la fine di Ingrid

553 40 7
                                    

Harry sentiva in sé una grande energia che non credeva di avere.
Allungò la mano con il tridente e lo puntò contro Ingrid scagliando un raggio di luce contro la ragazza ma lei si creò uno scudo protettivo deviando il colpo contro uno scoglio poco lontano da dove era adagiato il corpo senza vita di Louis.
Harry si avvicinò velocemente al corpo di Louis e lo protesse con una barriera protettiva accarezzandogli il volto mentre una lacrima scorreva sul suo volto.
Poi si rialzò in aria e tornò a guardare Ingrid con uno sguardo carico di rabbia.
Harry: la pagherai per questo e per quello che hai fatto agli altri miei amici e alla comunità.
Harry non si rendeva conto delle parole che stava dicendo, la sua voce era un mix tra la sua e quella della regina Sasha che viveva in lui.con la quale aveva un contatto telepatico.
Harry: regina Sasha! Siete voi?
Sasha: sì sono io, e voglio aiutarti. Ingrid merita di essere punita per ciò che ha fatto. Ma tu sei sicuro di volerlo fare? Potresti morire
Harry annuì.
La regina Sasha allora gli fece allungare nuovamente la mano col tridente e lo puntò nuovamente contro Ingrid che stavolta non riuscì a deviare il colpo venendo colpita in pieno petto
Harry: che le succede?
Sasha: la stai indebolendo, le stai togliendo i poteri
Ingrid: basta, vi supplico basta! Vi chiedo perdono
Harry: no, non l'avrai, giocheresti sporco e hai fatto soffrire abbastanza
Harry aumentò la potenza del raggio nonostante la regina Sasha lo intimasse a non esagerare non venendo ascoltata.
Il raggio divenne sempre più accecante e Ingrid iniziò a urlare finché esso divenne sempre più fioco e il suo corpo iniziò a sgretolarsi fino a trasformarsi in un mucchietto di sabbia e conchiglie.
Il raggio lentamente diminuì fino a scomparire e Harry tornò coi piedi per terra.
Il suo corpo iniziò a tremare e a indebolirsi. La magia stava dando i suoi effetti collaterali per chi non sa usarla ma a Harry non importava tanto morire.
Con le poche forze che gli rimanevano raggiunse il corpo di Louis e si sdraiò accanto a esso stringendogli forte la mano finché le forze non si esaurirono e i suoi occhi si chiusero per sempre

Angolo autrice

Prima che mi ammazzate vado a pubblicare il prossimo capitolo

Mi ringrazierete dopo

Alla prossima!

A Mermaid Story {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora