↞ ➁ ➅ ↠

1.1K 81 0
                                    

Baekhyun posò il telefono sul comodino e si alzò dal letto. Fece qualche passo, raggiunse lo specchio e si fermò davanti ad esso con la testa bassa. Pian piano alzò il viso e guardò la sua immagine riflessa per qualche minuto.
Non avrebbe dovuto farlo.
Il suo respiro si fece più pesante e il suo corpo iniziò a formicolare. Un grande caldo lo colpì facendogli scendere delle minuscole goccioline di sudore giù dalla fronte. Il bagnato del sudore si mischiò con quello delle lacrime che iniziarono a scorrere senza fermarsi. Baekhyun si voltò di colpo quando sentì la paura invaderlo, dando la schiena allo specchio. Iniziò a scivolare contro il muro con la testa tra le mani, mentre i singhiozzi cominciarono a farsi sentire.

"Okay Baekhyun. Cinque oggetti che puoi mangiare: cracker, biscotti, frutta, verdura, torta. Quattro che puoi annusare: fiore, candela, sapone, profumo. Tre che puoi ascoltare: musica, clacson dell'auto, voce delle persone. Due che puoi vedere: film, paesaggio. Una che puoi toccare: pavimento."

Dopo aver completato il rituale per far passare l'attacco di panico Baekhyun, ancora scosso dai singhiozzi e con il fiatone, chiuse gli occhi e pensò a quanto sarebbe stato difficile riuscire ad accettarsi.
Ma in qualche modo doveva essere forte, doveva raggiungere il suo obbiettivo, per se stesso e per Chanyeol.

self-esteem | chanbaek Where stories live. Discover now