51

1.3K 38 14
                                    


Emma

Questo è fuori,non si ci comporta cosi con una donna.. ok io non amo il teatro,ma se vado vorrei vedere lo spettacolo tranquillamente, ma lui commentava pure..
Non mi ha neanche aperto la portiera e in pizzeria ha ruttato.. oddio ma con chi sono uscita.. mai più Emma.. sembrava cosi per bene..e invece!!
Scendo dalla macchina e sbatto lo sportello.
Fausto :" Emma ma che succede? "
Emma : "niente tranquillo sono stanca, ci si vede eh " Lo saluto ed entro in casa, finalmente sta serata di merda è finita, appoggio tutto sul tavolino e mi avvicino al divano, Simone  dorme...Sorrido... E' bellissimo, impossibile non restare incantata da lui.
Salgo al piano di sopra ed entro in cameretta,mi avvicinò a mio figlio che dorme tranquillo e gli accarezzo la schiena.
Emma :" mi sei mancato un sacco amore, avrei preferito stare con te e papà davanti alla tv. Odio il teatro, odio gli uomini, tranne te piccolo mio. " Gli bacio una guancia e torno giù..Mi avvicinò a Simone e gli accarezzo un braccio per svegliarlo.
Emma ;" ehi " Si muove e lentamente apre gli occhi.
Simone ; "oddio mi sono addormentato, scusa, ma che ore sono? "
Emma ; "l'una simo!!"
Simone: "che cos'è quella faccia ??"
Emma : "niente tranquillo "
Simone ; "Emma non mentirmi " Faccio per alzarmi ma mi blocca per un polso, ho i brividi, non mi può toccare cosi.. mi irrigidisco un po' e lui mi lascia
Simone : "te l'ho detto con me non puoi mentire, ti sgamo sempre!" Mi sorride in modo dolce.
Emma : "che ti devo dire?? Che è andata di merda, che siamo usciti di qua e non mi nemmeno aperto la portiera? Mi ha portato a teatro e ha iniziato a parlare!! Poi perchè ci sono uscita?? A me tutti quelli in giacca e cravatta non mi sono mai piaciuti....ah e ha anche ruttato."
Simone ; "visto è cosi facile parlare.. perchè devi sempre mentirmi?? E poi a te piacciono i tipi alti, muscolosi, con la faccia da sbruffone, magari pure motociclisti!!! "
Emma ; "ma smettilaa!!! Non è per mentiti, ma sei fidanzato e penso che non ti dovrebbe interessare la mia vita privata!!"
Simone: "tutelo mio figlio " Scoppia a ridere imitando la mia voce!!
Emma ; "non ripetere le mie parole, ero seria!! "
Simone ;" pure io "
Emma ; "e comunque quello non è neanche un gentiluomo, uno che nemmeno ti apre la porta al primo appuntamento.. ma che cosa è? "
Simone; "non urlare che Ale si sveglia. E poi tuo figlio ha detto che era pure brutto!! " Ridacchia e noto qualcosa dietro il divano, mi avvicino e vedo che sono fiori, guardo Simone che comincia a fischiettare facendo il vago!!
Emma :" lo hai consigliato tu ?"
Simone:" ioo? Noo che centro io?? "
Emma : "pensavo.." non può aver fatto una cosa del genere.
Emma: "non era brutto!"
Simone ; "no Emma è brutto, fidati!!"
Emma: lo hai veramente consigliato tu... sei tremendo!!" Scoppia a ridere e io non so se essere incazzata o ridere.
Simone : "dai Emma non uccidermi..ma non ce lo vedevo con te.. tutto fighetto.."
Emma: "scusa ma nemmeno io vedo Ella con te, ma non la faccio scappare"
Simone: "tu sei gelosa"
Emma: "ok si sono gelosa.. ma anche tu!!! "
Simone: " perché confondi quello che ti dico? Non sono geloso e in un certo senso non ti perderò mai per via di Alessio. " Mi allontano subito appena sento quelle ultime parole.
Sono una cretina, io sono una cretina, stasera mentre avevo Fausto accanto non facevo altro che pensare a Simone.. Fausto faceva una cosa e pensavo che Simone non l'avrebbe fatta o l'avrebbe fatta in modo diverso!! Va beh sono io la cogliona ancora innamorata persa di lui.
