Wordl jump

503 20 40
                                    

~tn pov~

Ero in camera mia mentre ballavo in modo scemo sulla opening di my hero academia e canticchiavo quelle poche parole di giapponese che sapevo fino a quando un essere di piccola taglia identificato come il mio fratellino non entrò in camera di scatto.

Nf (nome fratello): TNNNNNNN LA MAMMA DICE CHE DEVI STUDIARE

Con un verso snervato ricacciai quella bestiolina fuori dalla mia stanza e misi in pausa l'episodio che stava per cominciare.

Se c'era una persona con cui non si può discutere quella è mia madre, per quanto le volessi bene a volte era un po' pesante.

Mi lanciai sulla sedia e tirai fuori i libri di scuola, incominciai a studiare leggendo e rileggendo pagine piene di nozioni che probabilmente non mi serviranno a nulla nella vita ma nonostante questo sono necessarie.

Quando finalmente memorizai bene tutto mi catapultai di nuovo sul mio anime preferito, adoravo my hero academia e tutto quello che riguardava esso, midoriya mi aveva insegnato che non importa cosa pensino gli altri, puoi sempre raggiungere i tuoi sogni e bakugou che arrivare primo non significa essere il migliore.

Mentre guardavo le vicende dei miei eroi qualcosa mi sembrava strano, cominciai a notare una specie di macchiolina sullo sfondo nascosta a volte da un cespuglio altre volte da una colonna ecc.

La cosa diventò inquietante quando riuscì a distinguere quella macchiolina nello sfondo in ogni scena, misi in pausa per capire cosa fosse quella macchiolina ma era sparita, pensai che avessi semplicemente visto male e continuai a guardare il mio anime.

Finì l'episodio di cui mi ero persa metà dei dialoghi a causa di quella cosa inquietante e mi alzai dal letto, pensavo che i miei fossero in casa ma non c'erano

Io: ok ho ansia

Dissi tra me e me mentre andavo in cucina sperando di non trovare nessun clown assassino o simili pronto a farmi fuori con una padella giusto per essere originale.

Mi sentivo molto stanca ma avevo anche fame quindi mi presi dei biscotti e andai a dormire sul divano anche perchè mi sentivo più sicura lì.

~skip time~

Controllai l'ora sul telefono

3:04

Dove cazzo sono andati i miei senza lasciarmi manco un bigliettino? Di solito sono stra apprensivi e non se ne vanno senza farmi le centinaia di migliaia di raccomandazioni.

Decisi di andare in bagno per rinfrescarmi la faccia e calmarmi.

Andai in bagno, la strada dal salotto al bagno mi sembrò più lunga del solito, probabilmente era l'effetto che la mancanza di sonno mi faceva, arrivata in bagno aprii l'acqua e mi rinfrescai i polsi poi il viso, quando alzai il volto notai una macchietta sullo specchio

Cercai di pulirla con il dito ma poggiando l'indice sulla superficie dello specchio non percepivo niente

Io: ma che-

Quando spostai il dito la macchia era sparita.

Mi allontanai di un passo.

Tutto era già fin troppo strano per i miei gusti.

Nel momento in cui chiusi gli occhi per rilassarmi sentì una mano afferrarmi, cacciai un urlo prima di vedere una figura completamente nera trascinarmi nello specchio.

X: SHHHHH se gridi potrei interrompere il contatto per sbaglio

Disse preoccupata una voce femminile

Mha (o bnha se siete dei scacassa....) one shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora