Capitolo cinque.

200 22 10
                                    

《Ok. Manteniamo la calma》
《Come cazzo fai a pensare di mantenere la calma se quella tizia è lì sanguinante come Hanna Baker?》disse Cloe nel panico.
《Fa male al mostriciattolo che ho nella pancia e potrei abortire》
《Mi calmo.》le tremavano le mani e non riusciva a chiamare la polizia. Le dissi di sedersi e cercare di mantenere la calma, che nel frattempo che lei avrebbe chiamato io sarei andata a dirlo al vecchietto lì. Annuì e respirò profondamente.
La lasciai lì per andare dal vecchietto.

Camminai verso l'appartamento vicino sperando di riuscire a trovare le parole.
《Giovinetta, che succede?》mi chiese preoccupato.
《La marmocchietta dov'è?》chiesi, avevo la voce tremante. Guardando sul divano, vidi la piccola dormire. Sospirai, poi guardai al signore lì 《La madre di Natalia è in una pozza di sangue nel bagno... Cloe dovrebbe aver chiamato la polizia》sentivo pizzicarmi gli occhi, stavo per piangere.
《Sono rimasto spiazzato, dovremmo chiamare la nonna della piccola. Veniva spesso a trovarli prima che il padre morisse》disse lui cercando il telefono suo. Il padre di Natalia era morto, e forse la madre aveva deciso bene di raggiungerlo senza pensare alla figlia. Da quel che avevo capito, era una madre assente e distante ma Natalia la amava ugualmente. Per la mia mente frullavano pensieri come che sarei diventata come la madre, che avrei lasciato probabilmente bambino e ragazzo pur di non prendermi le mie responsabilità.
Il mondo si era fermato.
Guardavo Natalia mentre avevo una mano alla pancia.
Io non potevo tenere quel bambino. Non ne sarei stata capace.
Avrei deluso mia madre e mio padre avrebbe reagito male, anzi, malissimo. Mi sarei rovinata la vita... ma avrei ucciso il mio errore, avrei abbandonato ogni possibilità.

《La polizia sta arrivando... Eleonora?》Cloe mi guardava stranita.
《Non posso tenerlo... non posso tenere il bambino》sussurrai cercando di non far capire all'anziano.
Gli occhi di Cloe si inumidirono《quindi non ha funzionato la mia idea?》scossi la testa, lei tirò su col naso《capisco. Chiamamo i tuoi... siamo minorenni》
《Ho trovato il numero della nonna di Natalina, la chiamo subito》disse l'anziano ignaro di tutto.

Dopo cinque minuti arrivò la polizia, seguiti dai genitori, la sorella e la suocera della signora. Spiegammo tutto a tutti.
Un mare di lacrime.
Cloe non poteva sopportarlo e, sinceramente, neanche io.
《Nora》la voce di mia madre riecheggiava nel salone della "vittima". Non capivo perché scoppiai in lacrime abbracciandola.
La polizia parlò con mio padre, spiegando tutto. Fortunatamente non eravamo coinvolte, ci dissero di tornare a casa.
La zia di Natalia l'aveva portata via e mi sentii più tranquilla.

•~•~•

Dopo forse un'ora che eravamo a casa mia, mi alzai per andare al bagno,《ma tu non eri da tua zia?》Matias. Mi sentii male d'un tratto.
《Sì, è uscita con me stamattina》cercò di coprirmi Cloe.
《Cloe, ma non era a casa tua? E poi, Nora da chi sei andata?》si intromise mamma.
《Una certa Clotilde...》Rispose Matias.
《Ma non c'è nessuna Clotilde nella nostra famiglia》
《Mia zia Clotilde》rispose Cloe.
《Cloe, non hai una zia di nome Clotilde... non mentire che ti conosciamo troppo bene. Dicci che sta succedendo》rispose mio padre.
Cloe era in ansia, io peggio di lei. Avevamo gli occhi di tutti e tre addosso. Lei fece per parlare ma mio padre le disse, alzando la voce, di non mentire. Si bloccarono le sue parole. 《Ecco... ora vi spiego tutto allora》prese fiato e mi guardò《ecco il punto è che》
《Sono incinta》urlai ad occhi chiusi.
Un istante dopo sentii un forte bruciore alla guancia e caddi a terra dal colpo. Non riuscii ad aprire gli occhi, ma già sapevo che era stato mio padre a darmi quello schiaffo.

Il mio angolo
Hey! Ho scritto questo capitolo in neanche una giornata. La voglia di scriverlo me l'ha data una persona che mi ha detto che ricevere il capitolo sarebbe stata una gioia. E buh.
Ti voglio bene S!❤

Che ne pensate? Secondo voi, perché il padre di Eleonora le ha dato uno schiaffo? Come reagiranno gli altri alla notizia? Fatemi sapere con qualche commento.
Love u🍃

Io non voglio || POWERGIRL2K19Where stories live. Discover now