7. Let It Burn

518 20 27
                                    

Angolo autrice: Ciau!
Scusate se ci ho messo un po', ma ho deciso di chiudere con questo capitolo. *Dottor culocane approves*
In compenso però é più lungo dei soliti, ma almeno la storia é completa, perché mi dispiace aggiornare una volta ogni morte di Papa, so che poi i lettori possono perdere il filo dalla volta precedente.
In ogni caso, ho adorato scrivere questa fanfiction e spero che vi sia piaciuto leggerla. Ci tenevo a completarla prima che si rovinasse perché, per quanto mi piaccia, questa fanfiction ultimamente mi sta "intralciando", nel senso che ho molti progetti nella testa e molti li sto già iniziando, perciò la mia paura era che sta storia finisse nel dimenticatoio ma allo stesso tempo che mi sottraesse il tempo per altro nel caso diventasse troppo lunga.
Vi lascio con quest'ultimo capitolo, ma ci vedremo sicuramente nella prossima storia! Richieste particolari per fanfiction su MHA o altri anime? Se li seguo sarò contenta di leggere le vostre proposte :3

PS. Ci ho messo l'anima in questo capitolo, più anima di tutta quella che ho messo nel resto della storia, poiché vorrei che vi lasciasse delle emozioni forti, seppur io non sia una cima a scrivere.

Note:
(Nome bar): nome del bar che frequenti di solito;
(N/f): nome fratello (se non ne hai usa l'immaginazione).


7. Let It Burn

((T/n)'s Pov)
Ora vi rimaneva solo da capire chi fosse stato a rapirvi e sottoporvi ad una simile tortura mentale. Stare tra le braccia di Shoto ti aveva calmata da subito, per cui ora stavi ricominciando a ragionare lucidamente.
Raccontasti a Shoto dell'uomo che avevi notato scrivere freneticamente al computer mentre eri in quel luogo buio e di come lo sconosciuto che tempo addietro bussò alla vostra porta prima di tutti quegli avvenimenti strani avesse un'aria familiare.
Lui cominciò a porti domande che, sperava, ti avrebbero aiutata a fare ordine tra i pensieri e a ricordare, ma per il momento niente.
Optaste per cercare una via di fuga, temendo comunque cosa potesse trovarsi all'esterno. Setacciaste quel luogo, ma non trovaste niente.
Solo nel momento in cui, esausta, ti appoggiasti ad un mobile, questo si spostò svelando un passaggio segreto - e facendoti perdere l'equilibrio e cadere a terra rovinosamente.

(Shoto's Pov)
Vederla cadere mi spinse a raggiungerla per aiutarla a rimettersi in piedi, mentre un sorriso intenerito mi scappò ripensando alla sua espressione di poco prima della caduta. Era esausta e pucciosamente persa nei suoi pensieri, ma attenzione a darle della pucciosa, altrimenti mordeva come un dobermann.
Il mio sorriso sparì nel notare che le sanguinava il naso. Le asciugai quello che le colava con il pollice, baciandole la punta del naso. Lei, con ancora due lacrimucce ai bordi degli occhi, mi sorrise leggermente come per dirmi "sto bene grazie".
Le diedi una mano a rimettersi in piedi ed insieme ci incamminammo in quello che parve il sotterraneo di un castello. Le rocce alle pareti erano disposte in maniera irregolare, ma l'altezza sempre più o meno costante del passaggio ci fece intuire che era opera d'uomo.

(???'s Pov)

Stavano arrivando. I loro passi echeggiavano in quel piccolo e umido corridoio, inquadrati dalle telecamere nelle cimici piazzate in tutta l'area. La tecnologia della proiezione degli oggetti aveva funzionato perfettamente. Collaudo riuscito - comunicai al mio collega, il quale si trovava già pronto alla sua postazione.
Quel ragazzo, Shoto se non sbaglio, era il personaggio di un anime molto seguito da (T/n) chiamato My Hero Academia - ne parlava un sacco tanto che il mio cervello memorizzò un futile dettaglio come quello.
Ebbi conferma delle mie teorie quando sentii parlare la ragazza della sua teoria secondo cui ogni anime in realtà é il racconto di un universo a sé, plausibile in un multiverso con infinite possibilità.
La sua misteriosa comparsa assieme ai suoi poteri era la principale prova di ciò.
Inoltre, studiandone le caratteristiche a livello genetico, Shoto avrebbe aperto alla scienza del genoma umano una nuova strada.

Let It Burn (ITA) [My Hero Academia Fanfiction]Where stories live. Discover now