Cap. 5

444 34 11
                                    

Taehyung's pov

Il concerto finale è andato più che bene e sono contento che almeno a questo sia venuta Angy, purtroppo non abbiamo ancora avuto la possibilità di parlare e chiarire la nostra situazione. Non risponde ai miei messaggi e mi evita come se fossi un appestato ogni volta che mi vede. Neanche gli interventi e i tentativi di mediazione delle sue amiche non sono andate a buon fine, è come se mi odiasse, io veramente non ho fatto nulla! Anche tutti i miei fiori (ho capito che li odia!) e i miei regali (non sa che farsene) non sono serviti a nulla. Dovrò trovare ed escogitare il modo di beccarla sola e senza via di scampo, potrebbe essere l'unico modo per avere una discussione quasi decente, visto che come tipo è abbastanza focoso [proprio come piace a noi 😉] Si va beh! Ora però dobbiamo pensare...

<Chimmy...Chimmy...Hey > vedo Jimin uscire dalla sala prove 1 e gli corro incontro <Hey TaeTae! Hai bisogno?> accenno un sì con la testa <Ascolta amico, devi chiedere alla tua ragazza, quando Angy resta sola in casa...> cerco di fare uno sguardo complice < Ok, Tae... più tardi la vedo e ti faccio sapere...ma... cos'hai in mente?> assottiglia gli occhi a mezza luna, sono quasi invisibili, < Fratello...tranquillo...devo solo trovare il modo di parlarle...e poi andrà tutto bene> mi guarda sconsolato < se lo dici tu!> e va via alzando la mano.

.........................

<Jimin... Chimmy...> sono sicuro che mi abbia sentito, sta aumentando il passo? < Hey...JIMIN...> cazzo mi sta evitando? Ma no...che vado a pensare [e se ti evitasse veramente? Se avesse brutte notizie? E se...] e se...e se...finitela di fare gli uccelli del mal augurio, avrà altro da fare, potrebbe avere le cuffie, si, ecco...ha le cuffie.

Raggiungo i ragazzi a cena, siamo un po' più rilassati dopo i concerti finali, ma stiamo preparando tanti piccoli progetti e comunque c'è da lavorare, però a cena questa sera siamo tutti...mi guardo attorno...un momento...manca Jimin! Buttati sul divano, ci sono Yoongi-hyung impegnato al telefono, sicuramente chatta con la fidanzata e Hope che quasi dorme, stravaccato sul tappeto JK gioca ai videogiochi. BINGO! Mi fiondo dal "coniglio colabrodo", è facile estorcergli informazioni <JK... posso giocare?> si gira con quel suo sorriso dolcissimo e il mio cervello già sta macchinando come farsi dare le informazioni di cui ho bisogno <Dai Tae prendi il joypad> non me lo faccio ripetere una seconda volta < ok, ora vedi come ti batto!> iniziamo a giocare ed io a fare domande <Che fine hanno fatto gli altri?> con la coda dell'occhio vedo Yoongi-hyung alzare la testa dal telefono e cominciare a fissarmi, faccio finta di niente e continuo a giocare, per fortuna Kookie comincia a parlare <Jin-hyung ha deciso di cucinare e Nam-hyung lo sta aiutando, non so, se mai mangeremo! Chimmy era qui, - si guarda in torno - giuro, due minuti fa parlava con la sua fidanzata e poi...è sparito...nella sua camera penso! Hey vuoi concentrarti!!> mollo il joypad all'istante <Scusa...scusa...mi sono ricordato una cosa importante...> mollo un JK protestante e corro verso la stanza di Jimin.

<JIMIN...> busso <Jimin sei qui?> busso ancora, sto per entrare quando sento una mano sulla spalla, mi si ferma il cuore < Chimmy ... cazzo mi è venuto un infarto... pensavo fossi in stanza!> mi guarda preoccupato <Vieni Taehyungie, parliamo...> apre la porta e si siede sul suo letto ed io lo seguo, anche se non l'ho mai visto così serio <Dimmi... che mi stai facendo morire d'ansia... cosa è successo?>

 cosa è successo?>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
QUALCOSA DI INASPETTATO pt. 2Where stories live. Discover now