32

22.7K 623 60
                                    

pov's Jessica
«non le hai mai dette, ma le penso!» anche se i suoi occhi mi impediscono di lasciar quella stanza, non mi fermano nel parlare.

«perché cazzo dovrei baciare le altre se ho te!» ribatte con tono scioccato. Beh un po' mi ha stupito, non mi aspettavo di certo quelle parole, però comunque non mi abbatto.

«allora perché l'hai baciata a quella!» è incoerente. Prima dice che non ha bisogno di baciare le altre, ma poi 5 minuti prima ne stava baciando proprio una.

«cazzo Jess perché dovevo!»

«in realtà potevi anche staccarti! Poi se bacio io un ragazzo è la fine, mentre se lo fai tu non succede niente!» mi siedo sul letto, senza staccargli gli occhi dai suoi. Sembra quasi spaventato..

«okay, hai ragione» si siede accanto a me e mi prende le mani. «sono nuovo in questo campo. Non voglio giustificarmi, voglio solo risolvere con te.» mi bacia la fronte. Sorrido e gli mollo le braccia al collo. Il suo profumo alla vaniglia mi è mancato.
Scendiamo giù dove troviamo gli altri a tavola. Mi siedo tra Josh e Cristian, visto che era l'unico posto libero.

«ti piace la stanza?» mi chiede Josh. Con la coda dell'occhio, vedo Cristian irrigidirsi. Gli do la mano sotto al tavolo senza farmi vedere dagli altri e lui si calma.

«si, è molto carina» rispondo sorridendogli.
Il resto della cena passa tranquillamente. Tranne alcuni sguardi di quella, mi sembra che si chiami Amanda... che oca. Tiene una voce orribile, ma soprattutto quando guarda con occhi innamorati Cristian... vorrei alzarmi e tiragli uno schiaffo dopo l'altro, come si permette di guardarlo? Ma non posso, ma lei mi tenta troppo. Io e Cristian dopo la cena saliamo in camera e ci chiudiamo la porta dietro alle spalle.

«quel Josh, è patetico» sbotta tuffandosi nel letto. Mi stendo affianco a lui e lui mi cinge in vita.

«non tanto, è un bel ragazzo» mi fa voltare verso di lui posandomi un mano sul mento

«stai scherzando spero» mi guarda preoccupato. In risposta scoppio a ridere, mi piace vederlo geloso.

«che fai mi prendi per il culo?» domanda in tono serio. Smetto di ridere e lo guardo, finché non mi posa le sue mani sulla pancia e inizia a farmi il solletico.

«b-basta, t-ti prego» dico ridendo. Continua a farmelo, ed io cerco di farglielo anche a lui, ma non ci riesco. Rido così tanto che mi escono le lacrime. Finalmente leva le mani ed io riprendo fiato.

«te ne pentirai, te lo prometto» lo guardo divertita. Si leva la maglietta, ed io rimango li impalata come una scema, a godermi quello spettacolo.

«non sbavare troppo eh» mi butta in faccia la maglietta che si è appena tolto. Mentre la indosso, Cristian non smette di guardarmi.

«vuoi un fazzoletto per pulirti la sbava?» scoppio a ridere, e lui mette il broncio. Con quella faccio non resisto, mi sporgo e lo bacio. Lui sembra sorpreso, ma non mi respinge. Mi chiede accesso alla lingua e acconsento. Come al solito, sento il mio corpo evaporare, amo sentirmi così, ogni bacio è sempre più bello. Si stacca e mi accarezza la guancia. Mi fa stendere accanto a lui e mi abbraccia. Come fa ad essere così bello? Come fa a farmi sentire così, anche se non si sforza nemmeno? Mi innamoro ogni secondo di più. Ogni abbraccio, ogni bacio, ogni sorriso... Con lui è così diverso, così bello. E sapere che lui ricambia.. non posso essere più felice di così. Vale davvero la pena essere tratta male da lui per poi avere questo, davvero.

«buonanotte piccola» mi posa un bacio sulla fronte per poi addormentarsi. Chiudo gli occhi anche io, e mi addormento tra le sue braccia muscolose.
___
Fine capitolo 32.❤️

Un amore impossibile Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon