i ragazzi erano sulla soglia della porta e ci guardano.
<oioi.> dice tanc.
<momenti di dolcezza senza di noi?> aggiunge gaia.
<ci offendete così però.> dicono gli altri ovviamente non poteva mancare tanc e gaia che hanno detto questa affermazione.
beh, zoe non capiva tanto bene, era un pochino confusa lo si capiva dalla sua faccia, poverina.
<vi manca?> chiede gian.
<sii.> diciamo.
<ma che succede?> chiede zoe.
<beh mio padre nom vive con noi per via del lavoro è un imprenditore e gira il mondo ecco perché vivevo fino a qualche mese fa con mio fratello.> dico.
<ovviamente non ci ha mai fatto mancare nulla.> aggiunge mio fratello.
<mi dispiace..ma vostra madre?> chiede zoe.
i ragazzi si guardano fra di loro e poi guardano noi, zoe capisce..
<ho detto qualcosa che non va?> chiede.
<nono tranquilla non lo sapevi..> dice valerio.
<nostra madre ci ha abbandonato quando eravamo piccoli..> aggiunge mio fratello.
<scusatemi, mi dispiace non volevo mettermi in sta situazione.> dice zoe.
<tranquilla non lo sapevi, tutto apposto.> dico per abbracciarla.
<grazie tesoro.> dice lei abbracciandomi.
beh per passare il tempo ci facciamo qualche tik tok tutti assieme e delle foto che qualcuna si carica nelle storie di instagram.
<comunque che classe fate?> chiede zoe.
<quinto liceo scientifico.> dico indicando me ed anna.
<turistico.> dice gaia.
<anno?> chiede.
<ehh meglio di no.> dice ridendo.
capisce di non fare troppe domande ma vabbè.
——
angolo autrice.grazie per le dodicimila visualizzazioni vi amo.🤍🥰
comunque scusate se è corto ma sto scrivendo una nuova storia e uscirà stasera o domani, vado a continuare a scrivere.⚡️
STAI LEGGENDO
questione di sguardi/tancredi galli.
ChickLitgiulia è una ragazza stronza, orgogliosa, permalosa e diretta. tancredi è un ragazzo timido, sensibile ma casinista. due opposti, ma cosa succedesse se si dovessero incontrare?