Capitolo 4

1K 72 14
                                    

Taehyung's pov

Entro nella camera del piccolo Junyoung, piena di suoi disegni appesi alla parete e giocattoli sparsi per tutta la stanza. Lui è seduto per terra davanti ad un tavolo ricoperto da disegni da colorare e pastelli.
«Hyung vieni a colorare» chiede il piccolo.
«Certo» gli rispondo dolcemente poggiandomi a terra davanti al tavolino con lui «Cosa coloro?» chiedo ed in risposta lui mi passa una stampa di un supereroe da colorare «Tu questo ed io questo hyung» sorride
«Che bello» dico io ed iniziamo a colorare in silenzio.
«Hyung-ie, vuoi tanto bene al mio appa?»
«Sinceramente?» gli chiedo e lui annuisce.
«Lo amo da impazzire»
«Hyung-ie, come mai non ti piacciono le femmine?» chiede e sinceramente non lo so. «Non lo so piccolo, ma a te va bene? »
«Tu hai detto di amare papà e basta questo. Mamma litigava sempre con lui e lo trattava male,ma ora papà è felice e sorride tanto e se appa è felice anche Junyoung lo è» dice e delle lacrime escono dai miei occhi.
«Hyung-ie, Junyoung ha detto una cosa brutta? » chiede venendo verso di me, ancora seduto sul pavimento e mi asciuga le lacrime con i suoi piccoli pugnetti . Jungkook spalanca la porta della stanza con il fiatone segno che è corso qui quando mi ha sentito.
«Amore che succede? » chiede ma io non rispondo .
«Junyoung, che è successo a Tae?»
«Non lo so appa gli ho detto un cosa e-»
«Non importa piccolo ora porto lo hyung-ie a letto che sembra molto stanco ok? » chiede e il piccolo annuisce e scende dalle mie gambe.
Jungkook-ie mi prende in braccio ed io allaccio le mie gambe alla sua vita e nascondo la testa nell'incavo del suo collo.
Andiamo nella camera matrimoniale, dove questa mattina abbiamo portato qui le mie cose e mi poggia sul letto, la bambina è accanto a noi nella culla, quindi dobbiamo parlare piano.
«Amore cos'hai? » mi chiede quando ci sdraiamo tutti e due sul letto su un fianco , lui con il busto poggiato sulla mia schiena .
«È che Junyoung ha detto che è felice che ci amiamo perché dice che sorridi più di prima e che quindi anche lui è felice. Lo so amore sono molto
sensibile » dico e lui ridacchia un pò.
«Sei dolcissimo -mi dice stampandomi un bacio sul collo - amore io domani mattina lavoro te la senti di stare da solo con i bambini? »
Mi giro di scatto verso di lui.
«Me lo faresti fare? Mi affideresti le persone più importanti della tua vita? » lui annuisce.
«Sono così contento che tu ti fidi così di me. Spero di riuscire a chiarire con Mi-Mi-Sun. » dico molto entusiasta.
«Amore è normale io mi fidi di te. E comunque ricordati per sempre che tra le persone più importanti della mia vita sei compreso tu» dice e lo bacio.
«Notte Kookie ti amo»
«Anche io Tae, vado a mettere Junyoung a letto e torno da te » dice e si alza e dopo non molto torna nel letto e mi stringe forte a se.
E ci addormentiamo così stretti uno all'altro

 He's Taehyung  |TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora