Capitolo 1

1.6K 85 17
                                    

Flashback

Continuai a spingere dentro Taehyung ormai quasi tutti e due al culmine, quando ad un certo punto mia moglie entrò in camera, tornata prima dal lavoro e tiró un urlo.
Di riflesso tirai il lenzuolo per coprire entrambi i nostri corpi e lei uscì dalla stanza sbattendo la porta, sentii il rumore dei suoi tacchi affievolirsi mano a mano che si allontanava dalla stanza.
«Cazzo Kookie mi dispiace» disse Taehyung alzandosi di fretta dal letto e cominciando a cercare i suoi vestiti.
«A me no» gli dissi di rimando e lui assunse un espressione corrucciata, così decisi di rispondere alla sua domanda indiretta «Volevo lasciarla, ma non ne avevo il coraggio per i miei figli, ora che lo sa la lascerò e potrò stare finalmente con te amore » 
Mi sorrise ed il mio cuore perse un battito. Mi misi i boxer e dei pantaloni di una tuta mentre lui già vestito stava per uscire dalla stanza senza salutarmi.
Mi avvicinai a lui e lo strinsi forte a me dandogli numerosi baci a stampo su tutto il viso «Ora devo proprio andare, ciao amore» disse dandomi un ultimo bacio a stampo prima di uscire velocemente da casa mia per non incappare nella furia di mia moglie.
Uscii dalla stanza ed andai fino in salone , dove c'era lei, in piedi con le braccia sui fianchi che mi guardava male.
«Ora ti siedi e lasci parlare me » disse lei prima di partire con il suo monologo.
«Tu mi hai messo incinta la prima volta quando avevamo entrambi 16 anni e io adoro nostri figli, ci mancherebbe altro, ma lo sai quanto ho dovuto soffrire e a quante cose ho dovuto rinunciare per avere Mi-Sun. Non ho fatto tre figli con te per poi essere tradita. Tra l'altro con un ragazzo che avrà si e no 10 anni meno di te, ti sembra normale? Ora io non voglio vederti mai più e sai una cosa? I bambini tieniteli, io me ne
vado, lasciò il paese! » disse non lasciandomi neanche il tempo di rispondere che già era andata in camera a fare le valigie e in meno di mezz'ora se ne era già andata dicendomi 'i bambini sono da tua madre valli a prendere'.
Così li andai a prendere spiegandogli la situazione - tralasciando il fatto che io l'abbia tradita- con frasi del tipo
' Io e mamma non ci amiamo più, ma entrambi vi vorremmo sempre bene '
Mi-Sun, che aveva parlato precedentemente con la madre al telefono mi guardò con uno sguardo che mi fece quasi paura.
Li portai a casa e li mandai a dormire dato il tardo orario.
Chiamai Taehyung e decidemmo che la mattinata seguente lo avrei aiutato a trasferirsi qui e la sera lo avrei presentato ai miei bambini e fu proprio l'ultimo punto a farmi salire l'ansia , non per Haeun che non aveva neanche un anno, non tanto per Junyong che aveva 5 anni, ma per Mi-Sun che, oramai quattordicenne poteva solo che reagire male alla scomparsa di sua madre "per colpa" di Taehyung.


Spazio autrice
Ciao, spero che la trama vi piaccia e che il primo capitolo non vi faccia molto schifo .

 He's Taehyung  |TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora