Capitolo 22~

1.9K 79 13
                                    

Di botto urlai fortissimo scattando verso l'alto dal mio letto "era solo un sogno?" Il mio urlo svegliò quasi tutti: Namjoon, Jin, Jungkook e Jimin corsero da me, Taehyung mi preparò una tazza di cioccolata calda, gli altri rimasero a dormire.
Jimin: Hey tutto okay?
Namjoon: Che è successo piccola?
Y/n: t-tutto okay. Deve essere stato un incubo...
Jin: che hai sognato? Almeno possiamo cercare di consolarti!
E mentre gli spiegai la rapina avvenuta in casa e di quegli eventi che a me furono sembrati strani, ad esempio come avesse fatto Namjoon ad atterrare e far scappare quel ladro, Namjoon mi sorrise e mi disse che non c'era niente di cui preoccuparsi. Alcuni tornarono a dormire mentre altri rimasero con me tra cui Namjoon Jungkook e Taehyung che mi portò la mia caldissima e buonissima cioccolata calda.
Dopo un altro po' tutti tornarono a dormire tranne il mio amato Namjoon
Y/n: Hey... ti va di rimanere qui? C'è abbastanza spazio.
Namjoon: certo piccola! Resto qui con te
Si alzò per chiudere la porta e si ridiresse verso il letto mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte ed io mi addormentai tra le sue enormi braccia.
La mattina dopo mi svegliai e non vidi Namjoon, pensai che forse fosse sceso per farsi da mangiare ma quando mi alzai lo trovai per terra che dormiva... chissà cosa è successo sta notte... feci spallucce e scesi per prepare da mangiare per me e per il salame per terra. Vidi Yoongi mezzo addormentato con una coperta di pile addosso stile fantasma ma con la faccia di fuori.
Y/n: Oppa hai fame?
Yoongi: si. Preparami da mangiare.
Y/n: acidello oggi eh?
Yoongi: colpa dell'armadio che è caduto dal letto
Y/n: "Armadio"? Intendi Namjoon?
Yoongi: chi sennò? È l'unico alto 3 metri.
Y/n: Mi dispiace Yo-
Non feci in tempo di finire la frase che sentimmo un Kookie selvatico urlare. Corsi da lui mentre Yoongi sclerava in sette lingue diverse.
Y/n: Kookie, tutto okay?
Vidi Jimin con un martello giocattolo e Jungkook che cercava di scappare mentre rideva, poi si girarono di scatto verso di me e Jimin con la sua faccia da pervertito si avvicinò a me con quel coso di plastica e me lo tirò in testa "PÍ" era il suono che fece quel coso, nel mentre io ero un misto tra sciocco-basita e sconcertata. Così mi girai uscii dalla porta e la richiusi.
Jimin: mi sa che a Y/n non è piaciuto lo scherzo
Jungkook: già! Y/N! TORNA QUIIII!
Y/n: NO. CON VOI DUE HO CHIUSO. BASTA MI ARRENDO.
Jimin: si vede che è imparentata con Yoongi Hyung!
In pochi instanti arriva Yoongi e aprì la porta con una faccia nera come la pece.
Yoongi: chi ha osato insultare mia sorella usando il mio nome?
Jungkook: Hyung stavamo scherzando noi vogliamo bene a Y/n e soprattutto vogliamo bene a te!
Yoongi: non osate paragonare mia sorella a me un'altra volta o saranno guai per voi due okay?
Jimin: scusa Hyung, non lo farò più...
Yoongi: bene.
E se ne andò. Io rimasi li a guardare la scena a bocca aperta senza emettere neanche un suono... non avevo mai visto Yoongi così arrabbiato... mi avvicinai ai due rattristiti per ciò che era successo e gli chiesi scusa...
Jimin: sicuramente è nervoso perché Namjoon Hyung lo ha svegliato... f-forse non intedeva dire ciò che ha detto... l-lui ci v-vuole bene, giusto Jungkook?
Disse questa frase con le lacrime agli occhi
Jungkook:  sì, Hyung! Ci vuole bene! Mostrati forte davanti a Y/n o la faremo sentire in colpa!
Intanto mentre vidi quella scena non riuscì a resistere scoppiai a piangere e abbracciai Jimin forte, forte. Purtroppo da Army vedere una scena del genere era troppo per me. Non ci volle molto prima che Jimin ricambiasse l'abbraccio e mi sussurrò un "mi vuole bene come me ne vuoi tu vero?" Mentre entrambi piangevamo Jungkook mise una mano sulla fronte sconcertato dalla situazione e si diresse in camera mia a svegliare "l'armadio" e a dirgli che stavo piangendo insieme a Jimin. Lui con molta malavoglia si alzò e si diresse verso la camera dove eravamo io e Jimin, con una faccia addormentata ci guardò finché uno di noi due non si accorse della sua presenza. Quando vide che il suo piano non funzionò fece un colpo di tosse e li io e Jimin ci staccammo e asciugandoci le lacrime lo salutammo.
Namjoon: che succede qui?
Jimin: ho fatto arrabbiare Yoongi Hyung e mi sono messo a piangere poi Y/n si è messa a piangere e mi ha abbracciato...
Namjoon: Jimin! Ti fai consolare da una ragazza? Dovresti mostrarle che sei un osso duro! E tu
Mi indicò
Namjoon: sei più forte di così, perché ti sei messa a piangere? Mh?
Y/n: avevo i sensi di colpa... e poi ti ricordo che sono un'army! Queste cose per me sono molto forti, sovrastano la mia corazza.
Namjoon: ahhhh che devo fare io con voi due! Venite qui e abbracciatemi! Susu che ho fame
Abbracciammo Namjoon e andammo tutto insieme a mangiare, quando per sbaglio Jimin incrociò lo sguardo con Yoongi roteò subito gli occhi per guardare altro, ma quest'ultimo si alzò e si diresse verso il più piccolo e gli diede un grosso abbraccio, sussurrandogli "scusa piagnucolone" all'orecchio. Io nel frattempo pensai alla Yoonmin realizzarsi davanti a me e feci un grosso sorriso a 32 denti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
AHHHH IL LIETO FINEEEE. Si sono sparita but non sapevo che scrivere ormai lo sapete vero?😂 btw come state? Com'è da voi la situazione? Mi raccomando restate a casa e non ammalatevi altrimenti non potete leggere la fine di questa storia!

Namjoon x Reader (Ita)Where stories live. Discover now