41.

1.2K 44 2
                                    

suona la sveglia alle sei, oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola. inizio per le otto, però preferisco fare tutto con calma mi spoglio ed entro in doccia a lavarmi, dopo mezz'ora mi asciugo i capelli e mi metto l'intimo e mi vesto così:

 inizio per le otto, però preferisco fare tutto con calma mi spoglio ed entro in doccia a lavarmi, dopo mezz'ora mi asciugo i capelli e mi metto l'intimo e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi trucco e mi lascio i capelli sciolti, preparo lo zaino e metto un quaderno, l'astuccio ed il diario.
scendo giù e mi preparo colazione, mi preparo un caffè macchiato con una brioche vuota.
mi arriva un messaggio da anna.

pupa.🥰

amo ti ricordo che dopo scuola abbiamo l'estetista.
sisi mi ricordo.
andiamo assieme?
sisi amo.
ah posso venire da te? lele dorme ancora.🙄
sii amo fammi compagnia che pure tanc sta a dormì.
perfetto aspettami.💘

visualizzo il messaggio mandato dalla mia migliore amica e blocco il messaggio finendo la mia colazione.

sono le sette è sento suonare il campanello è la mia migliore amica mi fiondo alla porta e le apro.
<amoo.> dice lei saltandomi al collo.
<pupaa.> dico stringendola a me.
<entra.> dico.
la faccio entrare e chiudo la porta alla mie spalle, posa lo zaino accanto al mio e ci mettiamo sul divano.
<amo che mi dici?> dice lei.
<ultimo anno di superiore.> dico.
<quest'anno esami! che ansiaa.> aggiunge lei.
<riesci sempre a completarmi.> dico ridendo per poi posare la testa sulla sua spalla.
<non ha caso sei la mia migliore amica.> dice lei per lasciarmi un bacio sulla guancia.
<la migliore di tutte.> dico sorridendo per poi staccarci una foto e metterla nelle storie di instagram metto come canzone "ops di mr. rain." e la taggo.
<dai andiamo.> dico.
prendiamo i nostri zaini ed andiamo alla fermata del pullman, dieci minuti ed eccolo saliamo e parliamo durante il tragitto.
-
arrivate a scuola entriamo in classe, entra la prof di italiano, nonché nostra coordinatrice.
<buongiorno e bentornati ragazzi.> dice.
<buongiorno grazie.> diciamo tutti assieme.
<vi ricordo che quest'anno avrete gli esami di maturità e per superarli dovrete impegnarvi tutto l'anno.> dice.
non sono dentro da manco un'ora e già ci mette ansia con sti esami!

questione di sguardi/tancredi galli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora