Leggenda

352 12 0
                                    

L'uomo è ciò che ama.

L'uomo è l'emulsione di carne, spirito e volontà.

L'uomo è il creatore ed il distruttore della propria stessa vita.

Cos'è la vita per l'uomo se non un impossibile mistero? L'uomo s'affanna ad artigliarla, imprigionarla e usarla come meglio crede, proprio come il denaro. Qual è la differenza? La vita non è acquistare ed avere, ma dare ed essere. Ogni uomo rincorre forsennatamente il proprio scopo, il senso della propria esistenza, sbagliando ed amando, poiché la vita non è trovare ma creare se stessi. Com'è possibile dunque che alcuni uomini vengano ricordarti nel corso dei secoli e rare storie tramandate di generazione in generazione? Spesso si tratta di eroi e leggende, errando di conseguenza in fantasticherie, perché di magico non c'è nulla se non i profondi sentimenti ed i turbolenti spiriti che animano i corpi mortali. Il più delle volte gli esseri umani collegano il termine leggenda ad una storia puramente elucubra, talvolta eccessivamente vanesia ed infantile, quando in realtà tratta di un'esperienza vissuta, intensamente sentita e provata.

Vi svelerò quindi unaleggenda che vi travolgerà, sconvolgerà e turberà l'animo quieto. Verrete condottidolcemente tra i meandri della casa del Conte, vi perderete nella Pineta sullascogliera, vi trasformerete in predoni assetati del loro amore e vi ireretecontro l'uomo che porrà fine al mito. Giuro solennemente di non mentire nétanto meno dilungarmi in fantasticherie o discorsi filosofeggianti, poiché ilmio scopo è quello di rivelarvi il loro Amore inesprimibile, incontenibile edeterno. Sono qui come profeta e lo sarò sino al termine di quest'incredibile edindicibile storia d'Amore.

Eccomi qui Dreamers...per la prima volta (spero non l'ultima) vi porto sul mio profilo una storia d'amore ❤️❤️❤️❤️ storica.

Dire che sono terrorizzata è nulla perché tremo letteralmente 😅. Ci tengo particolarmente a questa storia perché ha avuto una stesura travagliata ed una pubblicazione altrettanto burrascosa (di circa tre anni ehhh).

I primi capitoli potrete trovarli un po' ostici perché ci saranno pochi dialoghi ed uno stile "antico" (se così si può dire).

E nulla...spero che la storia vi piaccia❤️❤️ a lunedì con il primo vero capitolo😘😘

Victoria e Dimitrij Where stories live. Discover now