La delicatezza di Hoseok

530 31 0
                                    

Mentre Hoseok è in bagno a farsi la doccia, io ne approfitto per sistemare un po' la casa, ultimamente lasciata fin troppo trascurata. Sistemo anche camera mia, lasciata in disordine nei dai giorni scorsi, con l'intento di fare una buona impressione su Hoseok. 

Ricordo di dovergli prestare dei vestiti, cosi mi metto subito a cercare un paio di boxer nel cassetto e arrossisco a pensare se possano andargli bene o meno. Prendo poi una maglia e dei pantaloni da tuta, anche se temo li indossi solo per stare a casa, conoscendo ormai le sue abitudini nel dormire...

Mi giro per cercare il cassetto degli asciugamani per prendergliene uno grande e uno piccolo, in caso ne avesse bisogno per i capelli. Successivamente, mettendo sopra agli asciugamani i vestiti, mi avvio verso la porta del bagno, alla quale busso. Non sentendo nessuna risposta, riprovo.

"Hobi? Mi senti? Sto per entrare" avverto e quando apro la porta, trovo Hoseok appena uscito dalla doccia e mi giro, di istinto arrossendo violentemente.

"D-Dio scusa, pensavo mi avessi sentito e per questo sono entrato" spiego, imbarazzato come non mai.

"Ah...Io non...Non avevo sentito scusa" dice Hoseok alle mie spalle e dalla voce, sembra imbarazzato anche lui o forse preso alla sprovvista.

"T-ti lascio la roba qui" dico appoggiandola alla prima superficie che vedo, evitando di guardarlo e mantenendo gli occhi serrati.

"Grazie" si limita a dire lui e io esco, chiudendomi la porta alle spalle, aprendo gli occhi e mettendomi le mani sulle guance sentendone il calore per l'imbarazzo.

Però era ben dotato...

Scuoto la testa, oddio ma che cosa vado a pensare?! 

Forse è meglio che vada in camera a sistemare il letto... 

Sospirando, ritorno in camera, anche se poco dopo sbuca Hoseok con solo i pantaloni sopra, rivelando un petto asciutto ma con addominali visibili e delle linee a segnare una V verso il ventre. Rimango per un secondo imbambolato, quando lui grattandosi la testa, mi dice che la maglia gli sta corta. 

"Immaginavo...Alla fine sono più basso di te" dico poi, ricomponendomi e cercando un'altra maglietta da dargli, questa volta assicurandomi che sia larga abbastanza.

La indossa e poi si avvicina a me, dandomi un bacio soffice.

"Grazie" 

"Di cosa?" lo guardo, confuso.

"Beh, per l'ospitalità?" domanda ironico.

"Anche tu mi hai ospitato, non hai nulla da ringraziarmi" dico rispondendogli con un altro bacio.

Dire che non abbia sentito calore al basso ventre alla scena di prima, è una grossa bugia. E averlo davanti cosi, con i capelli arruffati e ancora umidi, non mi aiuta per niente. Hoseok è senza dubbio un bel ragazzo, bravo a baciare, bravo con le parole e mi chiedo in che cosa altro è bravo...

O mio Dio, ma perchè sono così. 

"Tutto ok?" chiede guardandomi, dopo aver visto forse il mio sospiro frustrato.

"Nulla, sto solo combattendo con me stesso"

"Per le cose che hai visto prima o..."

Capisce di centrare il punto quando non rispondo, ma spalanco gli occhi come se mi avesse appena colto in fragrante. Alla mia reazione, non può far altro che ridacchiare. 

"Beh quando vuoi..." dice con voce provocante, guardandomi e mordendosi il labbro.

"HOSEOK!" esclamo, ormai paonazzo. Hoseok si avvicina al mio viso, per baciarmi ancora e quando mi aspetto che possa diventare un bacio rude, lui sconvolge le mie aspettative, rendendolo un bacio estremamente delicato. Quando si stacca, incastra i suoi occhi marroni nei miei e mi accarezza il viso, con estrema dolcezza.

Married | YOONMIN [In revisione...]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora