non importa se morirò

544 33 8
                                    

Harry si lanciò contro Ingrid e prese il tridente cercando di toglierlo dalle mani della donna.
Ingrid nel frattempo si era creata delle gambe umane al posto della coda econ agilità riuscì a tirare un calcio al riccio e a farlo cadere sulla sabbia.
Harry si rialzò subito e cercò di nuovo a prenderle il tridente ma Ingrid continuava a tirargli raggi di energia in modo da metterlo ko.
Harry riusciva a schivarli tutti ma man mano che li schivava era sempre più stanco, in quella spiaggia non c'erano molti nascondigli e lui non aveva poteri magici a differenza della donna.
Ingrid lo intercettò subito e alzò il tridente pronta a colpirlo quando il riccio prese un bastone trasportato dal mare e abbandonato sulla sabbia e, con un colpo deciso, lo diede dritto un faccia a Ingrid e riuscì finalmente a sfilarle il tridente puntandolo a lei.
Ingrid: che cosa credi di fare sciocco? Lo sai che cosa succede se lo usi? Non hai esperienza nella magia
Harry: non avrò esperienza nella magia ma so che cosa voglio fare, voglio vendicare Louis e tutti quelli che hanno sofferto per colpa tua. Non importa se morirò, ma almeno se accadrà potrò rivedere il mio amore
Ingrid: amore amore amore, bleah! Che schifo quella parola! Mi fa venire il voltastomaco
Harry: forse perché nessuno ti ha mai amata come volevi
Ingrid: non sono cose ti riguardano, chi mi ha fatto soffrire di più l'ha pagata cara, e ora mi tocca solo eliminare te e poi distruggerò questo insulso mondo e ora...RIDAMMI IL MIO TRIDENTE!!!
Ingrid si lanciò verso Harry per prendergli il tridente
Harry: tu prego tridente aiutami a sconfiggere Ingrid, te lo chiedo in nome della regina Sasha
Una bolla di materializzò intorno a Harry e Ingrid si schiantò contro di essa rimbalzando all'indietro
La pietra incastonata nel tridente si illuminò di una luce abbagliante che avvolse Harry e il suo aspetto cambiò diventando un mix tra Harry e la regina Sasha che stringeva saldamente il tridente nella mano destra e guardava Ingrid con un sguardo carico di mille emozioni ma con uno solo scopo. Fermarla una volta per tutte
Ingrid: no, non è possibile!

Continua.....

Angolo autrice

Lodatemi! Oggi sarò buona e aggiorno molto

Sappiate che mi mancano ancora una decina di capitoli (ringraziamenti compresi) poi tornerò ad occuparmi delle FF sui 1D e gli Ziam e forse anche alla FF Larry che ho in mente di pubblicare

Se non avete ancora letto le altre due FF in corso andateci SUBITO

Alla prossima!

A Mermaid Story {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now