Capitolo 1

3.6K 77 3
                                    

Betty
A svegliarmi è quell'aggeggio terrificante che ho sul comodino. Sono le 5.00 del mattino e considerando che il mio volo parte alle 6.00 e ovviamente devo ancora preparare tutto, sono in ritardo. Mi alzo dallo scomodo letto del motel in cui vivo da mesi ormai, e mi vado a fare una doccia veloce.
Mi vesto, mi piastro i capelli e mi trucco con un po' di correttore, del mascara e un filo di eye-liner
Outfit Betty:

Mi vesto, mi piastro i capelli e mi trucco con un po' di correttore, del mascara e un filo di eye-linerOutfit Betty:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alle 5.30 sono già sul taxi che mi sta conducendo all'aeroporto. Non vedo l'ora di abbandonare questa maledetta città. Sono nata e vissuta a Seattle per 16 anni, con i miei genitori, Alice e Hal, e mia sorella Polly, e ora (dato che qui non ho più nessuno), è arrivato il momento di andarmene e lasciarmi il passato alle spalle. Sono diretta a Riverdale, la città natale di mia 'madre'. Quella piccola cittadina non mi è mai piaciuta più di tanto, ma al momento, è l'unico posto in cui ho una casa, o meglio una roulotte, in cui stare.

Dopo qualche ora di aereo, e mezz'ora di taxi, (per prenderlo ho speso quasi tutti i soldi che mi rimanevano), sono finalmente arrivata a destinazione. Così mi dirigo verso l'insegna luminosa di un bar, per chiedere informazioni su come raggiungere il south side.

Jughead
Sono le nove e mezza di sabato sera e sono con Archie e Veronica al Pop's: "che programmi hai per sta notte amico?" mi chiede Archie guardandomi in modo malizioso: "la vera domanda è con chi" ribatte Veronica e scoppiamo tutti a ridere, ma veniamo interrotti da una ragazza che non avevo mai visto prima...

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tuttiii, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere ciò che pensate nei commenti💞

BUGHEAD💘Where stories live. Discover now