dopo ti farò truccare il nostro collega per vedere come te la cavi. Non mi sono presentata il mio nome è Kira Tanaka, come si vede sono di origini giapponesi. La ragazza che sta truccando tuo fratello è Tzuyo Yamada, anche lei giapponese, non parla bene il coreano quindi ti consiglio di parlarle in inglese è molto fluente. L'unico ragazzo del nostro team si chiama Satou Min-Kyung ha la madre giapponese, ma è coreano.
Io sarò la tua Unnie poiché sono la più grande, ma da quello che mi ha detto tuo fratello sei alla più piccola tra noi :) benvenuta nel team T/n!
T/n: Piacere di conoscervi, ma io non resterò qui, dopo il tour tornerò a casa, da mia madre e da mio padre, devo finire gli studi
Kira: Lo staff mi ha detto che tu sarai la nuova truccatrice e anche tuo fratello lo aveva accennato, forse mi sbaglio io o forse non sei stata avvertita?
Cos'è sta storia? Io non posso rimanere qui, devo tornare dai miei amici, da Lee, da Choi e soprattutto da Marika! No, si sbaglia, non è possibile mio fratello me lo avrebbe detto se fosse stato vero.
Mi girai verso mio fratello e successivamente verso Jungkook, possibile che non mi hanno detto nulla? Neanche mia madre? È tutto troppo strano, troppo.
Suga: T/n io e mamma stavamo programmando di farti avere questo lavoro da molto tempo. Vuoi lavorare con me?
T/n: NO! Non sono pronta faccio ancora schifo con il trucco maschile, perché non me l'hai detto? Perché tenermelo nascosto? Io voglio imparare!
Suga: Sei già bravissima! Comunque io non posso obbligarti a fare nulla. Ti prego solo di fare la prova, di ascoltare Pd-nim (NON MI RICORDO COME CAZZAROLA SI CHIAMA PARDON) ti chiedo solo questo sorellina.
T/n: Oppa.. non me lo aspettavo questo, non da te. Perché fare tutto di nascosto?
Namjoon: Perché non voleva metterti ansia, almeno avresti fatto la prova e ti saresti "gasata" tanto quanto basta per entrare senza fare sto bordello, scusa se mi intrometto ma sono io che ho suggerito a Yoongi di non dirti nulla.
T/n: Ah... okay farò la prova, ma se non andrò bene voglio tornare a casa.
Suga: Si! Te lo prometto, se non passerai la prova ti porterò a casa!
T/n: Si okay.. ma non devi più nascondermi nulla. O non avrò più fiducia e stima per te.
Suga: Te lo prometto sorellina..
Ero abbastanza delusa da Suga, ma non volevo rovinarmi il mio primo concerto.
~~~~ dopo il concerto ~~~~
Erano stati bravissimi! Jimin e Jin stonarono qualche nota, ma a nessuno tra i fan sembrava importare.
T/n: Wow siete stati tutti bravissimi!
Jimin: ... Ho stonato, di nuovo... i fan saranno delusi da me... non merito di stare in questo gruppo... Jin Hyung ha stonato, ma stonando ha reso migliore la performance...
Cucciolo, stava per piangere come ogni volta che stona, mi commuove vederlo così..
T/n: Hey Oppa! Non devi piangere! Stonare è normale, le fan non ti odieranno per questo! Sei bellissimo e non importa quanto stoni, noi fan ti ameremo sempre!
Jungkook aveva una faccia molto allegra e sudata :)) sempre più bello quel ragazzo.
Finito di incoraggiare Jimin mi diressi verso Kira che mi doveva accompagnare verso la prova.
Affianco a me c'era mio fratello e il capo della bighit. A N S I A. Come se non bastasse il ragazzo che dovevo truccare era sparito, nessuno sapeva dove era. Visto che nessuno lo trovava Yoongi consigliò al suo capo di sostituirlo con uno dei 7 ragazzi, lui accettò e scelse Namjoon per la prova, dato che era il meno sudato e che si era già tolto il suo trucco.
Iniziai a truccarlo, ma mi accorsi che mi stavano tremando le mani, " maledetta ansia" pensai, ad un certo punto mi accorsi che c'era Namjoon che mi fissava e che stava sorridendo, MOLTO INCORAGGIANTE E NAM? Cominciai seriamente ad andare in panico quando Namjoon se ne accorse mi afferrò le mani e mi sussurrò di stare tranquilla e che sarebbe andato tutto bene dato che con me c'era sia lui che mio fratello, mentre aveva ancora le mie mani tra le sue mi fece un altro sorrisone a quel punto mi calmai e tolsi le mani da sopra le sue e con il "culetto" del pennello gli toccai la fossetta esclamando un "Poop" ripresi il make-up e appena finì vidi il capo scrutare il mio lavoro con una faccia molto seria mentre con il pollice e l'indice si strusciava il mento.
Boss: Ottimo lavoro! Per me sei assunta! Se vuoi unirti al team di make-up vieni nel mio ufficio, ho già il curriculum mi serve solo la tua firma! :)
Assunta? Ma ho fatto schifo! Beh ho fatto una promessa a Yoongi e sono pronta a mantenerla, magari posso migliorare con i consigli di Kira e gli altri!
Suga: SONO FIERO DI TE SORELLINA! HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO!
Namjoon: Hey ragazza, sei stata veramente brava, anche io sono fiero di te, anche se modestamente per rendermi brutto ci vuole proprio un incompetente, sono troppo bello!
T/n: Grazie, grazie a tutti ora se non vi dispiace ho una promessa da mantenere! Signore, sono pronta a seguirla verso il suo ufficio per firmare la mia assunzione
Pd-nim: Bene, vieni! Sono felice di avere nel mio team una ragazza portata come te!
T/n: Emh si grazie!
Appena finito il "colloquio" ci dirigiamo tutti in hotel dove dovevamo spartire le camere, sia Jungkook che Yoongi si offrirono per stare in stanza con me, ma visto che era una camera per due Jungkook se la rischiò sfidando mio fratello a "sasso, carta, forbice" ma ovviamente vinse il talentuoso Jungkook, gli altri si divisero in questo modo: Taehyung e Jimin; Namjoon e Jin; Suga e J-Hope.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

EHHH DUE CAPITOLI A DISTANZA RAVVICINATA, NON VE LO ASPETTAVATE EHHHH

Namjoon x Reader (Ita)Where stories live. Discover now