2

6.4K 292 117
                                    

«Ma si può sapere che ti è preso Iseul? E menomale che volevi passare inosservata»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Ma si può sapere che ti è preso Iseul? E menomale che volevi passare inosservata»

Bla, bla bla.
Era ormai un quarto d'ora che Chanyeol mi stava faceva la predica e non ce la facevo più a sentire tutte quelle parole visto che ero abbastanza furiosa.

Dopo aver lasciato senza parole il piccolo viziatello, mi sedetti al tavolo per gustarmi il mio pranzo, considerando che poi avrei dovuto trascorrere il pomeriggio con Mr. Gucci. Quello non lo sopportavo proprio. La gente come lui non si meritava nemmeno la mia attenzione. Mi aveva trattato come una nullità pur non conoscendomi, il che era un atteggiamento molto infantile.
Eppure era più grande di me.
Si vede proprio che l'età non fa la maturità di una persona.

«Is mi stai ascoltando almeno?»

Guardai il mio migliore amico che a sua volta mi stava guardando con quegli occhioni che potevano far sciogliere chiunque.

«Sì Channie, non é una tragedia, è solo una punizione, non fa nulla, poi mi passi a prendere e andiamo a festeggiare il primo giorno in quel locale che ti piace tanto ci stai?»

Più che festeggiare avevo bisogno di dimenticare quella orribile giornata, ma dettagli.

Il suo sorriso si fece spazio sul suo viso, mettendo in mostra quelle fossette che amavo più di tutto.

Il suo sorriso si fece spazio sul suo viso, mettendo in mostra quelle fossette che amavo più di tutto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Al Velvet? Ti ho mai detto che ti amo e che sei la mia anima gemella?»

Sorrisi.

«Certo Chan, tutti i giorni della tua inutile vita»

«Mi sento offeso lo ammetto»

Ridemmo. Lui mi faceva sentire così viva. Mi bastava solo lui per essere felice. Ero grata di averlo nella mia vita, non avrei sicuramente saputo come fare senza di lui.

Distolsi un secondo lo sguardo e vidi quell'idiota che mi stava fissando.
Ma si poteva sapere che diavolo aveva che non andava? Disturbo della personalità? Qualcosa al cervello? Probabilmente assenza di neuroni, sicuramente quello, considerando che non sembrava essere del tutto normale.

Gucci Boy  (Kim Taehyung)Where stories live. Discover now