이 | 𝟐

1.2K 94 27
                                    

Due ore.
Erano passate due ore dall'inizio dell'allenamento per la partita che si sarebbe tenuta il giorno dopo contro la Kuneru High e Yoongi non faceva altro che pensare a quello che era successo la sera precedente.

"Forza ragazzi! Forza! Più impegno!" Urlava il coach mentre la squadra correva lungo il bordo del campo.

Il ragazzo con i capelli fucsia schiariti si chiamava Jimin, la sua voce, aveva notato Yoongi, formava un'enorme contrasto con i suoi atteggiamenti e lineamenti. Era molto attraente, si ritrovò a pensare mentre correva lungo l'ultima curva e il coach fischiava per radunare la squadra attorno a sé.

"Dividetevi in due squadre, giocate e se avete dei consigli esprimetevi, è importante la comunicazione per fare gioco di squadra!" Le squadre si formarono in poco tempo, Yoongi aveva la palla in mano, con un gesto fulmineo la passò a Wonwoo che corse verso il canestro.

Perché Hyunsik aveva detto "Prendi i tuoi ragazzi" per invitare Taemin ad andarsene? Perché non ha detto 'amici'? Quel Taemin non sembrava adulto.
Perché ci stava pensando così tanto?

"Min concentrati!" Si sentì richiamare dal coach, si accorse tardi che Minghao gli aveva passato la palla, si mise le mani davanti al viso per proteggersi dall'impatto, la palla gli colpì i palmi e cadde a terra.

Yoongi sbuffò e la prese, palleggiò mentre correva e la passò ad Hoseok.

Perchè quel vecchio gli aveva detto di stare lontano da quelli là?
Di nuovo, perché ci stava pensando?

Gli sembrava tutto così strano, si sentiva confuso e c'era una voce nella sua testa che gli ripeteva di non pensarci, di concentrarsi sugli allenamenti, sulla partita imminente.

Però Yoongi continuava a vedere due occhi marroni che lo avvolgevano con voracità mista a dolcezza.

"Yoongi ma stai dormendo?!" Gli urlò contro Vernon, si sentì una mano sulla spalla, con la coda dell'occhiò notò che fosse di Namjoon.

"Sto bene, non distraetevi!" Rispose stizzito, Namjoon gli rivolse un'occhiata comprensiva, "Concentrati capitano".

Aveva ragione, Jimin e i suoi occhi potevano aspettare.

🍑

"Squadra, voglio farvi i miei complimenti, avete dato il massimo negli allenamenti di oggi, sono sicuro che andrete benissimo nella partita di domani." Si complimentò il coach una volta che i ragazzi si erano ritirati negli spogliatoi.

Mingyu gonfiò il petto con orgoglio "Faremo il culo a strisce a tutta la squadra!" Esclamò, si accorse poi che il coach non era uscito dallo spogliatoio e che lo guardava con aria rassegnata.

"Lo spero per voi altrimenti il culo a strisce ve lo faccio io" rispose l'uomo, girò i tacchi ed uscì.
Mingyu venne colpito in faccia dal borsone di Hoseok "Impara a tenere a posto quella lingua biforcuta, serpe!" Lo riprese incazzato.

Mingyu si tolse di dosso il borsone e lo scaraventò sul pavimento umidiccio "Jung che schifo un dei tuoi calzini mi è arrivato dritto in bocca!" Sbottò con le guance rosse e la voce acuta.

Hoseok ridacchiò "Era grigio?" Mingyu scosse la testa.
"Blu"

"Hai assaggiato le mie mutande".

"Io ti ammazzo e do i tuoi resti in pasto agli orsi!" Ringhiò mentre si alzava, il resto della squadra era scoppiato a ridere, Yoongi si dovette asciugare qualche lacrimuccia.

𝟗𝟓𝐬 𝐀𝐍𝐆𝐄𝐋 [M.Yg, P.Jm]Where stories live. Discover now