" È meravigliosa! " esclamò Michelle, ammirando la stupenda bambola che le era stata regalata." Babbo Natale ha decisamente buon gusto! " confermò Louis strizzando l'occhio a Harry e ai suoi genitori.
Le gemelle avevano ricevuto parecchi regali, ma le bambole erano la cosa che più le aveva conquistate, soprattutto perché si trattava di un nuovo tipo di giocattolo, proveniente dall'America e che riproduceva in modo abbastanza fedele un neonato.
Gli adulti avevano invece trovato sotto l'albero vestiti e profumi e Harry si era commosso nel notare che anche per lui c'erano doni da parte di tutti, compreso Babbo Natale.
Il pranzo fu pantagruelico, con davvero troppe portate, ma Louis voleva recuperare tutti gli anni passati a non festeggiare e così non aveva badato a spese.
Fu nel bel mezzo del pomeriggio, durante una partita a dama, che qualcosa cambiò, creando nei presenti attesa e curiosità.
Louis, infatti, nel bel mezzo del gioco, disse:
" Stasera andiamo tutti a bere una cioccolata con pasticcini al Savoy e poi ad una mostra di quadri di cui ho letto un gran bene "
Harry annuì subito entusiasta, le gemelle anche e loro malgrado pure i genitori di Louis, che dopo le esperienze del passato non avevano più avuto a che fare con l'arte.
Quando il sole calò e divenne buio, tutti uscirono di casa, salirono sulla carrozza e si diressero al Savoy, dove, nonostante l'abbondante pranzo consumato a mezzogiorno, bevvero cioccolata con panna, accompagnata con pasticcini e torte.
Poi si recarono a piedi nel luogo in cui si teneva la mostra e Harry spalancò gli occhi stupito, quando si accorse che si trattava di un palazzo enorme, lussuoso e pieno di luci.
Entrarono da un enorme portone di legno e si immersero nel meraviglioso mondo dell'arte.
Negli immensi saloni che attraversarono videro e ammirarono numerosi dipinti, alcuni di pittori famosi e rinomati, altri di giovani emergenti, che esponevano per la prima volta nella loro vita.
Auguste e Eugenie seguirono le nipoti, il figlio e Harry, non con un grande entusiasmo, ma, dopo un po', i colori delle tele e la bellezza delle opere riuscirono a conquistare anche loro.
Harry si sentiva euforico ed estasiato, ma non riusciva a capire come mai Louis, al suo fianco, fosse visibilmente teso.
Lo capì quando entrò nell'ultima sala, quando si trovò di fronte se stesso.
Domani pubblicherò l'ultimo capitolo della storia.
Sabato, invece, ritornerò al mondo antico e inizierò a pubblicare " Alea iacta est ".
Sarà una storia ambientata nell'antica Roma, piena di angst e di colpi di scena e sarà mpreg e sarà Louis ad essere incinto.
In questa storia Harry sarà Giulio Cesare e Louis il capo dei Galli.
Spero vi possa piacere❤️
STAI LEGGENDO
Colazione sull'erba
FanfictionQuesta storia ripercorre, in chiave Larry e con le dovute modifiche, la torbida storia di sesso che legò il pittore Manet con la modella Victorine Meurent. Louis sarà Manet e Harry la modella. Sarà una storia un po' diversa dal solito, a volte crud...