confusione

340 17 0
                                    

Draco's Pov

-Biondina, ci conosciamo?- Pansy aveva un tono acido, molto da vipera, come sempre.

-Assolutamente no e non ci tengo a conoscervi, sono venuta a chiamare Draco dato che i prefetti dovrebbero...-

-Ho la faccia di una a cui importa qualcosa?- disse inarcando le sopracciglia che avevano un evidente strato si matita nera a deliniearle.

-Pansy non mi interessa della tua faccia, i prefetti devono radunarsi prima di scendere dal treno, e a me risulta che il tuo amico sia un prefetto- ma perché quando le donne litigavano dovevano sempre starnazzare come oche?

-Granger hai finito di inquinare la nostra aria, oltre ad averlo giá fatto con il nostro sangue?- sbottai ad un certo punto, quella ragazza era irritante e stava irritando anche me.

-Sei sempre il solito stronzo Malfoy, se non ti dispiace noi prefetti siamo nella carrozza 4, quando vuoi raggiungerci...- e se ne andò con un'aria offesa e sconsolata, avevo esagerato? Ma no! Se l'era cercata.

Mi diressi verso la carrozza 4 con uno strano risentimento, stavo forse pensando di scusarmi con la Granger?

Herm's POV

-QUELLO STRONZO ARROGANTE DI MALFOY- ero furiosa, lo sapevo che sarebbe dovuta andare quella tizia di Corvonero a chiamarlo, ma era troppo...INTIMORITA!

-Cos'è successo?-

-Ron, è Malfoy...-

-Cosa ti ha fatto? Giuro che se lo trovo...-
-Mi hai trovato Weasley- Malfoy comparve alle nostre spalle e aveva la sua solita aria arrogante...

-E ora che mi hai trovato? Cosa vuoi farmi?-

Ron non rispose, ma la sua faccia stava assumendo lo stesso colore dei suoi capelli. Stavo quasi per dividerli, dato che gli uomini dovevano sempre risolvere le loro questioni facendo a gara a chi fosse piú virile, ma arrivarono fortunatamente arrivarono gli altri prefetti.

-Non finisce qui- Ron digrignava i denti e stava fremendo

-Ora basta, non pensarci piú- e gli diedi un bacio veloce, prima di trovarci travolti da tutti i ragazzi del primo anno.

Draco's POV

come al solito quelli del primo anno erano fastidiosamente rumorosi, Silente ci mise secoli a fare il suo discorso e per di piú dovevo anche accompagnare i mocciosi in sala comune e mostrargli i vari ambienti che probabilmente non avrebbero mai sfruttato. Erano circa le tre di notte e stavo fissando il camino ormai spento riflettendo su non so cosa, quando alle mie spalle...

-Draco...- era Pansy

-Mi hai spaventato cazzo- dissi massaggiandomi le tempie

-Beh...oggi non sono stata molto soddisfacente...Forse questo può consolarti- e si lasciò cadere la vestaglia che aveva, mostrando della biancheria di pizzo. Era giá su di me, ma senza volerlo invece di chiedere a Pansy di smetterla mi trovai a chiamarla Granger...

Him: un tetto e quattro muraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora