intruso

78 3 0
                                    

Hermione's POV

-Che cosa…hai detto?- le gambe iniziarono a tremarmi

-Aspetta…per favore…- mi pietrificai del tutto, ogni parola di Draco era come uno strato di cemento fresco che mi si abbatteva addosso

-Hermione, so che probabilmente non capirai…- mi stava per caso mettendo alla prova? Io ero la migliore nel capire le cose, probabilmente non le persone, ma riuscire a decifrare l'indecifrabile era la mia migliore qualitá

-…ma io e te non possiamo stare insieme perchè c'è qualcosa piú grande di noi che ce lo impedirá…- come non detto, non riuscivo a capire dove volesse andare a parare…

-Non puoi essere un tantino piú esplicito?-

-Cazzo eppure sembravi intelligente…- qualcuno doveva avergli proibito di vedermi, ma non mi veniva nulla in mente

-…ora ti prego non chiedermi altro…- fece per andarsene ma lo bloccai e d'istinto poggiai le mie labbra sulle sue, lui tentò di bloccarmi ma poi si arrese a ciò che provava e iniziò a ricambiare ciò che gli stavo offrendo, ma la felicitá durò poco.

-COSA CAZZO STIAMO FACENDO?- abbssò la testa con uno sguardi afflitto, io ero ancora avvinghiata a lui

-Stai seguendo quello che senti Draco…- senza accorgermene stavo sussurrando

-MA QUELLO CHE SENTO PUÒ METTERE IN PERICOLO MOLTE PERSONE A ME CARE…- ecco il dettaglio mancante, aveva appena vuotato il sacco…

-Cosa intendi? TI PREGO DRACO DEVO SAPERLO- il suo sguardo saettava impazzito da un lato all'altro della stanza

-Itendo che...devo andarmene da qui-

-Voi due non andrete da nessuna parte…- una figura nell'ombra apparve dalla porta dell'ufficio della McGrannit e aveva in mano due bacchette: le nostre.

-Chi…chi sei?- chiesi io con un filo di voce

-…non credo che questo abbia molta importanza mia cara…- l'uomo colpí Draco con un incantesimo immobilizzante e lui cadde a terra come pietrificato

-DRACO…- dovevo andare da lui per verificare cosa fosse successo, ma dovevo prima mettere fuori gioco l'invasore. Appena lui alzò la bacchetta io recitai l'incantesimo "Confundus" tra i denti e la fattura cambiò direzione. A quel punto mi avventai contro l'uomo misterioso, ma lui riuscí ad afferrarmi per tempo.

-LASCIAMI CAZZO- scalciavo per tentare di liberarmi, ma lui non ne voleva sapere

-SAI COSA TI ACCADRÁ ORA? VI RINCHIUDERÒ IN UN POSTO OSCURO, SENZA CIBO, ACQUA O QUALSIASI FORMA DI COMUNICAZIONE…- mi mancava il fiato -…cosí imparerete che non bisogna mettersi contro di lui…- ma perché nessuno usava i soggetti?

-Lui…lui chi?…-

-Lo scoprirai presto stronza…- a quel punto lui mi lasciò esanime al suolo e si avvicinò a Draco

-Che peccato…era davvero un bel ragazzo devo dire…- gli diede un calcio in faccia

-…MA HA DISUBBEDITO- e lo scaraventò contro una libreria cone se fosse un sacco dell'immondizia.

-Mi tocca mettere fuori gioco anche la biondina...- la suola della sua scarpa si infranse sulla mia fronte e da lí il buio piú totale...

Him: un tetto e quattro muraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora