Capitolo 6

1K 61 37
                                    

Mi-Sun's pov

I giorni passano e ormai è più di un mese che Taehyung vive con noi ed io continuo a comportarmi così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I giorni passano e ormai è più di un mese che Taehyung vive con noi ed io continuo a comportarmi così. Per prima cosa perché per colpa sua, mia madre è in chissà quale parte del mondo e per secondo,ora quando papà ha tempo libero cerca di passarlo con lui, quando prima appena poteva, stava con me, con la sua principessa, o almeno così mi chiamava lui.
La campanella di fine lezione suona e scendo accompagnata da due mie amiche . Aspettiamo nel parcheggio dove ci sono tanti altri ragazzi quando davanti a noi ma molti metri più lontano si ferma la macchina di mio padre.
«Chi è quel super figo in macchina con tuo padre?»
«Umh? Un suo amico» dico poco interessata guardando il telefono.
«Sicura?»
«Si per-» mi blocco vedendo che si stanno baciando, niente di spinto, ma è pur sempre un bacio tra due uomini.
«Ora devo andare ciao» dico e loro mi salutano di rimando. Mi incammino fino alla macchiana di mio padre, aprendo lo sportello ed entrando nei sedili posteriori, dato che davanti ci sta Taehyung. Appena sentono la portiera sbattere una volta che sono entrata, si staccano al volo, come due bambini beccati a fare una bravata.
«Vi pare normale baciarvi in pubblico eh? Che cosa direbbero poi tutti di voi? Di me? Basta essere così irresponsabili, posso ancora capire Taehyung che ha venitre anni, ma tu ne hai trenta cavolo! Dovresti capire come funzionano queste cose come il ' non esporsi troppo se sei omosessuale' o no? Poi davanti scuola aish.... Che vergogna» dico ormai in preda ad una crisi nervosa, troppo occupata ad urlare alla coppia per accorgermi che in macchina ci sono anche Junyoung ed Haeun.
«Noona,perché appa e lo hyung-ie non possono baciarsi?» chiede innocentemente .
«Glielo spiegate voi?» chiedo con tono ironico e Taehyung sospira.
«Sai piccolo..... Molte persone trovano che sia una cosa sbagliata, molto sbagliata, ma come hai detto tu l'altra volta basta che due persone si amino no? Peccato che non tutti la pensino così e molte persone poi diventano cattive e prendono in giro persone come noi, quindi non è proprio la cosa migliore da fare ok? » termina sorridendo un pò tristemente poi riprende a parlare riferendosi a me.
«Scusaci Mi-Sun se ti abbiamo fatto vergognare, non era nostra intenzione, prometto non succederà più» continua lui con tono calmo senza far T
trapelare nessun'emozione.
«Mh. Ok. Come mai ci sono anche
loro? » dico riferendomi ai miei fratelli.
«Andiamo a stare dai nonni il week-end, vogliono conoscere meglio Tae» dice appa, che poi guarda Taehyung negli occhi e gli sorride e lui ricambia.
Che sdolcinati eew.

Spazio autrice
Ciao, oggi non riesco ad aggiornare di nuovo quindi a domani 💜

 He's Taehyung  |TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora