Cap. 7

362 28 2
                                    

Taehyung's pov

Povero Chimmy lo uso sempre per reperire notizie, so benissimo che non riesce a tenersi i segreti, è come un bambino, in verità mi dispiace perché va in ansia e questa situazione lo stressa molto, ma devo risolvere con Angy. Cercherò di andare lì con tranquillità, tanto Jackson l'ho già minacciato tramite Bam e quindi credo che farà il bravo... le mie cose... non si toccano!

<Dimmi un po'... ricordami perché vieni con me?> guardo Namjoon con un'espressione interrogativa

_______

<Allora Hyung? Rispondi? > continuo a guardare il mio hyung con la faccia sempre più insistente, ma lui è come assorto in chi sa quali pensieri, lo prendo per una spalla e lo scuoto un po'

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

<Allora Hyung? Rispondi? > continuo a guardare il mio hyung con la faccia sempre più insistente, ma lui è come assorto in chi sa quali pensieri, lo prendo per una spalla e lo scuoto un po'. Finalmente torna dal mondo degli unicorni rosa e mi guarda <Cosa?? Cosa?? > lo guardo ancora con un sorriso sghembo <Ricordami perché sei qui?? > chiedo tirandogli una gomitata, infastidito mi ferma il braccio <Nulla di più semplice, il mio Baby Baer! Sono qui per evitare che tu faccia più casini di quelli che già hai combinato! Ci tengo all'amicizia con i Got7! > mi guarda facendomi quel suo sorrisetto di sufficienza, come se lui fosse l'uomo perfetto e io il coglione di turno. <Io non ho fatto nessun casino, I'm a good boy! È...Angy che ha frainteso...Aspetta...aspetta...Con i Got7 o con Jackson?? > per poco non mi mangia con lo sguardo. Alzo le mani in segno di resa e abbasso la testa ridendo come un matto <Dai...Dai...jhfbsdjuhfuyasgfiu... Scusa...So che hai occhi e cuore solo per una persona!! > so di camminare su un campo minato e sto rischiando grosso, ma ho intenzione una volta risolto i miei casini di risolvere anche questa situazione, infatti la sua reazione non tarda ad arrivare e la mia fronte ne paga le conseguenze <Non dire stronzate coglione... > si gira e si mette a dormire, <Aio! Ma fa male!!!> è chiaro che non ha intenzione di continuare la discussione. Con i membri ne abbiamo spesso parlato di questa situazione e... a noi sta bene, sono nostri fratelli e se si vogliono bene per noi non c'è nulla di male, ma sembra che entrambi abbiano deciso di soffrire, di flagellarsi, di rendersi martiri per non si sà quale motivo. Comunque anche io ho i miei casini, quella pazza ha deciso di mandarmi al manicomio, prima mi fa interessare a lei, poi decide che non si può fidare di me, per una sciocchezza...ok forse non era una sciocchezza, ma non meritavo tutto questo. Rifiuta i regali, non risponde alle chiamate e ai messaggi, viene al concerto finale e poi sparisce, neanche il tempo per parlare! Ma dico io! Poi che fa? La trovo che lavora con i Got7? E soprattutto con Jackson? Si fanno pure fotografare in giro stì due deficienti, ed io ora, come un coglione vado a Tokio per riprendermela!! Devo essere impazzito!! [Ok... si... siamo letteralmente pazzi di lei e vedi di riportarla a casa rincoglionito!! Noi la rivogliamo con noi!] Si va beh! Voi datevi una calmata perché se non metto in chiaro le cose non se ne fa niente, si deve fidare di me e basta e in un modo o nell'altro riuscirò a farle capire che sono sincero.

Yoongi's pov

Yoongi's pov

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
QUALCOSA DI INASPETTATO pt. 2Donde viven las historias. Descúbrelo ahora