CAPITOLO 9

299 23 0
                                    

Era mattina e Colt si svegliò per il suono delle campane. Era l'ora di andare ad allenarsi, ormai era abituato a svegliarsi presto per colpa di Pocho quindi non fu troppo infastidito dall'orario ma fu infastidito dal fatto che non aveva nulla da mangiare e inoltre non si ricordava dove era la locanda di Barley. Si vestì abbastanza velocemente si pettinò i capelli e si avviò verso il luogo nel quale si sarebbe dovuto allenare. Guardò l'orario è si accorse che aveva ancora un oretta libera prima dell'allenamento e decise di andare a cercare la locanda nella quale aveva dormito il giorno prima per mangiare qualcosa ma non solo non riuscì nel suo intento , perse pure la strada per arrivare all'allenamento. Per sua fortuna incontrò Shelly che usciva di casa:" A ciao Colt che ci fai qua?"
"Ehm... ti volevo fare una sorpresa" rispose mentendo Shelly arrossendo rispose:"A wow grazie " e insieme si avviarono verso l'allenamento. Colt:"  hai fatto colazione?" Shelly:" Si mi ero comprata una barretta ieri perchè?" " No niente niente.."
"Non hai fatto colazione vero?"
"Già😥"
"Ma se non avevi niente da mangiare non potevi andare alla locanda di  Barley?"
"Ehm.....non ci ho pensato" rispose mentendo Colt.
Pocho:" Buenoss diassss amigos" disse Pocho stripellando con la chitarra Shelly e Colt che non si erano accorti della sua presenza fecero un salto.
Shelly:" Io non sarei così felice fossi in te.....
Pocho :" Ma come no.. è il primo giorno di allenamento!"
Colt:" Appunto...."
Furono interrotti dall'arrivo di una brawler alle loro spalle :" Salve siete qui per iniziare gli allenamenti?"
"Si..." "Perfetto seguitemi".
Ovviamente come tutti i brawler non poteva essere una persona normale...
Indossava dei verdi con degli spunsoni sopra e una specie di cappello rosa in testa. Era di carnagione molto scura e indossava dei grossi occhiali. Anche i vestiti non erano normali, infatti aveva una canottiera blu e dei pantaloncini del medesimo colore. "Bene se volete iniziare gli allenamenti dovete prima scegliere una categoria: Combattente , tiratore o medico. L'importante e che ognuno vada in una categoria diversa così che non vi possiate distrarre.
Pocho disse subito:" Io medico e si affrettò a compilare il modulo prima che qualcun altro glielo rubasse , poi rimase da scegliere a Colt e Shelly. Visto che entrambi non sapevano cosa scegliere fecero a sorte: A Colt toccò tiratore e a Shelly combattente.
A quel punto la brawler misteriosa disse:" Te scheletro andrai con Pam da quella parte, te ragazzo invece andrai con Bo mentre te ( riferndosi a Shelly)
Sarai con me tutto chiaro?" "SI SIGNORA" " A gia scusate non mi sono presentata ..... mi chiamo Rosa e sono la direttrice di questo centro di allenamento".

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGWhere stories live. Discover now