Oikawa TōruxReader

1.3K 60 3
                                    

Stai seguendo gli allenamenti del tuo migliore amico, Iwaizumi. Dopo la scuola ti fermi spesso per ammirarlo e vai a tutte le sue partite quindi ormai anche gli altri membri ti conoscono e ci hai stretto amicizia. Con tutti tranne che con uno, Oikawa Tooru. È il classico tipo a cui tutte le ragazze vanno dietro, è arrogante e ogni volta non perde occasione per farti innervosire. Stai osservando ogni minimo movimento della squadra: il libero, Watari, riesce a ricevere la palla con un tuffo e la direziona perfettamente verso Oikawa che, invece di passare la palla ad Iwaizumi, decide di eseguire una finta e lanciarla dall'altra parte della rete, segnando così un punto. Nella tua mente pensi che dopotutto la sua arroganza è quasi giustificata, è un alzatore e battitore incredibile. Senza volerlo cominci a guardarlo con uno sguardo da ebete e non appena di rendi conto della cosa arrossisci lievemente scacciando via i tuoi pensieri. La partita di allenamento è finita e tu ti alzi dalla panchina per portare la borraccia piena d'acqua ad Iwaizumi, quando vedi la palla scagliarsi verso di te ad alta velocità e passarti a pochi centimetri dalla testa.
Dopo lo sgomento iniziale, guardi furiosa il responsabile di quella schiacciata.
Oikawa:"Ops! Scusami, non l'ho fatto apposta. O forse sì".
Ti fa l'occhiolino e tu corri verso di lui per poi tirargli uno schiaffo in pieno viso.
[T/n]:"Coglione! Potevo farmi seriamente male". Gli gridi contro con tutta la forza che hai in corpo. Lui alza gli occhi al cielo e dice:"Oh andiamo [T/n]! Non avrei mai schiacciato se non fossi stato certo di non colpirti".
Gli fai il dito medio ed esci dalla palestra con passo svelto. Il giorno dopo, a ricreazione, ti vedi con il tuo migliore amico e parlate di ciò che è successo ieri.
Iwaizumi:"Oggi ti fermi agli allenamenti?"
[T/n]:"Si, perché non dovrei?
Iwa:"Bhe considerando il litigio con quel baka..."
[T/n]:"Non mi interessa più ormai, fingerò che non esista".
Iwa:"Dopo che te ne sei andata io e Matsukawa gli abbiamo dato una bella lezione".
Si mette a ridere e lo fai anche tu abbracciandolo.
Finite le lezioni metti piede in palestra, erano tutti presenti. Li saluti e i ragazzi ricambiano guardando prima te e poi Oikawa ma tu non ci fai caso e poggi la tua borsa a terra per poi sederti affianco all'allenatore. Stranamente l'alzatore oggi non ti ha infastidita o rivolto la parola. Pensi con rabbia:"Adesso fa lui quello offeso? È colpa sua se ieri abbiamo discusso!"
I giocatori si fermano per fare una pausa e tu decidi di uscire un attimo fuori per prendere un po' d'aria, dato che non riuscivi a sopportare l'atmosfera imbarazzante che si era creata. Mentre ti stai godendo il fresco venticello che sfiora la tua pelle senti qualcuno prenderti per il polso e sbatterti contro il muro. Spalanchi gli occhi vedendo la faccia di Oikawa a pochi centimetri dalla tua. Poggia le braccia ai lati della tua testa per poi comprimere il suo corpo contro il tuo.
Arrossisci vistosamente cercando di parlare:"O-Oikawa c-cosa..."
Ti interrompe baciandoti. Inizialmente non ricambi per lo stupore ma dopo ti lasci andare cingendogli il collo con le braccia e aderendo maggiormente al suo petto. Dopo esservi staccati, ti guarda negli occhi dicendo:"Scusami per ieri, anzi per tutte le volte che ti ho infastidito ma non sapevo bene come approcciarmi a te. Tutte le ragazze solitamente impazziscono per me senza che io faccia nulla ma tu sei diversa, tu sei l'unica che abbia fatto battere il cuore di questo stronzo idiota".
Sei scioccata da quello che ti ha detto, mai avresti pensato che uno come lui potesse innamorarsi di una come te. Sul tuo volto si dipinge un sorriso sornione ed esclami:"In fondo mi piaceva il modo in cui mi provocavi..." Abbassi lo sguardo imbarazzata e sussurri:"Forse potrei provare qualcosa anche io..."
A questo punto il ragazzo si riavvicina cominciando a baciarti e a mordicchiarti il collo, stringendo i tuoi fianchi. Piccoli mugolii di piacere ti escono dalla bocca e metti le mani nei suoi morbidi capelli. All'improvviso lui si stacca, sorridendoti maliziosamente e sussurandoti all'orecchio:"Continuiamo più tardi..."
Dopodiché ti prende per mano e vi dirigete insieme verso la palestra.

Richiesta da Jenna-chan, speriamo ti piaccia!

Anime×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora