bakugou x reader

1.5K 62 17
                                    

~tn pov~

Un'altra giornata noiosa ravvivata dalle urla di due ragazzini idioti entrati in casa mia per gioco, che soddisfazione.

Qualcuno sa cosa significa proprietà privata??

Ok che viene considerato un posto stregato a causa mia ma cribbio se fa paura non ci entrate.

Comunque io sono (tn) (tc) deceduta il xx-xx-xxxx (se non si fosse capito la data del decesso coincide con la vostra data di nascita) dopo un parto mal riuscito e rinata grazie al mio quirk sotto forma di spettro, fortunatamente non sono solo un'anima eterea ma bensì in "carne ed ossa".....beh carne ed ossa è un parolone, diciamo che sono solida ecco, sono un'anima solida uwu, sono visibile ma posso scomparire, passare attraverso gli oggetti, teletrasportarmi, in pratica faccio tutto quello che fa un fantasma e mi diverto un sacco.

Vivo in una casa in stile vittoriano ma dato che la mia famiglia....è un po' morta tutti considerano la casa disabitata e dato che io mi diverto a spaventare la gente vengono sempre scocciatori per fare prove di coraggio =-=.

Oggi in fatti ero tranquillamente spaparanzata a mezz'aria mentre mangiavo patatine e quei due ragazzi sono entrati in casa rompendo la serratura così io, infuriata a bestia perché chi cazzo me la ripara, li ho spaventati a morte facendoli scappare a gambe levate.

Guardando fuori dalla finestra notai la grande sagoma della U.A che troneggiava sulle vie principali della città, ci sarei voluta andare fin da quando ero una piccola fantasmina ma sarebbe una cosa un po' complicata.

Che tristezza.

Tornai in camera mia fluttuando e mi buttai sul letto a baldacchino con le coperte (cp/colore preferito) anche ad agosto dato che essendo uno spirito non percepivo bene il caldo e il freddo anche se potevo modificare la temperatura a mio piacimento.

Il cielo si stava rannuvolando segno che una forte tempesta stava per abbattersi sulla città, chiusi gli occhi e mi addormentai cullata dal rumore del vento e delle prime gocce di pioggia che andavano a infrangersi contro la finestra.

~skip time

Un forte rumore mi svegliò di soprassalto, era la mia porta di casa che veniva abbattuta per la seconda volta in un giorno

"Ma mi state prendendo in giro?"

Con fare seccato mi alzai dal letto e divenni invisibile per andare a controllare chi fosse.

X: CHE PALLE ODIO LA PIOGGIA!

Le urla di un ragazzo mi arrivarono dal piano di sotto.

Io: OH ANDIAMO NON È POSSIBILE

Dico infuriata tra me e me, un giorno murerò quella fottuta porta dall'interno.

Iniziai a fluttuare attraverso le pareti fino ad arrivare davanti alla grande scalinata principale e lì vidi un gruppetto di ragazzi che ridevano e schiamazzavano come se fossero al parcogiochi.

Erano: una ragazza rosa con delle cornina gialle e degli occhi neri.

Un ragazzo con i capelli neri e dei gomiti bizzarri che ricordavano dei porta-scoth.

Un ragazzo con i capelli rossi che sfidavano la forza di gravità e un sorriso energico.

Un pikachu umano.

E un tizio sclerato che stava sbraitando contro gli altri ragazzi.

Quest'ultimo aveva i capelli e i vestiti completamente zuppi che gli aderivano al corpo lasciando in bella mostra tutti i suoi addominali, io rimasi qualche istante ad osservarlo, nonostante la sua aria arrabbiata mi sembrava buffo, tanto che mi lasciai scappare una risatina che li allarmò.

Mha (o bnha se siete dei scacassa....) one shot Where stories live. Discover now