Jo
2:00 di notte
Vengo svegliata da colpi forti alla porta, faccio per andare ad aprire ma prima di alzarmi mi ricordo della presenza di Jimin e del fatto che sono senza vestiti. Mi alzo velocemente e mi metto i vestiti e poi chiamo Jimin, che non intende alzarsi.
"Jo!" sento gridare e mi accorgo che non è mia nonna ma Jungkook.
"Jimin alzati!" dico scrollando la sua spalla ma non da segni di vita.
Mi avvicino alla porta e la apro poco, giusto per far vedere la mia testa "Sono le due di notte ma che ti prende?" chiedo.
"Quei due non sono ancora tornati. Ho aspettato fino ad ora." dice.
"Che vuol dire che non sono ancora tornati!" dico massaggiandomi una tempia.
"Perchè non apri la porta?" chiede.
"Uh? No è che-" non mi da il tempo di finire la frase che spalanca la porta "Ohhh, capisco!" dice e io arrossisco.
"Jungkook che vuol dire che non sono tornati?"
"Be vuol dire che non sono affatto ritornati qui. Non sono qui." spiega.
"Ci ero arrivata intendo...aish! Dobbiamo andare a cercarli!"
"Dove hai intenzione di cercarli? Sono le due di notte!"
"Giusto." dico massaggiandomi una tempia "Dobbiamo pensare a dove potrebbero essere."
"Andiamo!" mi prende per un polso e fa per scendere ma mi fermo "Aspetta! Sveglio il bell'addormentato." detto questo mi avvicino a Jimin e inizio a scuoterlo ma non si sveglia "JIMIN SVEGLIATI!"
"Ma che vuoi?" chiede con la voce impastata dal sonno.
"Taehyung e Lyla non sono ancora tornati, dobbiamo andare a cercarli!" dico.
"Ma che vuoi andare a cercare?! Staranno per i fatti loro lascia stare, tranquillizzati." dice mettendo la testa sotto il cuscino e in tutto questo non si è accorto di Jungkook poggiato allo stipite della porta. All'improvviso mi viene un'idea "Se ora non ti alzi io vado a cercarli da sola con Jungkook!" dico incrociando le braccia al petto ma lui mi tira a se e in batter d'occhio mi ritrovo sotto di lui con le sue mani sui miei glutei. Rimango di sasso perchè non mi aspettavo una reazione del genere e Jimin lo nota "Che hai?"
"J-Jimin..."
"Cosa?" senza rispondere gli indico con lo sguardo la porta e lui si accorge di Jungkook "Da quanto sei lì?"
"Dall'inizio!"
Sguscio via dalla presa di Jimin e mi alzo "Ti aspettiamo giù!" detto questo io e Jungkook ce ne andiamo nel giardino.
Sono rossa dalla vergogna e per questo non faccio altro che guardare i miei piedi per non farglielo notare "Quindi..."
"Non ci provare, non voglio proprio aprire il discorso!" dico fermandolo dall'inizio "E poi che ne sai tu? Abbiamo solo dormito."
"Non ci credo nemmeno se l'avessi visto! Si vede da come si è comportato Jimin, so per certo che mai avrebbe toccato una ragazza contro la sua volontà, quindi..."
"Si ho afferrato!" dico sbuffando.
"Eccomi!" Jimin arriva ancora mezzo addormentato e mi si avvicina.
"Dove intendiamo cercarli?" chiede.
"Forse si sono avvicinati troppo al confine e si sono persi!" dice Jungkook.
"Non lo farebbero mai e poi sarebbero riusciti di sicuro a ritrovare la strada dato che è da questa mattina che stanno in giro." dico sicura.
"Al lago! Loro due adornano andare al lago." dice Jimin.
"Al lago..." sussurro "Oh no! Il lago!" dico alludendo al fatto che quasi ogni volta che ci siamo andati arrivava mia sorella.
"Perchè? Che c'è al lago?" chiede Jungkook.
"Nulla, venite!" detto questo inizio a correre per arrivare in quel posto.
Quando arrivo mi guardo in torno ma non vedo nessuno ne sento il loro odore e una lacrima solca il mio viso "Non ci sono..."
"Tranquilla..." dice Jimin abbracciandomi.
"Mi ci fate capire qualcosa?" chiede Jungkook "Questo posto non mi pare pericoloso!"
"Quasi ogni volta che io e Jimin siamo venuti qui c'era anche mia sorella. Ho paura che possa averli presi!"
"Sono due contro una!" ribatte.
"Ti ricordo che anche lei ha un branco."
"Vero."
"Che intendi fare?" chiede Jimin.
"Dobbiamo andare nel territorio degli Hale e salvarli." dico sicura.
"Siamo tre, come hai intenzione di superarli?" chiede Jungkook.
"Chiamiamo anche gli altri. Non possiamo lasciarli lì!" sentenziò e i due annuiscono.
Torniamo dagli altri e gli avverto di tutto e tutti insieme con dirigiamo verso il territorio degli Hale, dall'altra parte del fiume.
Mentre andiamo io mi trovo in mezzo a Jimin e Jungkook e mi viene in mente la scena comica che è successo poco prima. Ho fatto tanto per non farlo star male e poi ha visto con i suoi occhi. E pensare che io e Jimin poche ore prima abbiamo passato la notte nel migliore dei modi senza sapere quello che accadeva ai miei amici...un secondo...Jimin non ha...
Mi blocco di colpo "Jo che hai?" chiede Jimin.
"N-Nulla, tranquillo..."
"Sicura?"
"S-Si!" continuo a camminare e non posso credere a quello che ho appena realizzato.
Se è vero mia sorella punterebbe a fare del male al piccolo e io non voglio. Al momento sto sperando con tutta me stessa che quello che sto pensando sia falso.
Attraversato il fiume ci troviamo in campo di guerra, ora siamo nella tana del lupo.
STAI LEGGENDO
Wolf Blood
Fanfiction[COMPLETATA]Jo è l'erede del branco, quando suo nonno morirà toccherà a lei prendere le redini del branco. Riuscirà a tenere tutti sotto controllo? Una delle prime regole del nonno era : non sostenere relazioni con un membro del branco. Riuscirà Jo...