Pericolo

116 9 1
                                    

Sono passati alcuni giorni e mio fratello è guarito. Sono stati giorni intensi siccome abbiamo controllato in continuazione il territorio imbattendoci a volte in un nuovo odore e addirittura in un nuovo lupo che però è riuscito a scappare avendo altri suoi compagni in aiuto. Io divento sempre più preoccupata e cerco di tenere sempre sott'occhio Soomin, la situazione potrebbe degenerare da un momento all'atro ed è lei quella che ne risentirà e io non posso permetterlo. Ormai è sera e io non riesco proprio a tornare in casa perchè continuo a sentire rumori provenienti dal bosco e se il mio udito non mi inganna anche dei ringhi. Per mia fortuna non sono da sola ma c'è Jungkook con me che mi guarda le spalle e gli sono infinitamente grata per aiutarmi "Jo io non penso che ci sia qualcuno."

"Fidati, c'è qualcuno qui e io so chi è questo qualcuno." dico guardando fissa i fitti alberi.

"Ma non è sicuro..."

"Invece è sicuro." ribatto "Chiama gli altri mettili al rapporto, ho bisogno che veniate subito." dico e lui annuisce per poi allontanarsi. Resto fissa a guardare ancora una volta il bosco e poi da questo spunta la persona che non avrei mai voluto più rivedere "Che ci fai ancora qui?!" ringhio.

"Che sei stupida, davvero pensavi che me ne sarei andata? Ovvio che no. Io devo prendere ciò che è tuo per farlo diventare mio." dice avvicinandosi a me "Iniziando dal tuo bene più grande."

"Non toccherai mai mia figlia!"

"Tu dici?" chiede e subito dopo sento un urlo.

Come hanno fatto ad entrare?

Mi giro di scatto verso casa ritrovando un uomo alto che tiene immobile Jimin che ha il viso pieno di lividi e un'altro che tiene ferma Soomin che piange disperatamente "Mamma!"

"Malia lasciala andare!"

"Perchè dovrei?" chiede avvicinandosi a me e ringhio come per attaccare ma quello che dice mi blocca "Se tu mi tocchi tua figlia muore."

"Non puoi farmi questo! Non sono stata io a scegliere di succedere il nonno! Ti prego Malia." le chiedo con le lacrime agli occhi.

"Jo!" i miei amici mi raggiungono.

"N-Non attaccate!" ordino e mi guadando confusi "Farà del male a Soomin se solo ci provate." dico.

"Mhhh...iniziamo da..." inizia girandomi in tondo in un batter d'occhio il suo intero branco circonda il mio "Malia smettila! È una bambina di tre anni non puoi fare questo!"

"Invece si che posso, nessuno me lo vieta."

"Te lo vieto io, te lo vieta tuo fratello e i te lo votano i tuoi genitori!" urlo "È tua nipote non puoi farle una cosa simile!"

"Ascolta tu mi hai rovinato la vita e io rovinerò la tua!" mi urla contro.

"Non sono stata io a rovinartela! Te la sei rovinata da sola combinando casini! Io non ci posso fare niente se sei nata così deficiente e non ho paura di dirtelo!" le urlo contro "Mi sono creata una famiglia e tu vuoi privarmene? Vuoi uccidere mia figlia e me? Con quale scopo? Quello di prenderti il mio branco? Tu pensi davvero che si faranno sottomettere da te? Che mio marito si farà sottometterà da colei che ha ucciso sua moglie? Che mio fratello, i miei genitori, i miei amici e parenti staranno sotto il tuo comando? Non penso e non succederà mai! Sei una stronza di prima categoria che non pensa ad altro che a se stessa e ti ripeto che anche se mi uccidessi non te ne verrebbe nulla perchè nessuno di loro si farebbe comandare da te! Potevi avere l'onore di stare in un branco leale, di avere una famiglia ma invece non hai una famiglia solo persone finte che ti sono accanto e non vedono l'ora di farti fuori una volta che hai allargato il branco. Sai che posso leggere nel pensiero e non mi importa di quanto il tuo branco cerchi di chiudere la mente me non farmici entrare, ho letto i pensieri di tutti e tu sei solo un loro bersaglio. Ti sei menata la zappa sui piedi da sola e io sono anche contenta di questo perchè almeno morirai se non ti ucciderò io lo farà qualcun altro." dico fredda.

"Sono tutte balle!"

"Entra nei loro pensieri, ordinagli di non nasconderti nulla e vedi se sono balle o meno." sbotto infastidita. Resta ferma immobile a fissarmi fin quando non ringhia "Vuoi uccidermi? Fa con comodo, io sono qui."

In un nano secondo tutti sono contro tutti e mia sorella si avventa su di me...

___________
Spazio autrice:
Ok lo so sono cattiva che vi lascio così...comunque penso che entro oggi aggiorno ancora e penso anche che manchino due o tre capitoli circa. Grazie per aver letto e commentate o lasciate una stellina, baci.

Wolf Blood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora