Capitolo 2: Lui chi è?

4.1K 159 76
                                    

È passata una settimana dal primo giorno di scuola e ogni mattina mi sveglio con un gran sorriso -forse più simile ad un'inquietante smorfia per il sonno-

*dopo scuola*
Il professore mi ha chiesto, prima di tornare a casa, di portare dei documenti in sala fotocopie.
Appena suonata la campanella tutti i miei compagni sfrecciano fuori dalla porta.

Con calma e tranquillità sistemo anch'io i quaderni nello zaino, metto la giacca e prendo i documenti...
Cammino spensierato nei corridoi in cerca di una porta con la scritta Sala fotocopie, nulla da fare, penso di essermi perso -_-

In lontananza sento una voce femminile che bisbiglia qualcosa dolcemente...ma chi è? Con chi sta parlando?...

mi avvicino alla voce e noto che dietro le macchinette, vicino alle scale dell'entrata c'è una ragazza di quarta, Ino (la ragazza più popolare della scuola: alta, snella, capelli lunghi biondi, occhi azzurri e prima del suo anno...insomma la ragazza perfetta!) vicino ad un ragazzo che non riesco a vedere bene perché posto dietro alla macchinetta delle merendine, l'unica cosa che riesco a notare sono i suoi capelli corvini.

(La loro conversazione:)

«ehm..i-io volevo d-dirti che mi piaci molto sasuk-»

«non mi interessano le relazioni»

«ma m-ma noi due saremmo perfetti insieme, tu, il ragazzo più popolare della scuola ed io, la ragazza più bella del mio anno...siamo...siamo nati per stare insieme»

«Ti ho già detto che non mi interessa nulla di ciò che dici, non sono affari miei se ti piaccio»

La ragazza si mette a piangere, sentendomi uno spione e in imbarazzo scappo e nel girare i tacchi trovo persino la porta dell'ufficio delle fotocopie, metto apposto i documenti e mi affretto a tornare a casa.

Passo vicino al punto in qui ero prima perché li vicino c'è la porta per uscire...mentre mi avvicino alla porta penso a quanto è stato crudele il ragazzo con la ragazza... Non si tratta così una damigella!!! Che rabbia aaaaaaah!!!

SPAZIO SCRITTORE:
Scusate per i miei piccoli capitoletti...non sono lunghissimi ma nemmeno troppo corti....
Spero con tutto il cuore che vi piaccia perché mi sto impegnando molto per scriverla!

Piccola informazione:
Il mio nome d'arte è Ciliegia e come soprannome ho scelto Cily....più amichevole e piccante ...(sono entrambi rossi ed uno è dolce e l'altro piccante....due cibi completamente opposti, come me a volte...hahahah)
🍒🍒🍒🍒

Colpa di una sfida (Non Finita)Where stories live. Discover now