73

203 12 4
                                    

Parla Jungkook: Mi guardai intorno, per poi entrare nella stanza. Era tutto buio, così feci attenzione a non sbattere ovunque, camminando lentamente. Andai prima in salotto, dove vidi un tavolino apparecchiato con delle candele e fiori in mezzo. Sorrisi tra me e me, per poi andare in bagno dove c'era la vasca piena, ricoperta dagli stessi petali di rose di prima. Il perimetro della vasca è pieno zeppo di candele profumate. Mi avvicinai, mettendomi in ginocchio per vedere la temperatura dell'acqua, era bella calda. Volevo spogliarmi subito ed entrare, ma avrei aspettato Jimin. Mi alzai, e sentì due braccia possenti stringermi dai fianchi. Appoggiò il mento sulla mia spalla, facendo scontrare anche la sua erezione col mio sedere. Sussultai a quel contatto, lo sentì ghignare. Mhh, come sei bello oggi. La sua voce roca mi fece rabbrividire, g-grazie. Mi diede qualche bacino sul collo, altri brividi. Ti piace quello che ho preparato mh? Le sue mani iniziarono a vagare sul mio petto, accarezzandolo. Beh sì, grazie. Ero imbarazzato, non riuscivo a formulare una frase di senso compiuto. Mi morsi il labbro, perché lo hai fatto? Non ce n'era bisogno, davvero. Sorrise appoggiando il mento sulla mia spalla e stringendomi forte, sì che ce n'era bisogno, e dopo entreremo anche in questa bellissima vasca. Sorrisi guardandolo, mi trasmetteva serenità. Mi prese per mano, portandomi in salotto e facendomi sedere a tavola. Mi abbracciò da dietro, sorridendo come un bimbo. Torno subito, tu aspetta qui. Annuì, guardando cosa aveva preparato. Avevo troppa fame e non riuscì a trattenermi, tanto che iniziai a mangiare un boccone. Quando Jimin tornò si mise a ridere, mettendo un adorabile broncio. Non vale!  Feci spallucce continuando a masticare, rise. Beh vorrà dire che dovrò punirti. Scossi la testa, nah, non penso proprio. Sorrisi maliziosamente continuando a mangiare, vabbè dato che hai così tanta fame, vorrà dire che mangerò anch'io subito. Sorrisi, ah sì? Rise, sì ma io voglio mangiare te. Si alzò venendo verso di me prendendomi in braccio. No woo, ho fame. Lo guardai mettendo il broncio, sei adorabile quando fai così. Scossi la testa, nah, adesso mi lasci mangiare? Sorrise, e va bene ma non pensare che dopo te la caverai. Annuì, e dopo che mi lasciò andare, ripresi a mangiare.

Guardiamo un film? Ci pensai su, poi annuì. Che film vuoi vedere? Sorrise, so che ti piace Iroman, quindi guardiamolo. Spalancai gli occhi facendo un gran sorriso. Sul serio?! Sorrise stringendomi a sè, sì piccolino. Lo abbracciai, premi play. Gli ordinai sistemandomi meglio sul divano. Il film iniziò e Jimin mise una mano dietro la mia schiena, accarezzandola lentamente. Arrossì leggermente, facendo finta di nulla, continuando a guardare il film. Mi diede un bacio sul collo, il che mi fece sussultare leggermente. Mhh piccolino? Mi girai lentamente, sì? Sorrise maliziosamente, questo film è noioso, perché non andiamo in camera? Scossi la testa, n-no, restiamo qui. Veramente, è molto interessante. Mise una mano dentro la mia maglietta, dici? Mi morsi il labbro, beh sì, dico. Mi scompigliò i capelli, okay allora esco. Mi alzai velocemente, no no! Mi misi a cavalcioni su di lui, ti prego, resta qui. Lo abbracciai forte, perché dovrei? Mi morsi il labbro, perché voglio che tu rimanga qui. Non fece in tempo a rispondere che il campanello suonò.

Holaaa! Scusate se non ho aggiornato ma sono stata poco bene, soprattutto ieri sera che stavo tipo morendo per il mal di testa hahah. Spero che apprezziate ugualmente, un bacione❤

-miaaliceq

Jikook~ Bad Boy #WATTY2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora