Capitolo due.

230 27 10
                                    

Il giorno dopo mi svegliai presto e cercai di svegliare anche Cloe che, dormigliona, rispose《altri cinque... minuti》quindi cercai di scuoterla ancora... ma niente. Aveva la bava che scendeva sulla guancia finendo sul suo braccio, ero abbastanza disgustata dalla bava ma decisi di non pensarci più di tanto.

Presi il test e andai al bagno, lessi più volte le indicazioni. Speravo che Cloe si svegliasse il prima possibile, non volevo farlo da sola.
Passarono come dieci minuti e, finalmente, sentii Cloe alzarsi dal letto. Entrò al bagno e mi chiese se l'avessi fatto. Scossi la testa.
《Hai paura?》
《Un poco》
《Sai come funziona?》
Annuii,《aspettando te, ho letto e riletto le indicazioni... praticamente lo so a memoria》
Cloe era impaurita, forse più di quanto lo fossi io.
Presi il contenitore dell'urina e, seguendo per bene tutto quello che avevo letto, dopo averlo riempito abbastanza immersi il test dentro.

Aspettammo cinque minuti.
《Non lo guardo io》
《C'è la tua pipì lì vicino... io di certo non lo tocco》alzò le mani.
Alzai gli occhi al cielo e dissi《io lo prendo e tu guardi, okay?》
《Perfetto... ovvio》
Così feci... aspettai la sua risposta che, a quanto pare, tardava troppo ad arrivare. Impaziente guardai il suo volto e non trovando risposta decisi di guardare il test.
Positivo.

《Che cazzo faccio ora?》
《Che ne so io? Per ora fa' attenzione a qualsiasi cosa... sei delicata ora. Devo pulire casa prima che venga mia sorella e poi andiamo a scuola》
《Non voglio andare a scuola... saltiamo oggi, ti aiuto a pulire e se vuoi ti cucino i pancakes al cioccolato che adori... ma non andiamo oggi》
《Solo perché adoro i pancakes》sapevo che l'aveva detto perché era consapevole che sia io che lei avremo avuto un crollo in quella giornata.
Le sorrisi. Solo potevo questo.

Dopo qualche minuto, andammo in cucina e presimo tutti gli ingredienti per fare i pancakes... nella sua cucina c'era sempre di tutto.
Li feci alla vaniglia e al cioccolato e, ovviamente, lei si prese tutti quelli al cioccolato.
《Uno solo su》me ne porse uno, le lanciai uno sguardo confuso e lei sbuffò《sicuramente vuoi provarlo
.. e sei incinta, devi》aveva ragione.
Feci le spallucce e lo mangiai.

Dopo averli mangiati, bevendo latte, si alzò e disse 《io vado a pulire casa, tu schiattati sul divano... non puoi sforzarti》
《Ma mi sentirei inutile》
《Beh praticamente ora lo sei, quindi via》sorrisi e andai sul divano.
Aspettai che lei finisse di pulire il salone e, appena andò via, presi il suo cellulare e cercai su internet metodi per abortire.

Dopo una buona mezz'ora capii che modi naturali non ce ne erano, non sapevo come fare... non potevo di certo dirlo al dottore e tantomeno rischiare di perdere la vita in un ospedale clandestino.

《Ma sei stupida? Vuoi abortire? Ma ti inficco la scopa da un orecchio e la faccio uscire dall'altro se ci provi》disse Cloe facendomi sobbalzare. Stava leggendo tutto. Ma non capiva?
《Cloe... io non voglio tenerlo. Non sono pronta》dissi nel panico,《come lo spiego a Matias? E ai miei》
《Ele, sei incinta ed è suo... che vorresti dirgli? I tuoi sono grandi, non credo che cascheranno nella storia della cicogna》mi disse obbligandomi a guardarla,《scappare e fare finta che nulla sia accaduto non è la soluzione. Abortire una creaturina innocente non è una cazzo di soluzione per non affrontare il tuo problema. Tu hai voluto fare sesso non protetto, tu stai mentendo a te stessa... quella creaturina è innocente》

《Non capisci mai》
《Non capisco? Dimmi tu cosa c'è da capire》non fiatai, cosa c'era da capire? Ma alla fine che avrei dovuto fare? Non volevo allontanarmi da loro.

《Dagli tempo》disse,《prova a passare tempo con bambini, con neomamme e cerca di prendere la giusta decisione... io ti starò vicina, qualsiasi cosa sia》le sorrisi il meglio che potevo avrei dovuto provarci.
Forse.

Il mio angolo

Hey people!
E pipol🌝.
Ecco il secondo capitolo, un poco confuso. Sono le 1:38 del lunedì yay!

Che ne pensate? Ha ragione Cloe? O credete sia una buona idea abortire?
Fatemi sapere con qualche commento, se vi va.
Love you❤🍃

Io non voglio || POWERGIRL2K19Where stories live. Discover now