5 L'ansia non esiste

1 0 0
                                    


5

L'ansia non esiste.

Se pensi che l'ansia ti tormenti e che i pensieri ti ossessionino giorno e notte affollando la tua mente, se credi che questo orrendo mostro sia un ostacolo per vivere in modo soddisfacente o per raggiungere i tuoi obiettivi, la buona notizia è che l'ansia, come qualsiasi orrendo mostro, non esiste.

Esistono i problemi e per quanto non abbia mai compreso a fondo la matematica, una delle poche certezze che ho è che per ogni problema esiste una soluzione.

Perciò viviseziona i problemi e ricordati che c'è sempre un modo economico, veloce e intelligente per risolverlo. Se hai imparato a fermarti, ti renderai conto, che i tuoi problemi diventeranno sempre più nitidi e più riuscirai a visualizzarli, più per questi si materializzeranno delle strade possibili da percorrere perchè qualsiasi situazione non rappresenti più un problema.

E finchè il tuo problema non avrà un volto, vai in erboristeria, fatti dare delle ottime gocce omeopatiche che ti rilassino e permettano al tuo corpo di riposare nonostante tutto. Spesso è la stanchezza a dare problemi alla tua lucidità e la lucidità è la tua prima alleata nella lotta a qualsiasi problema tu abbia.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 18, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La vita facileWhere stories live. Discover now