Ecografia

563 39 13
                                    

Sei mesi dopo......

Harry: sono un po'agitato Gemma
Gemma: stai tranquillo fratellino, oggi finalmente saprai il sesso del mio nipotino
Gemma sfiorò delicatamente il pancione appena visibile di Harry che arrossì lievemente.
Erano sei mesi da quando aveva scoperto di essere incinto e da qualche settimana aveva interrotto le lezioni di surf per la gravidanza. Louis lo trattava come una principessa ogni volta che erano insieme. I suoi amici lo sostenevano sempre durante quei mesi e sua sorella era al settimo cielo al pensiero di diventare zia. Quel giorno Harry avrebbe scoperto il sesso del bambino, Gemma l'avrebbe accompagnato. Louis invece non poteva venire perché il suo capo gli aveva chiesto di coprire il turno di Peter che era assente dal lavoro per colpa dell'influenza, Louis inizialmente non voleva ma Harry lo deve ragionare e lo convinse a accettare la decisione del suo capo.
I due fratelli erano già in ospedale in attesa di essere chiamati dal medico, dopo neanche cinque minuti la porta si aprì e il medico uscì salutando la paziente precedente
Medico: okay, ora è il turno di Styles!
Harry: sono qui, con me c'è mia sorella, il mio ragazzo è impegnato col lavoro e non è potuto venire
Medico: nessun problema, prego accomodatevi, oggi finalmente si saprà il sesso, sarà una bella sorpresa per il suo ragazzo

*******

Louis: Harry! Sono a casa
Harry: ciao Lou!
Louis: com'è andata l'ecografia?
Harry: bene ...
Louis però si era accorto che Harry era come agitato
Louis: ehi lullaby, che hai? Sembri nervoso. È successo qualcosa al piccolo?
Harry: no no, sta bene
Louis: e allora che hai?
Harry: all'ecografia il medico ha notato che il feto è diventato più grande, nelle altre ecografie non si notava perché non era del tutto sviluppato....questo perché....sono due...
Louis: vuoi dire che avremo due gemellini?! Oddio Harry ma è meraviglioso, non ci posso credere! Avremo due bambini
Louis non resse l'emozione e prese Harry stringendolo forte.
Harry ricambiò l'abbraccio dapprima rimanendo sorpreso da quella reazione ma poi lasciò che il suo ragazzo lo stringesse.
Harry: sei felice?
Louis: con te sempre amore mio
Louis prese il volto di Harry e lo riempì di baci suscitando le risatine di quest'ultimo poi non trattenendosi fece unire le loro labbra in un bacio lento e dolce.
Sì staccarono solo quando sentivano bisogno d'aria.
Louis: ora vado a preparare una bella cenetta coi fiocchi, dobbiamo festeggiare, potremmo chiamare anche gli altri, che ne pensi?
Harry: è una bella idea, ci penso io a chiamarli
Louis: perfetto, dai mettiamoci all'opera
La serata trascorse tranquillamente tra i piccoli festeggiamenti per i due gemellini in arrivo cosa che fece felice tutti.
Harry non smise di sorridere un solo istante e Louis non lo lasciò solo neanche un secondo continuando ad accarezzargli la pancia e lasciando su qualche piccolo bacio.
I piccoli festeggiamenti finirono per le undici di sera, orario in cui Gemma e gli altri se ne andarono lasciando i due ragazzi da soli.
Di tacito assenso andarono a cambiarsi e andarono a dormire dopo essersi scambiati pigri baci e tante coccole mixate a parole dolci sussurrate all'orecchio di uno e dell'altro

Angolo autrice

Eccomi!

Scusate l'orario ma sapete com'è con l'ispirazione arriva quando meno te l'aspetta, a dispetto dell'ora

Che ve ne pare?

Ormai manca poco all'epilogo

Alla prossima!

A Mermaid Story {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now