Simone: "adesso perché quella faccia?"
Emma ; "é tardi domani devo andare a lavoro. Quindi è meglio se andiamo a letto "
Simone: "eh andiamo allora.." Fa un'espressione buffissima e mi indica la mia camera da letto.
Emma: "si nei tuoi sogni.. torna a casa tua idiota!!"
Simone ; "a che pensavi prima?? "
Emma ; "nulla.. dai vai via"
Simone ; mi sta cacciando?
Emma : "no!! Sei vuoi puoi dormire sul divano fai pure.. " Sbuffa e si dirige in camera da letto.
Simone ; "Emma sei diventata fredda tutta un botto" Mi segue.
Emma ; "non sono fredda.."
Simon  : "invece si " Entra in camera mia e si siede sul letto. Sbuffo per il continuo insistere. Perché non va a casa sua a dormire?
Emma: "ok pensavo che sta situazione mi sta stancando. È inutile che faccio la bambina, io ti amo... forse più di prima, e ogni giorno devo convivere col mio cuore che fa le capriole nel vederti e la mia mente che mi dice di stare ferma.. Riesco a malapena a sopportare l'idea di non averti per il bene di Alessio.. "
Simone :"Emma.." Lo un interrompo. Non può parlare adesso. 
Emma: "muoio di gelosia ogni benedetta volta che ti vedo con quella.. e quando provo ad uscire con qualcuno, non solo ti trovo a casa mia, ma fai di tutto per sabotare i miei appuntamenti.. cosa vuoi da me Simone?? Mi odi lo so, ma a sto punto lasciami vivere.  Se non posso averti permettimi di vivere... quando mi hai detto che volevi passare il natale con Alessio, ho pensato te Alessio, la tua famiglia e quella specie di spilungona, mi si è stretto lo stomaco, non voglio passare il natale lontano da lui, sai quanto amo il natale.. sono tre anni che non mi stacco da alessio!! Però la cretina sono io, perchè amo te e amo lui,quindi farei di tutto per rendervi felici..quindi ok per natale Alessio e tuo io resto a casa da sola e forse andrò dai miei"
Si alza dal letto senza dire una parola, credo stia ancora metabolizzando.
Simone: "vado a casa.." Sembra scosso.. realmente scosso
Emma :" stai bene??"
Simone: "no.. non lo so!! Posso baciarti Emma??" Strambuzzo gli occhi.. è pazzo?? Non sta bene con il cervello!! "voglio vedere cosa provo..."
No no.. non può usarmi come cavia un'altra volta, non può... mi farebbe solo male se si allonta... ma mi farebbe dannatamente felice se riscoprisse le emozioni!!! No Emma!
Emma: "sei pazzo?"
Simone : " ti prego!!" Deglutisco e lui si avvicina, in questo momento ho davanti un'uomo sicuro ma con lo sguardo tormentato.. si avvicina piano piano, vorrei scappare e vorrei baciarlo.. mi faccio uccidere o mi arrendo a lui??
Non riesco a muovermi.. non riesco a respingerlo..è dannatamente vicino,troppo, Emma allontanalo.. allunga le braccia e mandalo via..
Siamo occhi dentro occhi, io paralizzata lui confuso, mi tira a se e le nostrelabbra si toccano, subito apro le mie per permettere alla sua lingua dientrare, non resisto e rispondo, le nostre lingue si incontrano dopo tantotempo, inizia il nostro gioco, sono stretta al suo corpo e mi sento bene,infilo le mani tra i suoi capelli e il bacio diventa passionale..
Nessuno mi ha mai baciato come lui, mi tremano le gambe... mi sto lasciando andare..
Non so quanto tempo passa ma lui si stacca, non proprio dolcemente.
Simone: "no.. io...  devo andare!!" Va in soggiorno, prende il suo giubbottino in pelle ed apre la porta  " scusa"
Si chiude la porta alle spalle e io mi abbandono nel divano, mi sfioro le labbra con la mano tremante con ancora il suo sapore in me!!

Sky Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora