Zenitsu AgatsumaxReader

1.3K 47 4
                                    


È una tranquilla giornata di sole e sei comodamente sdraiata all'ombra del grande albero che si stanzia nel giardino della casa delle farfalle. Stai riflettendo su tutto quello che ti è successo finora: hai affrontato l'esame per poter fare parte del corpo degli ammazzademoni, ti sei imbattuta in Tanjirou e gli altri durante una missione apprendendo che il ragazzo dai capelli rossi portava con sé la sua sorellina, trasformata in demone e a cui col tempo ti sei affezionata, proponendoti di aiutarla a tornare umana. Successivamente, dopo una missione pericolosa, ti sei risvegliata assieme agli altri in questa enorme villa, che appartiene al Pilastro degli insetti, Kochou Shinobu. Da quel momento tu e i ragazzi vivete qui e vi allenate duramente per poter ritornare in missione più forti di prima. Non mancano i momenti di spensieratezza e divertimento, tuttavia ultimamente la tua tranquillità è turbata da alcuni dubbi. Col tempo hai iniziato a nutrire dei sentimenti verso Zenitsu ma credi che non ricambi, infatti ogni volta che vede Nezuko non fa che esprimere apprezzamento verso di lei. Quando ciò accade percepisci un senso di gelosia che ti opprime e ti viene quasi da piangere, ma ormai ci hai fatto l'abitudine. All'improvviso una voce ti risveglia dai tuoi pensieri, ti giri e vedi Tanjirou che esclama esaltato:"[T/n]-chan, il corvo ci ha appena chiamati per una missione!"
Ti alzi e vai a preparare le tue cose in fretta.
Tutti e quattro vi mettete in viaggio verso un villaggio situato tra le montagne. Arrivate quando ormai è notte e vi mettete subito alla ricerca del demone, che si nutre maggiormente di giovani ragazze. Vi dividete: stai camminando per le strade deserte, il tuo volto risplende sotto la luce bianca della luna, quando decidi di inoltrarti in un vicolo buio. Avanzi per un po' a passo lento, facendo attenzione a qualsiasi rumore ed è allora che lo vedi: il demone è rannicchiato in un angolo sul corpo di una fanciulla. Afferri l'impugnatura della tua katana e lui si gira di scatto rivelando la sua bocca sporca di sangue umano. Con un sorriso famelico si scaglia verso di te.
Tu:"Respirazione del ghiaccio, primo kata: pioggia di stalattiti!"
Stai per affondare la lama nel suo collo ma ti accorgi che è troppo duro. Riesci a scansarti in tempo anche se riesce comunque a colpirti  il fianco. A questo punto, il demone utilizza la stregoneria del sangue demoniaco facendo fuoriuscire dei tentacoli taglienti dalla schiena e iniziando a muoverli freneticamente. Riparti col contrattacco:" Respirazione del ghiaccio, quarto kata: vortice gelato". Tagli in un sol colpo tutti i tentacoli che però ricrescono subito, colpendoti. Stai perdendo troppo sangue, senti la testa girare vorticosamente e la presa sulla tua katana indebolirsi. Stai per essere colpita di nuovo quando senti qualcuno urlare: "Respirazione del fulmine, primo kata: rombo del tuono abbagliante". Vedi una scia luminosa che si muove a zig zag ad una grande velocità. Riconosci subito Zenitsu, che taglia la testa al demone uccidendolo.
Stai per perdere i sensi e cadere a terra ma qualcuno ti prende al volo e ti solleva a mo' di sposa. L'ultima cosa che vedi è il volto preoccupato di Zenitsu.
Apri lentamente gli occhi e poi li richiudi, sbattendo le palpebre più volte a causa dei raggi del sole che filtrano dalla finestra. Non appena ti abitui alla luce, noti il ragazzo biondo che dorme con la testa poggiata sul tuo letto. Ti fermi ad osservare i suoi lineamenti, la bocca è leggermente schiusa e sembra così innocente che è difficile credere che nasconda un lato pervertito. Gli accarezzi  con delicatezza la testa, tastando i suoi soffici capelli chiari. Questo gesto lo fa svegliare e appena realizza ciò che sta accadendo, si alza di scatto dalla sedia per poi abbracciarti con le lacrime agli occhi, iniziando a gridare:"[T/n]-chaaannn!!!Finalmente sei sveglia, mi hai fatto preoccupare tantissimooo!!!" Il tuo cuore perde un battito a quel contatto e Zenitsu sembra accorgersene dato il suo udito fine.
Zen:"Tutto bene, [T/n]-chan?"
Avvampi e rispondi, facendo finta di niente:"Certo, grazie a te sono salva".
Gli mostri uno dei tuoi sorrisi migliori e il biondo arrossisce leggermente guardandoti negli occhi. All'improvviso però abbassa lo sguardo, incupendosi.
Zen:"Quando ho visto che stavi per crollare a terra, sanguinante, ho creduto di non essere arrivato in tempo".
Tu:"Ma alla fine ce l'hai fatta, giusto?Non pensarci più, d'accordo?"
Lui si limita ad annuire.
Dopo qualche attimo di silenzio Zenitsu dice qualcosa che non ti saresti mai aspettata:"Vuoi essere mia moglie?"
Lo guardi sorpresa  e lui continua:" Mi piaci e voglio sposarti!"
Tu:"Non capisco cosa intendi, non ti è sempre piaciuta Nezuko-chan?"
Zen:"Lei è molto carina ma io mi sono innamorato di te! Ho sempre dimostrato il contrario perché sapevo che tanto tu non avresti ricambiato! Alla fine sono solo un codardo buono a nulla..."
Addolcisci lo sguardo e gli prendi una guancia, sussurrando:"Bhe, mi hai salvata no? Hai mostrato un grande coraggio, hai rischiato la tua vita per proteggermi. Essere coraggiosi non significa non essere spaventati, ma riuscire ad agire nonostante si provi paura".
Cominci a ridacchiare:"Non credi che sia un po' presto per essere marito e moglie?Però sarei onorata di essere la tua fidanzata!"
Lui ti guarda con occhi increduli ma poi ti prende le mani e assume uno sguardo serio, recitando in tono solenne:"Ti proteggerò per sempre, [T/n]-chan".

Richiesta da acquamonviso, spero che ti piaccia!Non vedevo l'ora di ricevere una richiesta su di lui!
~Chiara



Anime×ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora