Epilogo

3.5K 216 55
                                    

Preferirei rimanere qui in spiaggia dove il suono delle onde mi culla, il calore della sabbia mi fa sentire abbracciata da qualcosa di immenso e il profumo di salsedine mi ricorda tutte le estati passate.

-Mandy, Summer Shade.

EPILOGO

Cerco di formulare un discorso sensato ma quando la mia storia con Cody è andata liscia?

A partire dal problema delle comitive a finire con la storia del segreto di Cameron. Quest'estate è stata davvero sottosopra ma è anche stata l'estate più bella della mia vita. E' cominciato tutto che io ero una semplice ragazza amica di Nash Grier e Cameron Dallas con una cotta per un misterioso ragazzo e sono finita per essere la ragazza dei Magcon e la fidanzata di uno dei loro più odiati rivali.

Magari fossi ancora la sua ragazza... Non so cosa darei per sentirlo chiamarmi 'Honey' o sentire le sue labbra o dormire abbracciati o....

Sto fantasticando troppo.

Perché Cody deve sempre andare in posti così nascosti come questo piccolo angolo di spiaggia? Sembra volersi chiudere nel suo mondo a volte...

Scendo le scale di legno che portano direttamente al mare e lui ancora non mi nota, sembra completamente assorto dalla musica che sta ascoltando con le cuffiette e guarda assorto l'orizzonte. Mi avvicino e il mio respiro sembra andare via, riesco quasi a sentire il suo profumo già da qui. Ha tagliato i capelli e sta dannatamente bene, porta quella canotta bianca per cui io impazzisco.

Dai Mandy, devi pur dirgli qualcosa, è stato male e tu anche peggio. E' il ragazzo che ami, l'unico per te.

Allora perché non so cosa dirgli?

CODY'S POV

Festa del cazzo.

Non ci volevo venire e infatti mi sto annoiando a morte. Mi hanno costretto i ragazzi. Vorrei solo prendere un fottuto aereo e andare a Melbourne. Sempre se è ancora lì. Ma si Cody, dove vuoi che sia?

Chissà dov'è Alli? Ho quasi paura a chiederle com'è andato il suo primo giorno perché so che mi dirà che è stato triste perché Mandy non c'era.

Cazzo se non sono un depresso, anche la fottuta canzone è depressa e il cazzo di oceano, non è calmo ma neanche abbastanza agitato da cavalcare le onde. E' tutto un completo schifo senza di lei. Sembra essere morta anche l'estate.

Che dici Cody? L'estate è finita! E tu non l'hai passata con Mandy.

Vorrei solo essere andato all'aeroporto e averle detto di restare, pregarla in ginocchio di tornare con me, scusarmi con Cameron e picchiare a sangue quello schifo di Tom e aver ucciso quell'idiota di David perché impazzisce per lei, vorrei solo aver...

Perché qualcuno mi ha tolto una cuffietta? Chi è?

Mi giro e credo di poter mancare anche adesso...

"I'm sorry boy, but... Have we met before? It's not something that I'd forget..." La sua voce è così delicata, il suo sorriso è dei più dolci mai visti e i suoi occhi lucidi e quasi immensi come l'oceano. L'oceano è poco per descriverli.

"Mandy..." Dico incredulo.

MANDY'S POV

"Come on baby take my hand" gli porgo la mano e lui si alza dalla sabbia sovrastandomi con la sua altezza.

"Mandy non posso credere che sia tornata" mi stringe il viso fra le sue mani e sorridiamo l'uno all'altra.

"Ammetto che sono un po' delusa però"

"Cosa?" Mi chiede confuso.

"Dopo tutto questo tempo speravo almeno che mi avresti chiamata Honey" ride e mi dà della stupida.

"Vieni qui Honey" viene contro le mie labbra e ci baciamo con intensità, mi è mancato come l'ossigeno, come la brezza di Gold Coast.

Stiamo così per un po' e quando mi guarda con quel bellissimo sorriso ne sono sicura. Lo amo troppo.

"Ho capito una cosa" mi dice.

"Cosa?"

"Direi che il periodo dell'estate non mi basta per stare con te" in effetti Summer Shade parlava solo di stare insieme per l'estate.

"Voglio stare insieme a te per sempre" conclude.

"Anche io Cody, per sempre."

Summer Shade ☆Where stories live. Discover now