CAPITOLO 23

236 18 1
                                    

Pam e Pocho stettero tutta la notte nella tenda per provare a salvare Leon, dentro la tenda oltre a Pam e Pocho c'era solo Nita mentre tutti gli altri brawler aspettavano ansiosamente fuori il risultato. Non c'era mai stato così silenzio sul campo di battaglia.
Erano già passate 14 ore e non si avevano notizie, Colt decise che doveva svagarsi un po' per distogliere quel pensiero che gli martellava in testa, non fu l'unico ad avere quell' idea infatti Anche Piper lo seguì mentre si addentrava dentro il bosco per una passeggiata, Colt era molto confuso dagli episodi accaduti il giorno prima, come aveva fatto Leon a diventare invisibile, e poi cosa centrava l'orso? Chiese a Piper spiegazioni ed ella rispose:" Quelle che hai visto si chiamano ultimate o più semplicemente ulti e sono delle mosse speciali che solo pochissimi brawler riescono a fare" " E come si impara a usarle?" "Non si impara, ad un certo punto arrivano e basta, come ad esempio Nita , non sapeva nemmeno cosa era una ulti, e pure ieri ne ha fatte una" " Ma le ulti cambiano di brawler in brawler?" "Si, ognuno ne ha una deve solo scoprirla"
" Te l'hai scoperta?" " Ancora no, sono solo quattro i brawler che la padroneggiano, anzi con Nita 5"
"Crow, Spike, Sandy e Leon vero?"
"Esattamente"
I due passeggiarono per un pò poi decisero di tornare alla base per avere nuove notizie sulla condizione del giovane brawler. Quando tornarono all'accampamento principale però non ebbero le notizie che avrebbero voluto sentire...
Pocho era li fuori dalla tenda e cercava di tenere a bada i numerosi brawler che lo tempestavano di domande, quando finalmente riuscì ad ottenere il silenzio espresse il verdetto finale, Leon respirava però era in coma e forse non si sarebbe mai svegliato, e Nita saputa la notizia si era sentita male ed era svenuta. Quella fu come una pugnalata nel petto per tutti i brawler, Crow se ne stava in disparte senza dire una parola, il giorno dopo sarebbe ricominciata la battaglia e tutti i brawler sarebbero scesi in campo con un solo pensiero, vendicare Leon, non si sapeva la sorte dello stregone, se fosse vivo o morto , si sapeva solo che se ci fosse stato non avrebbe avuto scampo. La battaglia ricominciò più violenta che mai dello stregone di fuoco non c'era traccia, ma gli altri due bastavano. Sandy e Crow cercavano di tenerli bada come potevano, Spike invece più di una volta si avvicinò verso le mura nemiche ma venne respinto da una sorta di incantesimo che non lo fceva andare oltre, Jessie e Penny si occuparono di costruire delle torrette che colpivano i nemici, ma anche i Royali non furono da meno creando cannoni, torri e mortai per bersagliare i brawliani, le forze in gioco erano impari a favore dei Royali infatti quest' ultimi erano in grande superiorità numerica e inoltre avevano molte più risorse che i brawliani che invece prevedendo una guerra lampo avevano portato molte meno risorse. I brawliani arretrarono di parecchi metri, fortunatamente per loro vennero salvati dall'arrivo della notte.

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGWhere stories live. Discover now