Fantasy

123 3 4
                                    

Nome:  Roxy 

Cognome: Cooper

Età: 16

Aspetto: 

Carattere: 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: 

In una parola? Pazza.

Roxy è praticamente una bambina, solare, vivace, sempre allegra e fuori di testa. Ogni singola cosa la diverte, in certi casi persino la morte; per questo non le piace essere triste, no che abbia subito traumi o cose del genere, semplicemente preferisce l'allegria alla tristezza.

Fin qui diciamo che può essere comunque considerata normale, no? No, ci sono momenti in cui letteralmente impazzisce, ma non impazzisce come le altre persone, oh no no...lei ride e ride, come se la sua parte bambinesca prendesse il sopravvento, ma insieme ad essa anche la sua parte "malata" di mente.

Lei non è affatto perversa, anzi è più ingenua, come se per lei quelle cose non esistessero.

Però le parolacce le conosce molto bene, no bestemmie, ma può succedere che le scappi qualcosa.

Proprio come i bambini si affeziona molto velocemente alle persone, ma proprio come i bambini, falle qualcosa e lei te la farà pagare nei modi più immaginabili.

Non ha paura della morte, per lei prima o dopo si dovrà comunque morire. Attenzione però, questo non vuol dire che lei si voglia uccidere o cose del cenere, a parer suo la vita è una, e allora vivila!

è intrepida e ama gettarsi in folli avventure nelle quali una persona 'normale' con un po' di sale in zucca non si avventurerebbe senza prima pensarci due volte o per lo meno equipaggiarsi; lei invece va diretta, senza pensarci, senza prepararsi e senza ripensamenti. Ama anche scoprire nuove cose e mettersi in ballo.

Curiosità:

-ha una vista e una mira eccezionale,

-come si vede dal suo aspetto ama i colori;

-tende a voler fare amicizia con tutti;

-porta sempre nella borsa dei palloncini pieni di colore, per ogni evenienza;

-alcune delle 'decorazioni' sulla sua felpa sono in realtà armi da lancio;

-potrebbe definirsi sadica, anche se sa quando deve stare calma;

-quando si concentra diventa stranamente più seria e calma, anche se solo per pochissimi istanti;

-la musica la rende più allegra e riesce ad immedesimarsi anche in canzoni più depresse delle quali però non ha mai avuto esperienze, tornando subito dopo 'normale'

Sesualità:

è ancora una 'bambina', non è che le interessi troppo. Sa di essere etero ma non mette in dubbio eventuali cambiamenti.

I miei ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora