Cap.2-The nightclub.

2K 69 7
                                    

Si erano fatte circa le 2 della notte e le tre amiche erano ancora lì.
La puzza di alcool e di sigarette si era fatta sempre più forte.
Avevano bevuto,ma poco...tanto che erano ancora lucide.
Si avvicinarono al bancone del bar.
-Tre shottini d'assenzio ciascuna,grazie.-T/n notò come Yoorin aveva fatto gli occhi dolci 3 sexy al barista per evitare,in tutto e per tutto,un no. Anche Iseol lo notò ed alzò gli occhi.
-Non posso crederci.-mormorò sbattendosi una mano sulla fronte.
-Che c'è??Ho solo ottenuto ciò che volevo.-rispose con tono malizioso Yoorin per poi prendere il vassoio con i tre shottini.
-Bene al mio tre mandiamo giù...uno...due...tre.-Yoorin buttò giù tutto d'un fiato il liquido verde ed Iseul fece lo stesso. T/n ebbe un po' più di difficoltà,non aveva mai bevuto assenzio e la cosa la faceva sentire a disagio;era così inesperta in tutto.
Finalmente,la ragazza,riuscì a buttarlo giù.
Aish...la gola.
Si portò una mano intorno al collo e fece un'espressione che esprimeva dolore.
La gola le bruciava,anzi...le andava a fuoco.
Il contatto tra il liquido e il tessuto della gola non le aveva fatto un bell'effetto.
Si sentiva di nuovo quegli occhi addosso.
Si girò e il moro di prima la stava,di nuovo,fissando.
Deglutì e prese un altro shottino buttando tutto giù di colpo.
Il ragazzo continuava a fissarla con un'espressione vuota e profonda.
Nemmeno T/n riusciva a capire cosa volevano esprimere quegli occhi scuri,ma così belli.
Si sentiva come...stregata??Non lo sapeva nemmeno lei.
Sentì delle braccia avvolgerla ed alzò,così,lo sguardo sulle amiche.
-Sei già andata eh?-ridacchiò Iseul tenendola.
-Io??Andata??Hic.-scoppiò a ridere tenendosi una mano sulla pancia e mettendo il bicchierino(ormai vuoto)sul bancone.-datemi il terzo su.-si allungò con il braccio sinistro e prese anche quello,bevendolo tutto d'un fiato.
-Si ok,è andata.-Yoorin la guardava ridacchiando,mentre Iseul la tirò su in piedi.
T/n si girò verso il ragazzo misterioso e notò che le fece un cenno con il capo:doveva seguirlo.
Posò il bicchiere.
-Arrivo subito..-iniziò a camminare verso il ragazzo con la camicia bianca.
Le persone intorno a lei ballavano e faceva fatica a passare,spingeva i corpi delle figure massicce mentre barcollava lievemente verso la direzione indicata dal ragazzo corvino di prima.
Coppie che pomiciavano,ragazze che si strusciavano sui ragazzi,baci della morte*,chi veniva trascinato verso una delle stanze da letto.
Mentre andava nella direzione indicata dall'uomo con la camicia bianca,sentiva le gambe tanto leggere,le sembrava di volare??Boh..era la prima volta per lei,quindi non sapeva con esattezza se la sensazione era quella.
Dopo essere riuscita a passare tra le persone,T/n si guardò intorno cercando il ragazzo con lo sguardo,finché delle forti e grandi mani non la presero per i fianchi.
-Ciao bambolina.-la sua voce era profonda e tagliente.-è da prima ti sto guardando,lo sai?-si avvicinò al suo orecchio.-sei così sexy,piccola.-le morse il lobo mentre la ragazza rideva a causa del troppo alcol bevuto.
-Beh..-la C/c iniziò a giocare con i bottoni della camicia ancora allacciati.-anche tu non sei male,lo sai?-disse con tono provocante.
Ma che sto dicendo??
T/n si sentì stringere sempre di più sui fianchi mentre il ragazzo iniziava a farle muovere il bacino,nemmeno lei sapeva ciò che stava facendo ma la cosa la eccitava...Dio se la eccitava. Iniziò anche lei a seguire i suoi movimenti mentre il ragazzo portava le sue calde labbra sul collo della figura che si stava strusciando lentamente su di lui.
La musica,la puzza di alcol,i laser messi per fare un atmosfera diversa all'enorme stanza del nightclub,il misterioso ragazzo..T/n stava completamente impazzendo.
Continuava a muoversi su di lui quando sente l'erezione del ragazzo pulsare sempre di più.
-Oh honey..-sussurrò all'orecchio della giovane.-ti conviene sistemarmi il problemino che TU mi hai causato.-la prese per il polso e la trascinò verso una delle camere da letto del locale.
Mentre la ragazza veniva trascinata barcollava lentamente e si guardava intorno,i ragazzi a petto nudo che giravano per il locale e le ragazze della sua età(e molto più grandi)che gli porgevano una mazzetta di denaro per una sessione privata in una delle stanze dove ora lui stava portando lei.
Questo uomo dalla camicia bianca e dal neo sul naso la stava facendo eccitare come nessuno ha mai fatto,anche se aveva avuto un solo ragazzo che non è mai riuscito a farla sentire in quel modo. Un uomo sconosciuto dai capelli corvini e dal sorriso rettangolare che solo guardandolo ti faceva completamente sciogliere il cuore.
Mentre si avvicinavano sempre di più alla stanza,le orecchie della giovane iniziavano a sentire versi e rumori poco casti provenire dalle altre.
Arrivarono davanti a una porta nera,il moro la spinse dentro per poi chiudersi la porta,a chiave,alle spalle.
La camera era una stanza da letto...normale?!
Ed io che pensavo che questo locale l'avesse costruito Christian Grey.
Le pareti erano rivestite da carta da parati nera,molti quadri e foto erano appesi al muro e sul soffitto,al centro,pendeva un lampadario moderno che emanava una luce che colorava di blu l'intera stanza.
Attaccato alla parete c'era un letto tondo,con le trapunte nere,sulla sinistra un mobile scuro con sopra una specie di Mp3.
-Tranquilla bambina...Odio fare sesso con la musica di sottofondo.-la sua voce calda e sensuale risuonava nelle orecchie della C/c.
Un brivido le percosse la schiena mentre il ragazzo la sbatté al muro,rovinando lievemente la carta da parati.
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️(questi li metterò all'inizio e alla fine di una parte di sesso esplicito,abbiate pietà sono ancora alle prime armi.)
Il ragazzo iniziò a dar via ad un bacio rude,un bacio violento che la giovane ricambiava;non poteva fare altrimenti.
La prese in braccio e le fece allacciare le gambe intorno la sua vita mentre le esplorava il corpo con le mani. Aveva deciso che voleva sentire tutto di lei.
Tutto.
Iniziò ad accarezzarle le cosce,ormai spoglie del tessuto del vestito,andando sempre più su con la mano:il fianco,la curva del seno fino e portarle una mano dietro la schiena per abbassare la zip e facendola rimanere in intimo davanti a se.
Molte scariche elettriche percossero la schiena della ragazza che,quell'uomo tremendamente bello,aveva davanti.
Decise anche lei di fare la sua parte portando la bocca sui bottoni della camicia del ragazzo e iniziando a sbottonarli con i denti.
Aish..l'alcol e i nightclub non erano un'ottima combinazione per T/n.
La sua mente era altrove,non aveva idea di ciò che stava per succedere.
Il moro spinse il bacino verso quello della ragazza facendole uscire dalle labbra un gemito strozzato.
-Con me ci sono delle regole bambina..-disse avvicinandosi al suo orecchio.
Oh no adesso dovrò firmare qualche contratto che mi renderà la sua schiava sessuale a vita.
-Devi farmi sentire come ti piace.-le sussurrò per poi morderle il lobo dell'orecchio,spinge nuovamente il bacino facendola gemere.
-Vedo che ci siamo capiti.-cominciò a far viaggiare la mano destra verso il gancetto del reggiseno che,appena trovato,venne slacciato,rimosso e lanciato in una parte della stanza.
L'uomo dal sorriso rettangolare ammirò il seno della ragazza,come se non ne avesse mai visto uno e senza esitazione iniziò a leccarlo ed a tastarlo con una mano mentre con l'altra giocava con gli slip della figura che aveva in braccio.
T/n,presa alla sprovvista,iniziò ad ansimare di piacere al tocco del ragazzo.
Ahh quella lingua...voglio di più
-Ti Prego..Dammi di più.-ansimò sempre di più mentre il ragazzo iniziò a succhiarle il seno mordicchiandolo lievemente.
-Oh bambina,a me i preliminari non piacciono.-diede un'altra spinta col bacino.-sai che arriverò dritto al punto vero?- la ragazza annuì,ignara del guaio in cui si era cacciata.
L'uomo in camicia bianca si abbassò i pantaloni e i boxer insieme mostrano così la sua evidente erezione e,dopo aver abbassato gli slip alla ragazza,senza pensarci due volte,entrò dentro di lei.
T/n inarcò la schiena staccandola lievemente dal muro,non aveva mai provato quella sensazione e,in quel momento,stava provando solo dolore. Nel mentre lui continuava a spingere andando sempre più in profondità.
-Mi...mi stai facendo male...-gemette a causa del dolore fisico che stava provando,le sue gambe tremavano e le sentiva pesanti. Un liquido scarlatto iniziò a scenderle per le cosce cadendo a terra sotto forme di piccole gocce,ma lui decise di non darci peso. La ragazza aveva implicitamente accettato ogni conseguenza ed ora doveva subire.
-Le gambe...mi fanno male..-ricominciò a lamentarsi di nuovo e il ragazzo,sbuffando,si buttò sul letto con lei. Continuava a spingere mentre i gemiti della ragazza,trasformatosi in gemiti di piacere,iniziarono a risuonare per tutta la stanza.
-Brava bambina..Bravissima,fatti sentire.-continuò a muoversi aumentando intensità e velocità.
Le scosse elettriche di prima ricominciavano a presentarsi facendola eccitare sempre di più mentre l'alcol continuava a fare effetto nel suo corpo.
Per T/n gli attimi di dolori si erano trasformati in attimi di piacere intenso,un piacere che provava per la prima volta. Anche se non era in sé e non sapeva cosa stava succedendo,quei minuti passati con quell'uomo dalla camicia Gucci(particolare notato prima grazie all'etichetta)erano irrisolvibili dalla sua mente.
Le spinte silenziose e piacevoli le causavano brividi e forti dolori alle gambe che iniziavano a farsi sempre più deboli e pesanti e quando lui iniziò a baciarla iniziò il casino:le dita di lei che stringevano i capelli di lui,la sua presenza dentro di lei che spingeva silenziosamente e intensamente...erano una combo perfetta.
Quelle labbra così morbide,così rosee erano premute su quelle della ragazza e avevano dato il via ad una danza grezza e violenta,una danza che T/n avrebbe voluto ripetere una seconda volta.
Mentre la baciava,il misterioso ragazzo sentiva di star per arrivare al culmine e,prima di venire,uscì riversando il suo contenuto sulla pancia nuda della ragazza.
Fu seguito poco dopo dalla giovane che lasciò uscire dalle sue labbra quello che il ragazzo le aveva causato:il suo primo orgasmo.
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
I loro respiri affannati si mescolavano con l'aria che li circondava.
Ha iniziato a fare caldo,tanto caldo.
Sentiva sulla sua pancia il rilascio del ragazzo;avrebbe voluto fare tutto di nuovo,ma sapeva che non era possibile.
Il misterioso ragazzo di cui non sapeva il nome si era rivestito alla velocità della luce mentre il suo corpo nudo,preso in possesso dall'affanno,era ancora sdraiato sul letto di quella stanza che le aveva causato le emozioni della prima volta.
Il corvino si avvicinò a lei,le pulì la pancia,la aiutò ad alzarsi ed a rivestirsi. T/n si appoggiò al muro a causa del giramento di testa ed uscì poco dopo ancora più confusa di prima.
Il locale era quasi vuoto perciò riuscì a trovare le sue amiche più facilmente.
Iniziò a camminare verso di loro,ma le gambe le facevano male.
Tanto male.
La puzza di alcol era aumentata dall'ultima volta e,a questa,si era unita la puzza di canne e sigarette.
Tossì.
-T/n!!Eccoti!!Ci siamo preoccupate stai bene??-Yoorin iniziò a tempestarla di domande,ma la più giovane delle tre non rispose.
-Forza Yoorin,portiamola a casa.-Iseul mise un braccio della C/c intorno alle sue spalle mentre Yoorin iniziò a fare lo stesso.
La trascinarono verso la porta del locale visto che il corpo della loro amica non riusciva a muoversi a causa di un dolore che non si sapevano spiegare.
La-quasi-morta si voltò un'ultima volta e vide il ragazzo dalla camicia mimarle con le labbra,mentre un sorrisetto malizioso si faceva largo sul suo volto,un:
-Spero di rivederti presto bambina.-

~Spazio autrice~
Ebbene sì,sono tornata ahaha scusate ma non sapete quante volte ho cancellato questo capitolo,ma tanto è venuto male ugualmente ahaha. E boh niente...Alla prossima piccoli Kim💎

*il bacio della morte è un "bacio" che si fa tra due persone e il fumo della sigaretta:uno dei due fa un tiro(trattenendo il fumo dentro di se),l'altro si avvicina come per baciarlo e gli viene passato il fumo che butta,poi,fuori.

You're my fucking mistake//-Kim TaehyungXreaderWhere stories live. Discover now