Capitolo 21~

2.1K 86 12
                                    

Il mio sogno si era realizzato, finalmente io e Namjoon stavamo insieme, anche se sapevo che tutte le army si sarebbero scandalizzate "la sorella di Yoongi sta insieme a Namjoon, ma che vorrà combinare quella là?" Così ne io ne Namjoon rendemmo pubblica la cosa. Gli unici a saperlo erano i Bangtan, il capo e i miei colleghi.
Io e Namjoon non eravamo la classica coppietta che da soprannomi ne quella coppia tossica, anzi, grazie alla relazione entrambi presimo un po' di confidenza, non eravamo ancora alla fase del dormire insieme perché era ancora troppo presto per ciò, infondo stavamo insieme solo da un mese!
~~~~~mesi dopo~~~~~
Arrivò il giorno del mio compleanno e Namjoon mi regalò un anello con un piccolo diamante viola. Ne fui veramente felice saltavo a destra e a sinistra mostrando l'anello a tutti.
~~~~~~~~~altri mesi dopo~~~~~~~~
Quel giorno io e Namjoon eravamo da soli, la casa era vuota. Mentre io e Namjoon ci stavamo coccolando la tv riproduceva un canale noioso per i miei gusti.
~SI AVVISANO I LETTORI DI NON LEGGERE QUESTA PARTE SE SIETE VICINI AI VOSTRI GENITORI~
Così decisi di fare la prima mossa, mi misi a cavalcioni sopra di lui e cominciai a baciarlo. All'inizio con dei piccoli baci a stampo mentre arrotolavo le mie braccia intorno al suo collo. Dopo alcuni baci a stampo cominciai ad inserire la mia lingua e cominciò così quel "gioco" tra le nostre lingue, una che cercava l'altra. Namjoon nel frattempo cominciò ad arrotolare le sue braccia sulla mia vita. Le sue mani si abbassavano fino al mio sedere, poi cominciò a palparlo, io nel mente mi staccai per riprendere fiato e lo guardai con malizia dicendogli "sono pronta" e lui dopo mi prese per i polsi e ribaltò la situazione. Mi fece sdraiare sul divano con lui sopra di me. Cominciai a togliermi la maglietta mostrando il mio reggiseno.
Namjoon: wow sono proprio perfette
Disse rivolgendosi alle mie tette. Io arrossì ma poi lui si levò la maglietta mostrando i suoi pettorali non troppo marcati, appena li vidi fui io a fare lo stesso commento che aveva fatto qualche secondo prima lui a me. In quel momento sentimmo qualcuno che cercava di aprire la porta così ci staccammo l'uno dall'altra e ci girammo verso la direzione del rumore.
Y/n: non dovevano tornare sta sera tardi?
Namjoon: infatti...
Y/n: non sarà mica qualche ladro?!
Namjoon: ho paura di sì... stai dietro di me mi raccomando e prendi il telefono.
Mi affrettai a prendere il telefono con il numero della polizia già pronto. Appena si aprì la porta vidimo tre persone incappucciate. Urlai dallo spavento coprendomi pochi secondi dopo la bocca
Tizio1: ADESSO FATE TUTTO QUELLO CHE VI DICIAMO E NESSUNO SI FARÀ DEL MALE OKAY?
Y/n: QUI NON CI SONO SOLDI ANDATEVENE
Tizio1: STAI ZITTA BRUTTA CAGNA O TI PIAZZO UN PROIETTILE IN TESTA!
Namjoon: HEY, HEY PIANO CON LE PAROLE! Farò tutto quello che vuoi..
Tizio1: BENE ADESSO PRENDI IL COMPUTER E APRI IL CONTO BANCARIO!
Namjoon: è di sopra devo andare a prenderlo
Tizio1: TI ACCOMPAGNO IO.
Namjoon: okay okay vieni con me
Tizio1: VOI DUE. CONTROLLATE LA RAGAZZA, SPRATE SOLO SE FA QUALCOSA DI "PERICOLOSO"
Namjoon: NO! Non le sparate vi prego!
Tizio1: HEY TU! CAMMINA! MUOVITI! IO E TE ABBIAMO DA FARE
Namjoon e quel tizio salirono al secondo piano mentre io rimasi giù con quei due delinquenti che mi puntavano una pistola. Avevo paura, stavo letteralmente tremando... per non parlare che stavo ancora senza maglietta!
Tizio2: Hey C! La ragazza sta tremando, forse è meglio abbassare le armi, non ci farà del male!
Tizio3: Hai ragione D! Ci avviciniamo a te non ti faremo del male, quindi non urlare o il tuo ragazzo potrebbe morire, il capo non è gentile come noi.
Y/n:  o-o-o-okay, posso m-m-mettermi la maglietta?
Tizio2: sicuro! Aspetta te la passo io!
Y/n: grazie...
Mi misi la maglietta e tutti e tre sentimmo un botto che veniva da sopra. Urlai di nuovo e corsi al piano di sopra per controllare, quando arrivai trovai Namjoon in piedi con quel tizio a terra. Namjoon gli stava tenendo il braccio destro, quello con la pistola in mano. Cercai di correre verso Nam, ma gli altri due tizi mi bloccarono tirandomi per entrambe le braccia.
Y/n: NAMJOON! NAMJOON! PER FAVORE NON RISCHIARE LA TUA VITA HO BISOGNO DI TE!
Namjoon si girò verso di me e quando vide quei due tenermi urlò di lasciarmi o che se non l'avessero fatto avrebbe sparato al loro capo. Così loro dopo qualche secondo di esitazione mi lasciarono e io corsi verso il mio ragazzo ma il tizio che era stato atterrato qualche minuto prima si rialzò
Tizio1: questa non me l'aspettavo sei bravo riccone! C! D! ANDIAMOCENE! Qui non vale perdere la vita...
Così quei tre se ne andarono senza prendere niente! Prima di qualsiasi cosa abbracciai il mio uomo.
Y/n: hai rischiato la tua vita! Che ti è saltato in mente?! E poi come hai fatto a buttare per terra quel tipo? Non sei il tipo da difesa personale!
Namjoon: Volevo proteggerti avevo paura che quei due avessero potuto farti del male! E per l'altra domanda, non c'è bisogno che tu lo sappia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
BENE BENE BENE!
Guardate un po' chi si rivede! Me! Scusate se non mi sono fatta viva ma non sapevo come scrivere la parte Smut quindi mi sono acculturata e ho deciso di far prendere una brutta svolta alla storia! Il come Namjoon abbia atterrato il tizio è e sarà un mistero :)
Vi amo amoriii!!

Namjoon x Reader (Ita)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora