Scrivo qui

95 7 0
                                    

Scrivo qui perché nella vita devo fingere che vada tutto bene.
Se qualcuno sapesse cosa mi gira per la testa come minimo mi prenderebbe per una pazza.
I miei pensieri in questo momento sono più bipolari di me stessa, un misto di positività e negatività che mi sbattono nel cervello creandomi un forte mal di testa e quando non riesco a controllarli mi crea davvero tanta paura. Paura che tutta la negatività mi inondi come uno tsunami e io non trovi più la forza per portare a galla la positività.
"Perché sei triste?"
Mi chiedono. Il problema è che non lo sono, magari sono solo persa perché è questo che succede quando chiudi con una persona importante. Ti sentì confusa, disorientata, senti di non avere più il tuo punto di riferimento.
Non faccio altro che convincermi che ho fatto bene, che le relazioni tossiche vanno chiuse, che non sono l'usa e getta di nessuno.
Ma poi mi basta stare sola con me stessa che ecco che sto lì, a fissare lo schermo in attesa che guardi le mie storie e mi rispondi. Per fortuna riesco a riprendermi e a convincermi che i pezzi di merda devono starmi lontano.
Ma è di questo che ho paura, di comprendere seriamente la situazione, di comprendere tutto il male che mi hai atto e di diventare un pezzo di ghiaccio, di nuovo, con il mondo intero.

Fogli trasparentiWhere stories live. Discover now