Capitolo 23

4.1K 211 18
                                    

Non pensavo che bastasse così poco per ricordare chi cercavo di dimenticare per paura di non trovare un'altra che mi desse quello che mi davi tu, che avevi tu.

-Quello Che Mi Davi Tu, Zero Assoluto

Capitolo 23

Tutti erano fermi e zitti. Nessuno sembrava volesse dire o fare niente. Non facevano altro che guardare Karen e Cameron sconvolti.

"Perché sei qui? Che ci fai con Mandy?" Il primo a parlare è Nash grazie al cielo.

"Il caso ha voluto che io e Mandy ci conoscessimo. Siamo sorellastre. Lo abbiamo scoperto pochissimo fa" Karen sta tremando e mi viene spontaneo prenderle una mano per calmarla. Si, so che dovrei odiarla ma non ci riesco. Ha sofferto molto anche lei e io non ho motivo di trattarla male. Lei è sola. Proprio come lo ero io un anno fa prima di conoscere Alli e Nash.

"È assurdo lo so. Ma noi non ci possiamo fare niente" dico io

"Sei tornata a Gold Coast per rimanere? " chiede Matthew

"Sono qui in vacanza" ammette.

Io non faccio che guardare Cameron. Adesso vorrei abbracciarlo ma non so quale potrebbe essere la sua reazione. Non riesco a capire a cosa stia pensando o come si sente. Ha un'espressione indecifrabile. E ancora non ha detto niente.

"Cam.." Lo chiama Karen e lui la guarda con occhi vuoti

"Dimmi qualcosa" lo supplica. La sua espressione cambia improvvisamente. Ora so che è davvero arrabbiato.

"Che cazzo dovrei dirti? Bentornata? Perché non te lo fai dire da Cody? Ho sentito che la sua ragazza l'ha appena lasciato." Grida ed è rabbioso. Rivolge l'ultima frase a me indicandomi.

"Mandy come fai a tenerle anche la mano? Tutto il casino che stai vivendo, che STIAMO vivendo è colpa sua!" Ora viene verso di noi.

"Cameron calmati." Cerca di tirarlo indietro Nash.

"Parlatene con calma.. Tu e lei da soli. Lascia stare Mandy, lei non ha colpe." Sorrido a Nash e lo ringrazio nella mia testa.

"D'accordo" Cameron prende Karen per il polso e la tira forte fino al piano di sopra dove sentiamo sbattere una porta.

"Come ti è venuto in mente di portarla qui?" Mi chiede Taylor e tutti vengono vicino a me.

"Sarebbe venuta comunque. È stato meglio per tutti che ci fossi anche io. Sinceramente pensavo che Cam avrebbe reagito anche peggio." Mi siedo sul divano esausta affianco a Kian.

"È stata la cosa migliore invece venire qui" mi dice quest'ultimo poggiando una mano sulla mia spalla per darmi forza.

"Andrà tutto bene, stai tranquilla." Mi rassicura e sorride.

Lo spero.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Poco dopo sono ancora seduta con Kian sul divano e gli altri hanno ricominciato a mangiare schifezze e a parlare. Evitano di pensarci. Intanto Nash fa su e giù per la stanza impaziente, io sono in silenzio a pensare a cosa stia succedendo lì dentro e Kian cerca di consolarmi.

"Non ho neanche detto ai nostri genitori dove andavamo. Credo che sua madre ora stia impazzendo per cercarla. Sa quanto può essere pericoloso questo posto per lei."

"Cody l'ha vista? Vi ha viste insieme?" Scuoto la testa. Non ci avevo pensato. Cody non sa che lei è qui. Ho solo pensato a Cameron.

Cody mi ha detto che lei non è stata solo un passatempo per lui. E se l'amasse ancora? E se Cameron la ferisce e lei torna da lui? Anche lui deve stare male. D'altronde anche io sto malissimo per averlo lasciato. Io lo amo. Non so cosa farei se li vedessi insieme.

Summer Shade ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora