Con Rachel sempre al mio fianco e la mia mano in quella di Ethan sembrava stessimo avanzando verso una zona minata.
Il ragazzo biondo che era con noi in macchina ci superò raggiungendo prima di noi il tavolo.
Mi venne istantaneo togliere la mano da quella di Ethan una volta arrivati, tenersela non aveva più senso.
Jenna ci scrutò soffermandosi più del dovuto su di me e ciò mi fece pensare alla minaccia che mi aveva fatto settimane prima se fossi stata troppo con Ethan.
<capitano, finalmente> strillò uno dei ragazzi alzando una birra verso Ethan che mi guardò come per assicurarsi li fossi ancora vicino.
Rachel mi afferrò il braccio dicendomi di guardare dalla parte opposta del tavolo.
Melik era seduto accanto a Josef e ad altri ragazzi mentre sorseggiava un liquido bianco da un bicchiere.
Dopo quel pomeriggio non avevamo più parlato, e il fatto che fosse lì mi metteva più in soggezzione della presenza delle ragazze.
Dibitavo di lui? Be si, il suo comportamento si era rivelato strano e anche se non avevo più trovato la tessera, dubitavo di lui.
<ragazze venite qui> ci chiamò Josef alzando la mano.
Strinsi più forte che potevo il braccio di Rachel fino a quando non gli fummo davanti.
Il mio sguardo si posò su Melik che sembrava non essersi accorto della mia presenza.
<anche voi qui?>
<si, ci ha invitato Ethan, o meglio lui ha invitato Courtney>
<il nostro Ethan che invita una ragazza, questa è nuova> disse Josef sorridendo.
Diede poi una gomitata a Melik che si rovolse a noi.
<guarda guarda, che coincidenza! anche voi qui>
<stavo appunto dicendo a Josef che siamo qui con Ethan> spiegò ancora una volta Rachel.
Io le rimasi di fianco in totale silenzio, non ero certa di conoscere davvero il ragazzo che mi stava difronte.
<che fortuna, almeno qualcuno di decente. Quelle ragazze sono una palla al piede, davvero sono insopportabili> disse Melik indirizzandoci un sorriso, quel sorriso così famigliare che conoscevo da anni.
Percepì un calore e un profumo famigliare alle spalle.
Ethan sbucò al mio fianco cingendomi con una mano.
Rimasi impassibile, la sua vicinanza era riuscita a farmi sparire dalla mente Melik e i miei sospetti su di lui.
Mi voltai guardandolo.
<visto che sono stato io a invitarti si suppone tu debba stare con me, ma non posso distrarmi un secondo che già ti perdo di vista>
Staccai la mano dal braccio di Rachel e mi rilassai.
<sono venuta a salutare Josef e Melik>
<avanti Ethan non preoccuparti non te la ruba nessuno> disse Josef con fare provocatorio.
Sentì le guance andarmi in fiamme, non era di certo la serata che mi aspettavo, ma non ero pentita di esserci andata, non lo ero affatto.
<Non tenerla con te tutta la sera, io con quelle non mi ci sto, ho bisogno della mia Courtney a tenermi a bada o giuro che rimarranno senza più un capello> disse Rachel rivolgendosi a Ethan.
<non preoccuparti farò in modo stia anche con te>
<avanti Rachel, vieni qui, non esserli d'intralcio> disse Melik alzandosi e afferrandola.
YOU ARE READING
Secret Silence. ~ #Wattys2017
Teen FictionPassione, intrighi, bugie, amore, denaro,lusso e sofferenza . Se ami il mistero, la storia di Courtney Grunt saprà come soddisfatti. Accussata della morte di Mellissa Hepery durante il terzo anno di liceo è pronta a ricominciare , dopo che per anni...